La serie originale, nella ristampa d/books! Non è proprio "deluxe" come vogliono spacciarla, ma le miniature sono carine, e tutti i volumi sono facilmente reperibili!
DragonBall Z Movie 14
Dragon Ball Z Movie 2013, full teaser trailer e commento in inglese di Akira Toriyama
Beh sì, i combattimenti di Ken sono molto più "pesta più forte dell'altro", mentre su Jojo è tutta strategia... lo preferisco per questo!
EDIT: ci tengo a precisare che non li stavo "comparando", li avevo semplicemente elencati come i due shonen preferiti, tutto qui!![]()
Jojo dalla terza serie mi piace molto di più.La storia delle "Onde Concentriche" non mi colpiva più di tanto,ma gli stand sono fighi.
Ma io giudico un manga in base agli antagonisti:e gente come Dio Brando e Yoshikage Kira sono davvero degni di essere chiamati antagonisti.
Stesso per Ken:Raoul,Souther,Shin...
(non c'è un motivo preciso,solo trovo più fighi i cattivi)
Ad Ottobre esce Level E di Yoshiro Togashi, prendetelo che è più divertente e disegnato meglio di Yu Yu Hakusho, in più sono solo 3 numeri.
Hunter x Hunter è ancora in pausa. Non si sa quando riprenderà ma penso che chiunque legga quel manga sappia bene che Togashi è tutto meno che affidabile, relativamente ai tempi.
cit.: "...Siete minutaglia senza importanza..."
il Divoratore di Menti
per una volta mi faccio un po' di spudorata auto-promozione.
per Fantasy Magazine, uno dei portali più importanti in Italia per quanto riguarda il fantasy, ho cominciato una rubrica a-periodica sul fantasy (in tutte le sue declinazioni) nei manga. se vi va di darci una occhiata è da poco on-line la prima puntata:
∂| FantasyMagazine | Le origini
ovviamente consigli/puntualizzazioni/suggerimenti anche per le prossime puntate, son sempre ben accetti![]()
"Better to Reign in Hell, than Serve in Heaven"
J. Milton
(Paradise Lost, cit.)
Segnalibri