Storia dei Mi Piace87Mi Piace

Discussione: Anime & Manga

True One
    Mi Piace
    380

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pepsis Visualizza Messaggio
    Già visto
    Fortunatamente lo fa solo per una pubblicità Toyota
    oddio,i japponesi sono veramente fuori di testa
    ° If home is where the heart is, why do I feel so fucking heartless?° - Parkway Drive - °Home Is For The Heartless°

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Nirvana better than Hell!
    Mi Piace
    3106

Predefinito

cercano di raschiare ancora dal fondo del barile a quanto vedo

Video promozionale di Dragon Ball Episode of Bardock | News Anime

Campione del TrueFantacalcio 2009/2010

Cthulhu Fhtagn
    Mi Piace
    1572

Predefinito

Non so perchè, ma pur avendo tutti gli albi in casa non avevo mai letto Bastard!! ...
    Ora l'ho fatto, ed è veramente una roba malata, una droga su carta. C'è tutto: fantasy, dramma, commedia, satira, stereotipi, colpi di scena, citazioni rock/metal a gogo ... e poi è disegnato anche bene (anche se ho visto che negli ultimi albi il tratto in CG fa parecchio cagare...)

M.T.A.
    Metal Terro(r)n Alliance

...To the end of time.
    Buried under the leaves of the garden of earthly delights.
    Mi Piace
    439

Predefinito

Bastard è figo fino metà, poi si incarta e diventa quel che cercava di sfottere. Un destino per certi versi simile a quello di Bersek

Cmq è uscita la scanlation di una raccolta di racconti brevi horror di Go Nagai, Dokuro no Yakata (Skull Manor). Il vero gioiello è la storia che dà il titolo alla raccolta, una vera e propria fiaba nera dai risvolti imprevedibili e decisamente originali. Mancano molte delle storie brevi migliori di Nagai, ma speriamo che prima o poi vengano tradotte anche loro...
    All the things that go around
    Come around some day.
    And fate is the judge above us all
    And that's the way it will stay
    No stays of execution
    Forgiveness, maybe so
    But when your number's up
    Well, then it's time to go...

Cthulhu Fhtagn
    Mi Piace
    1572

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Snake Visualizza Messaggio
    Bastard è figo fino metà, poi si incarta e diventa quel che cercava di sfottere. Un destino per certi versi simile a quello di Bersek
    Si infatti, sono a metà storia e vedo che sta cominciando ad incartarsi anche lui. In ogni caso la prima parte, per quanto banale sia la trama, è semplicemente ottima per tutto quello che offre.
    Fra l'altro è il fumetto con la pubblicazione più lenta di sempre. Capitoli stagionali... saranno al massimo 1 l'anno...

M.T.A.
    Metal Terro(r)n Alliance

Metal Legend
    Mi Piace
    913

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wratchild Visualizza Messaggio
    Io leggevo (ora un po meno...) manga fino a un paio di anni fa.... le mie serie preferite: - Saint Seya - Slam Dunk - One Piece - Naruto - City Hunter e poi naturalmente c'è berserk...che non so se si può definire manga... ma che è cmq in assoluto il più bel fumetto che abbia mai letto!
    Di fumetti ho Lady Oscar ( che adoro ed è lil mio fumetto preferito),Pollon,Saint seya e una miniserie di Sailor Moon (una serie a parte del fumetto, composta di 4 volumi). In passato ho letto dei fumetti di mio fratello ( lui era appassionatissimo) come Dragon Ball ( stupendo) e City Hunter . Ad altri dato un occhiata...

...To the end of time.
    Buried under the leaves of the garden of earthly delights.
    Mi Piace
    439

Predefinito

Nessuno sta leggendo I am a Hero di Kengo Hanazawa, edito qui da noi presso la GP Publishing? Ne ho sentito parlare davvero bene.
    All the things that go around
    Come around some day.
    And fate is the judge above us all
    And that's the way it will stay
    No stays of execution
    Forgiveness, maybe so
    But when your number's up
    Well, then it's time to go...

Cthulhu Fhtagn
    Mi Piace
    1572

Predefinito

Nessuno sta leggendo I am a Hero di Kengo Hanazawa, edito qui da noi presso la GP Publishing? Ne ho sentito parlare davvero bene.
    Ho letto i primi 2 capitoli e mi è subito andato a noia. Magari dopo migliora (almeno così ho sentito dire) ma per ora non ho nè tempo nè voglia di andare oltre...

M.T.A.
    Metal Terro(r)n Alliance

Metal Warrior
    Mi Piace
    75

Predefinito

Sono al terzo volume ed è uno dei titoli recenti che mi stanno piacendo di più in assoluto. Davvero fenomenale, te lo consiglio assolutamente.
    It took the night to believe

God Damn the Sun
    Mi Piace
    4657

Predefinito

pure io ne ho sentito parlar bene di I Am Hero. Ma mi son stufato di spendere milioni per i fumetti e quindi non l'ho comprato/non lo comprerò.
    http://www.myspace.com/groenband
    http://www.last.fm/user/mircoas
    http://rateyourmusic.com/~oas
    http://www.anobii.com/oas86/books

Keep breathing
    Keep living
    Keep searching
    Keep pushing on
    Keep bleeding
    Keep healing
    Keep fading
    Keep shining on

Happiness only real when shared

Michael Gira is our Elvis

Cthulhu Fhtagn
    Mi Piace
    1572

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Trickster-J Visualizza Messaggio
    Sono al terzo volume ed è uno dei titoli recenti che mi stanno piacendo di più in assoluto. Davvero fenomenale, te lo consiglio assolutamente.
    Ecco, tu che l'hai letto, in sostanza di che tratta la storia? Da quel poco che ho letto era incentrata su questo esordiente assistente mangaka completamente fumato di cui non ricordo neppure il nome, che oltre a farsi un sacco di viaggi mentali non faceva nulla di eclatante (ecco perchè mi è andato a noia).
    Come si sviluppa la storia (se c'è)?

M.T.A.
    Metal Terro(r)n Alliance

Banned
    Mi Piace
    523

Predefinito

Il problema di Bastard è che esce una volta ogni era geologica, quando esce il volume nuovo, ti sei scordato tutto quello che è successo prima Io ora come ora sto leggendo Claymore, che anch'esso esce ogni 6 mesi ormai, in attesa di Saint Seiya Next Dimension. Comunque chssà se prima o poi si degneranno di rilasciare l'ultimo volume di X-1999 che per me è il top assoluto in fatto di manga, questo volume non riesce ad uscire, perchè anni fa hanno trovato i volumetti di questa serie a casa di un serial killer giapponese, e allora i bigotti hanno colto l'occasione per scassare i maroni, e la casa editrice si è rifiutata di pubblicarlo per tematiche e violenza, maledetti bigotti!!!

il Divoratore di Menti
    ... dimoro negli angoli bui delle vostre menti, dove non avete il coraggio di guardare ...
    Mi Piace
    870

Predefinito

Lestat, ehm... non so come dirtelo, ma... le cose non stanno proprio così. non c'è un complotto dietro a X-1999 delle Clamp, semplicemente son loro che han colto la palla al balzo e han montato un caso che non esiste. la casa editrice chiese, se possibile, di ridurre un po' i toni violenti e le Clamp, che ne frattempo (è ufficiale) non avevano idea di come chiudere la vicenda, si attaccarono a questa scusa per montare un caso sulla libertà di scrivere, etc. da cui cause legali con la casa editrice, tempi tirati in lungo e volume mai uscito (proprio come volevano le Clamp che non l'avevano ancora né scritto né disegnato).

se avessero voluto avrebbero potuto farlo uscire solo all'estero e non in patria, le offerte sono arrivate sia dall'Europa che dagli States, ma guarda caso non si è mai mosso nulla al riguardo
    "Better to Reign in Hell, than Serve in Heaven"
    J. Milton
    (Paradise Lost, cit.)

Mi trovate anche su:

Facebook - Twitter - Blogger - DeviantArt

Rest In Pieces!
    Mi Piace
    237

Predefinito

Magari non interessa a nessuno, ma quest'anno esce il 3° film della quadrilogia di Neon Genesis Evangelion.
    Rebuild of Evangelion 3.0 Q YOU CAN (NOT) REDO - YouTube

L'Asuka versione pirata è abbastanza imbarazzante.
    Sacrificio? Offerta? Destino? Risparmiami le teorie noiose! Questa non è altro che una guerra! Non c'è nulla di diverso dal solito, e in guerra vince chi rimane in piedi per ultimo!

Le domande non sono mai indiscrete. Le risposte lo sono a volte.

Cross my heart and hope to fly, stick a cupcakes in my eye

I'm a lead farmer, motherfucker!

Io gioco solo a Pacman e a quell'altro gioco di ladri e macchine: adoro rubare Cadillac e investire prostitute (Bob Kelso)

Banned
    Mi Piace
    523

Predefinito

Ma solo a me Evangelion mi ha fatto sempre cagare? Come odio le serie dove ci sono mocciosetti che portano robottoni o navi da miliardi di dollari, una volta a pilotare robottoni c'era gente come Tetsuya Tsurugi o Haran Banjo, che erano uomini fatti oltre che addestrati, invece di ridicoli bimbiminkia come in Evangelion e altre serie ridicole, che in battaglia riempirebbero i pantaloni

Citazione Originariamente Scritto da Engash-Krul Visualizza Messaggio
    Lestat, ehm... non so come dirtelo, ma... le cose non stanno proprio così. non c'è un complotto dietro a X-1999 delle Clamp, semplicemente son loro che han colto la palla al balzo e han montato un caso che non esiste. la casa editrice chiese, se possibile, di ridurre un po' i toni violenti e le Clamp, che ne frattempo (è ufficiale) non avevano idea di come chiudere la vicenda, si attaccarono a questa scusa per montare un caso sulla libertà di scrivere, etc. da cui cause legali con la casa editrice, tempi tirati in lungo e volume mai uscito (proprio come volevano le Clamp che non l'avevano ancora né scritto né disegnato).

se avessero voluto avrebbero potuto farlo uscire solo all'estero e non in patria, le offerte sono arrivate sia dall'Europa che dagli States, ma guarda caso non si è mai mosso nulla al riguardo
    Veramente in rete si trovano alcuni dei capitoli dell'ultimo numero
    Ultima modifica di ^v^ Lestat ^v^; 11-01-2012 alle 19:34

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati