Pagina 18 di 54 PrimaPrima ... 6789101112131415161718192021222324252627282930 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 798

Discussione: Bodybuilding, integrazione, dietologia

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

oggi ho frenchpressato....3x8...poi push down....3x10....poi pump con push down presa inversa....ma non mi ricordo il nome esatto,2x15-20.
    Citazione Originariamente Scritto da Armand
    Facciamo un' ipotesi...
    Io sono sfigato. Nessuno mi caga. Le ragazze mi schifano. E allora cosa faccio? Il metallaro[...]Certo che la gente mi ritiene sfigato, sono un metallaro...non capiscono la mia fede...solo i miei brothers (sfigati) mi capiscono...e sotto il chiodo mi sento protetto, perché non sono più io lo sfigato, ma tutta la categoria... non sono io Tizio lo sfigato, sono gli altri che mi giudicano male, e la colpa è del Metal...
    Citazione Originariamente Scritto da maxthecat Visualizza Messaggio
    sono una persona illuminata

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Metalpunkhead

cmq mi appoggio di schiena sulla scott e poi con il manubrio tra le mani faccio lo stesso movimento del french press
    si chiama "distensioni col manubrio dietro la schiena"
    I begin to lose control of myself ..My lust is so blind, destroys my mind...Nobody can stop my turning to madness...No matter how you try to hold me in your heart...Why do you wanna raise these walls? I don't know the meaning of hatred...My brain gets blown away hearing words of lies...I only want to hold your love...

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

a me il trainer l'ha chiamato cosi..cmq basta che ci siamo capiti

The vengeance is mine!
    Mi Piace
    10

Predefinito

a volte penso che servirebbe un vocabolario UNICO per l'allenamento...
    Ma anche no, se no come ci capottiamo
    I SCREW ARMAND!
    Tiocfaidh ar lá! Bobby Sands ".. It is repression that creates the revolutionary spirit of freedom.."
    Presidente Tetta fans club, 12 su 12 il risultato playboy bracontest. www.myspace.com/alesandman
    http://www.myspace.com/anthologies
    http://www.facebook.com/pages/Anthol...3785036?v=info

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SANdMAN
    a volte penso che servirebbe un vocabolario UNICO per l'allenamento...
    Ma anche no, se no come ci capottiamo
    esatto, e poi sarebbe troppo facile spiegare come allenare l'organo tendineo rotuleo del cogige(esiste veramente non scherzo)
    I begin to lose control of myself ..My lust is so blind, destroys my mind...Nobody can stop my turning to madness...No matter how you try to hold me in your heart...Why do you wanna raise these walls? I don't know the meaning of hatred...My brain gets blown away hearing words of lies...I only want to hold your love...

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

tanto per farmi dire un pò su..
    peso:89.9

schiena:

bicipiti di lato:

dopotutto non ho le braccia tanto grosse,no? :p

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

tanto per farmi dire un pò su..
    peso:89.9

schiena:

bicipiti di lato:

dopotutto non ho le braccia tanto grosse,no? :p
    vai bene, pero cazzo vai al mare! sei una mozzarella

cmq senza scherzare, una buona abbonzatura mette molto in risalto la muscolatura e fa sembrare molto meglio di cio che si è in realta

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da salmacis fountain
    vai bene, pero cazzo vai al mare! sei una mozzarella

cmq senza scherzare, una buona abbonzatura mette molto in risalto la muscolatura e fa sembrare molto meglio di cio che si è in realta
    eh lo so che son bianco come na mozza infatti è da pochi giorni che prendo sole ..domani pom ci stò tutto il pomeriggio,sabato,domenica idem !
    Voglio abbronzarmi assolutamente anche perchè mercoledì parto !!!

cmq oggi bilancere: 44kg , manubri alternati 12,12,10 sono a pezzi

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

eh lo so che son bianco come na mozza infatti è da pochi giorni che prendo sole ..domani pom ci stò tutto il pomeriggio,sabato,domenica idem !
    Voglio abbronzarmi assolutamente anche perchè mercoledì parto !!!

cmq oggi bilancere: 44kg , manubri alternati 12,12,10 sono a pezzi
    pensa come sto io, 8 ore di manovalanza in un cantiere edile, a portare blocchi da 30, arrivo a casa alle 5 e mezza, ma imperterrito vado in palestra...
    indomabile

ho iniziato a lavorare oggi, e penso che potro durare a questi ritmi max 2 settimane...ma non ditelo a nessuno

adesso vi lascio che la pale mi attende

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

ho iniziato a lavorare oggi, e penso che potro durare a questi ritmi max 2 settimane...ma non ditelo a nessuno

The vengeance is mine!
    Mi Piace
    10

Predefinito

ho iniziato la scheda nuova, fa male
    In più c'è all'interno tutta una serie di esercizi a saturazione con tecnica piramidale.

FA MALEEEEEEEEEEEEEEEE
    I SCREW ARMAND!
    Tiocfaidh ar lá! Bobby Sands ".. It is repression that creates the revolutionary spirit of freedom.."
    Presidente Tetta fans club, 12 su 12 il risultato playboy bracontest. www.myspace.com/alesandman

Metal Legend
    Mi Piace
    2

Predefinito

Mi iscriverò a settembre, conto di andarci lunedì, mercoledì e venerdì. La palestra è ben atrezzata, 500 euro l'iscrizione annuale, è aperta tutto l'anno, fino a tardi (penso 22:30/23). Spero proprio di vedere risultati.

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nightcomer
    Mi iscriverò a settembre, conto di andarci lunedì, mercoledì e venerdì. La palestra è ben atrezzata, 500 euro l'iscrizione annuale, è aperta tutto l'anno, fino a tardi (penso 22:30/23). Spero proprio di vedere risultati.
    l'iscrizione annuale te la sconsiglio vivamente, metti un infirtunio, o metti che ti passa la voglia, metti che hai impegni, butti via i soldi

The vengeance is mine!
    Mi Piace
    10

Predefinito

l'iscrizione annuale te la sconsiglio vivamente, metti un infirtunio, o metti che ti passa la voglia, metti che hai impegni, butti via i soldi
    nella palestra dove andavo prima nei casi in cui facevi il semestrale o l'annuale avevi delle agevolazioni:
    semestrale: con carta del medico di infortunio o malattia o ricovero ospedaliero ti sospendevano l'abbonamento e te lo posticipavano esempio:
    sto a casa per un'influenza 15 gg porto la carta del medico anche in palestra e mi spostano di 15 gg la scadenza dell'abbonamento. Sauna gratis

Annuale: oltre alla stessa cosa della malattia e della sauna ho in più un mese gratis, quindi pago per 12 e ne posso usufruire per 13 mesi.

Per la questione voglia sono d'accordissimo, conviene prima fare uno o due mesi a pagamento mensile da valutare la voglia, dopo 2 mesi si può parlare di più mesi o di un anno.
    Ultima modifica di SANdMAN; 18-07-2007 alle 12:11
    I SCREW ARMAND!

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

ecco come sono ridotto ora a una settimana dalla fine del mese qui ad HK :

tenete conto che avevo appena finito di allenare pettorali e tricipiti dopo due settimane che non li facevo perche non avevo piu voglia.. ahahah

ciaoo

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su