Pagina 36 di 54 PrimaPrima ... 24252627282930313233343536373839404142434445464748 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 798

Discussione: Bodybuilding, integrazione, dietologia

Metal Enforcer
    Mi Piace
    16

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Byford86 Visualizza Messaggio
    pensate che proteine e creatina portino davvero ad un risultato migliore??
    Le proteine se assunte come integratore SOLO qualora l'alimentazione ne fosse carente possono aiutare,assunte in eccesso ovviamente no, tantomeno la creatina da quanto so io.

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

le proteine sono importanti, se prendi integratori proteici di solito la reazione dei non addetti è questa : " sei pazzo? domani muori". per ricevere danno da un' alimentazione proteica ne devi assumere proprio tante tante, 3-4 spuntini o pasti proteici al giorno nell' ordine di 20-30 gr di pro a razione sei fai palestra possono solo aiutarti.
    stesso discorso sulla creatina , è un integratore legale vendibile in farmacia assieme alle zigulì, a differenza del mesulid non è bandita in altri paesi, certo se se ne prendono costantemente dosi spropositate potrebbe creare problemi ( come tutto del resto).
    Citazione Originariamente Scritto da Armand
    Facciamo un' ipotesi...
    Io sono sfigato. Nessuno mi caga. Le ragazze mi schifano. E allora cosa faccio? Il metallaro[...]Certo che la gente mi ritiene sfigato, sono un metallaro...non capiscono la mia fede...solo i miei brothers (sfigati) mi capiscono...e sotto il chiodo mi sento protetto, perché non sono più io lo sfigato, ma tutta la categoria... non sono io Tizio lo sfigato, sono gli altri che mi giudicano male, e la colpa è del Metal...
    Citazione Originariamente Scritto da maxthecat Visualizza Messaggio
    sono una persona illuminata

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    1332

Predefinito

è consigliabile prendere integratori di proteine e creatina prima o dopo gli allenamenti?? parlo di 30 g per allenamento,magari 4 volte alla sett
    She awakens from a dream to a silent room where shadows speak of memories.. another sleepless night.. afraid to face the day

KAFIR !!!
    Mi Piace
    1605

Predefinito

è consigliabile prendere integratori di proteine e creatina prima o dopo gli allenamenti?? parlo di 30 g per allenamento,magari 4 volte alla sett
    Mi risulta la creatina prima dell'allenamento e poss. a stomaco vuoto. Le proteine dopo. Se sbaglio correggetemi, perché io faccio così!

Banned
    Mi Piace
    0

Predefinito

Permettetemi l'intrusione. Allora, io faccio palestra a casa, come attrezzi ho una semplice panca con bilancere, due manubri piccoli, una ciclette. Allora, premesso che di addominali ne faccio pochissimi e poche volte perchè non mi piacciono e perchè non mi interessa avere l'addominale scolpito, direi che quasi mai nessuno parla di un esercizio che per me, negli ultimi 2 mesi è stato di fondamentale importanza e mi ha davvero ispessito il torace/spalle (sempre rispetto a prima, non è che a vedermi sono Hulk, ma prima ero piatto come una sogliola. Questo esercizio è il banalissimo "piegamento sulle braccia" o volgarmente detto "flessioni".

Ho cominciato con poche, tipo tre serie con poche ripetizioni (anche perchè all'inizio sono davvero dure). Ora il mio allenamento è il seguente:

LUNEDI': 3-4 serie da 20 addominali (questi dicevo sono per opzionabili...anche se so che sbaglio.)

4 serie da 10 di flessioni

3-4 serie da 10 spalle (apertura laterale con manubri piccoli da in piedi, tipo come se dovessi volare ahahahah)

GIOVEDI': 3-4 serie da 10 pettorali si panca piana con manubrio grande

3-4 serie bicipiti con manubrio grande da in piedi

3-4 serie tricipiti (in piedi, manubrio in mano dietro la nuca, abbasso e alzo, spero di essere stato chiaro)

DOMENICA: ripeto lunedì

Con questo allenamento, aggiungendo le flessioni e aumentando il carico magari a scapito della quantità di ripetizioni (ho scritto una media di 10 per ogni es, ma in realtà ultimamente punto su massa e magari ne faccio anche solo 6 o 7 con un carico che per me è quasi il top) in 6 mesi ho preso, 6 kg. Non è magari il massimo, ma neanche da sottovalutare per un allenamento casalingo.

Ma per me quello che mi ha fatto fare il salto di qualità sono i piegamenti sulle braccia, che avevo sempre schifato ma che invece ho scoperto essere indispensabili per chi si allena a casa e quindi non ha a portata di mano tutti gli attrezzi che ci sono in palestra. Chiaro che se si va in palestra c'è un attrezzo per ogni tipo di muscolo e allora la cosa si velocizza, ma io consiglio a chiunque si alleni a casa di fare le flessioni. In un colpo solo alleni pettorali, tricipiti (soprattuto), ma anche spalle e dorsali e volendo un po' di addominali che vanno a compensare il fatto che io ne faccio pochi. Il risultato è visibile: parte superiore più piena, tricipiti decisamente più sviluppati e poi aumento di 6 chili.

PS: per le gambe non faccio nulla di che, me le tengo un po' sottili, le uniche cose che faccio sono la ciclette ad ogni allenamento e corrrere ogni tanto.

Non prendo integratori, non mi abbuffo, mangio quello che mi va tenendo sempre in conto le proteine ma senza esagerare, Insomma mangio non tanto ma le proteine sono presenti ad ogni pasto (carne, prosciutto, formaggio ecc).

Per chi non è un maniaco del fisico scolpito perfetto ma vuole solo aumentare un po' di massa e peso, direi che col mio tipo di allenamento può raggiungere discreti risultati, se lo fa con costanza!

PS. Un anno fa pesavo 73 kg (per 184 cm.). Ora ne peso 78-79 kg, l'altezza ovviamente è sempre quella, ho 30 anni...
    Ultima modifica di SERGIOVINCI; 25-05-2008 alle 12:23

1-2-3 STELLA!!!
    Mi Piace
    575

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stefano Risso Visualizza Messaggio
    ragazzuoli muscolosi, avreste da consigliarmi un buon esercizio per i polpacci? grazie.

poi un po' di domande:
    1- non sono riuscito a trovare una spiegazione in rete per questo esercizio:
    . io faccio solo lento avanti per le spalle, mi sembra di dica così
    2- riguardo le alzate su panca piana: è utile fare una serie con la presa stretta, invece della classica presa con le mani distanti l'una dall'altra?

grazie!
    se fai panca piana a presa stretta alleni i tricipiti nn i pettorali.....

http://www.facebook.com/profile.php?id=100001761417343

ON AIR:
    -IRON MAIDEN : SEVENTH OF SEVENTH SON
    -GUN CLUB : FIRE OF LOVE
    -STRANA OFFICINA : THE FAITH
    -AMEBIX: ARISE
    -BLACK SABBATH : SABBATH BLOODY SABBATH

In Fogna Veritas!
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Heavy_metal_Maniac Visualizza Messaggio
    se fai panca piana a presa stretta alleni i tricipiti nn i pettorali.....
    qui è inserito sotto i pettorali
    Creator By Dott. Giuliano Baron MBA Marketing

stamattina mi sono pesato... 80 kg per 1.93 (l'ultima volta che mi sono misaurato in altezza, almeno 3/4 anni fa). mai arrivato a 80, tutte le mie saltuarie bilance erano dai 70 ai 75... e non è panza perchè non ne ho

Metal Enforcer
    Mi Piace
    16

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stefano Risso Visualizza Messaggio
    qui è inserito sotto i pettorali
    Creator By Dott. Giuliano Baron MBA Marketing

stamattina mi sono pesato... 80 kg per 1.93 (l'ultima volta che mi sono misaurato in altezza, almeno 3/4 anni fa). mai arrivato a 80, tutte le mie saltuarie bilance erano dai 70 ai 75... e non è panza perchè non ne ho
    Beh per la tua altezza sei ok, io metterei su un altro paio di chiletti però

In Fogna Veritas!
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nefas Visualizza Messaggio
    Beh per la tua altezza sei ok, io metterei su un altro paio di chiletti però
    infatti. mica mi sento "appagato", sono sorpreso

1-2-3 STELLA!!!
    Mi Piace
    575

Predefinito

se stringi ancora un po la presa fai più i tricipiti che i pettorali......

http://www.facebook.com/profile.php?id=100001761417343

ON AIR:
    -IRON MAIDEN : SEVENTH OF SEVENTH SON
    -GUN CLUB : FIRE OF LOVE
    -STRANA OFFICINA : THE FAITH
    -AMEBIX: ARISE
    -BLACK SABBATH : SABBATH BLOODY SABBATH

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

byford la creatina prima dell'allenamneto non migliora la prestazione, lo scopo dell' assunzione di creatina è quello di saturarne i muscoli in modo da averne benefici nella forza, quidi l' assunzione deve essere costante per il perdiodo in cui la si prende.in genere si consiglia di prenderla dopo l' allenamento.
    Facciamo un' ipotesi...
    Io sono sfigato. Nessuno mi caga. Le ragazze mi schifano. E allora cosa faccio? Il metallaro[...]Certo che la gente mi ritiene sfigato, sono un metallaro...non capiscono la mia fede...solo i miei brothers (sfigati) mi capiscono...e sotto il chiodo mi sento protetto, perché non sono più io lo sfigato, ma tutta la categoria... non sono io Tizio lo sfigato, sono gli altri che mi giudicano male, e la colpa è del Metal...

KAFIR !!!
    Mi Piace
    1605

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Surgeon Visualizza Messaggio
    ....in genere si consiglia di prenderla dopo l' allenamento.

Mah, sulla confezione della mia c'è scritto di prenderla prima....

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vittorio Visualizza Messaggio
    Mah, sulla confezione della mia c'è scritto di prenderla prima....
    Anche sulla mia, ma ti ripeto, non è perche la prenidi prima che hai più forza, ma è perche hai i muscoli saturi e quindi la stai gia prendendo costantemente(ps. le dosi consigliate dal ministero sono...ehm...come dire.....blande...)
    Facciamo un' ipotesi...

Mi Piace
    487

Predefinito

bello sto thread sulla palestra l'ho notato solo adesso...ragzzi avete mai provato i set composti(suppongo di si)...a due o a tre...un bel massacro ma i risultati non mancano se si mantiene la costanza(basilare nel BB del resto)

Mi Piace
    487

Predefinito

la creatina non la prendo ma proteine in polvere e bcaa(aminoacidi ramificati solo nei giorni di allenamento) sono fondamentali per la crescita..almeno per me è stato così

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su