ah bon..perchè farlo da solo è un suicidio..ma siamo in così pochi che praticano questo,secondo me,bellissimo sport?
si bhe ma c'era mio papa e mio fratello (che si allena con me) e quindi mi davano un occhio![]()
ah bon..perchè farlo da solo è un suicidio..ma siamo in così pochi che praticano questo,secondo me,bellissimo sport?
prima 'sto topic lo frequentavano molto ora non so dove siano finiti eheh
saranno a spaccarsi sotto la ghisa eheh
...domani farò schiena e gambe..hai qualceh dritta? Di solito per la schiena faccio trazioni alla sbarra (o lat machine), rematore a T(o triangolo pulley) e mezzi stacchi, per i quadricipiti squat,leg extesion e leg press (o pressa). Per i polpacci il calf-raise da 20 rep. per set
io di solito per la schiena faccio quello che fai te:
-lat machine avanti
-pulley
-lat machine presa inversa
-hyper extension
almeno quello che facevo fino ad ora (non so il prog per la prox settimana).
Poi per le gambe:
-staccate gambe tese
-pressa
-squat
-calf seduto
![]()
Uh, allora, ho iniziato a settembre Thai Boxe, ora a livello di "teoria" ho appreso abbastanza, tutto sta nella pratica, purtroppo non trovo molto tempo per allenarmi oltre alle 2 volte alla settimana in cui si fanno principalmente tecniche, dovrei trovare tempo per allenarmi al sacco o nel ring ma nada...
Poi faccio "palestra", palestra leggera, se non posso/voglio andarci ho in casa dei pesi e mi faccio bicipiti, piegamenti, addominali e qualche esercizio vario per tricipiti e pettorali, mentre in palestra faccio esercizi più completi... la cosa che più mi frega sono proprio le gambe, a parte quadricipiti e squat non so cosa fare per migliorare.. e tra l'altro lo squat mi fa quasi più male alla schiena che alle gambe..
quando fai lo squat le prime volte è indispensabile farti seguire da qualcuno mi raccomando, per la massa nelle gambe lo squat e la pressa sono gli esercizi migliori credo,ma non trascurare l'allenamento ai polpacci..se il problema alla schiena persiste anche quando sei sicuro di fare lo squat in modo corretto ti consiglio di fare qualche controllo..
volevo dei consigli x una dieta breve ed efficace....potreste aiutarmi?? visto k sn in questa discussione ANKE di dietologia XD
la chitarra: la droga + potente del mondo
I'm too sexy for this crowd
Dicci di più... anni, peso, altezza, sport praticato e a che livello, obbiettivi.
Poi inizieremo a litigare![]()

crusade of centerb&rustel
vabbè qualke consiglio...nn x forza breve
la chitarra: la droga + potente del mondo
ma cosa vuol dire breve? comunque senza che ci dici l'obiettivo che vuoi raggiungere non possiamo aiutarti.
Oggi allora ho fatto schiena, ho provato i massimali di stacco e sono riuscito a tirare su 120 chili,mi sono fermato ma forse potevo fare di più..non credo che sia male per esere la prima volta,no?
I'm too sexy for this crowd
filì sint an pò.
ma al posto di star qui a dir cazzate su pesi, panche e presse non preferiresti star a tavola a sbocconcellare delle belle bruschette coi i peperoni?
Segnalibri