un po di tempo fa ho visto la serie ken shiro le origini del mito non mi è piaciuta per niente , daltronde non mi aspettavo che potesse competere con la serie originale
e adesso che cazzo scrivo
un po di tempo fa ho visto la serie ken shiro le origini del mito non mi è piaciuta per niente , daltronde non mi aspettavo che potesse competere con la serie originale
Riletto ieri Nijigahara Holograph di Asano![]()
Rest In Pieces!
Berserk: Golden Age I - Egg of the Supreme King -
Miura un po' piange e per la tristezza continuerà a giocare ad "Idolm@ster"![]()
Sacrificio? Offerta? Destino? Risparmiami le teorie noiose! Questa non è altro che una guerra! Non c'è nulla di diverso dal solito, e in guerra vince chi rimane in piedi per ultimo!
Le domande non sono mai indiscrete. Le risposte lo sono a volte.
Cross my heart and hope to fly, stick a cupcakes in my eye
I'm a lead farmer, motherfucker!
Io gioco solo a Pacman e a quell'altro gioco di ladri e macchine: adoro rubare Cadillac e investire prostitute (Bob Kelso)
Rest In Pieces!
Berserk: Golden Age I - Egg of the Supreme King -
Miura un po' piange e per la tristezza continuerà a giocare ad "Idolm@ster"![]()
Sacrificio? Offerta? Destino? Risparmiami le teorie noiose! Questa non è altro che una guerra! Non c'è nulla di diverso dal solito, e in guerra vince chi rimane in piedi per ultimo!
Io gioco solo a Pacman e a quell'altro gioco di ladri e macchine: adoro rubare Cadillac e investire prostitute (Bob Kelso)
...To the end of time.
Dopo un pò di ricerche, ho trovato (e comprato) i due volumi di "shadow warrior" del Maestro Leiji Matsumoto.
Sembra molto interessante e conservare tutto il fascino romantico, dal gusto prettamente europeo, che caratterizza l'estetica dell'autore. Aspettiamo che arrivi...
All the things that go around
Come around some day.
And fate is the judge above us all
And that's the way it will stay
No stays of execution
Forgiveness, maybe so
But when your number's up
Well, then it's time to go...
Rest In Pieces!
Saint Seiya Omega: la nuova serie animata de I cavalieri dello zodiaco, ad aprile su TV Asahi
Spremiamo tutto quello che c'è da spremere e anche di più!!!
il Divoratore di Menti
qui non siamo neanche alla frutta... ma all'AMMAZZA "ammazza-caffè" !!!
"Better to Reign in Hell, than Serve in Heaven"
J. Milton
(Paradise Lost, cit.)
...To the end of time.
Ma davvero. Devono aver speso proprio tanti soldi in gioco d'azzardo, droga e donnine, eh...![]()
All the things that go around
Come around some day.
And fate is the judge above us all
And that's the way it will stay
No stays of execution
Forgiveness, maybe so
But when your number's up
Well, then it's time to go...
Rest In Pieces!
The One Who Made Heavy Metal
Era ora.
Si cazzo! Voglio sperare che si riesca a completarlo, anche se non ho ben capito in che rapporti siano rimasti i due autori..
It took the night to believe
Ieri ho iniziato a guardare Another (novel) - Wikipedia, the free encyclopedia.
Devo dire lo sto trovando abbastanza piacevole, anche se il principio ricorda da vicino Final Destination o Harper's Island (ho detto principio eh!).
Il personaggio di Mei Misaki comunque mi piace un sacco.
Qualcuno di vuoi lo segue?
Segnalibri