tarantino mi ricordi na persona che conosco ma non so se sei te lol
cmq gran fisico complimenti.
Io fino alla settimana scorsa ero così ,scusate la posa, a 97kg:
http://img374.imageshack.us/img374/3425/image026nd2.jpg
devo migliorare il petto senza dubbio![]()
uguale..............![]()
--FROM THE DARKNESS.....................................
-castrum doloris-
...torturize in the night I am falling down into the dark
deep within it's a dream I cannot control
it's killing meeee...........
Ma parli dei forum o della vita reale?
Xche sui forum, sn praticamente ovunque "Tarantino", oppure su bweb nr ho un'altro, ma mi riconosci facilmente...
Cmq grazie!
Ma x "cosi" che intendi?
Definito?
Cmq posso postare il link x Meridian?
Anzi, io lo metto, al limite se nn può stare, me lo dite e lo levo!
bodybuilding.forumlandia.net • Leggi argomento - ALLENAMENTO PER LA FORZA SECONDO I PRINCIPI DI POLIQUIN
bodybuilding.forumlandia.net • Leggi argomento - I METODI DI ALLENAMENTO MIGLIORI X INCREMENTARE L INTENSITA
Eccoli Meridian...la risposta alla domanda di prima!
bodybuilding.forumlandia.net/
intendevo tramite forum ma se tu usi sempre quel nick allora non sei te ma hai ,vedendo dall'avatar, lo stesso fisico di uno che conosco
"x così" intendevo dopo lo scarico di 2 settimane in cui ho perso 5kg (da 102 a 97.5), ora ho ricominciato a mangiare carbo (durante la fase di scarico ero sui <40g) e quindi mi sono ringrossato, in particolare la pancia.. no che abbi il pancione eh però non sono definito
L'anno scorso in definizione ero riuscito arrivare da 105 a 83kg solo tramite dieta (lowcarb prima e poi cheto), quest'anno invece la definizione non la farò fino a fine settembre e quindi ho deciso di affiancare massa con due volte alle settimana corsa. Certo non mi asciugherò tanto ma tanto per non gonfiarmi troppo visto che io in massa tendo a "appannarmi" velocemente..(facendo cmq una dieta tutto sommato pulita).
Anche perchè onestamente una definizione come la tua non riuscierei mai a raggiungerla
Sono contento di schiena,gambe,spalle e braccia.. del petto non molto ma cercherò di sistemare il più possibile in questi mesi questa cosa senza però aspettarmi miracoli
mi dammo molto del rugbystasarà che non sono definito?
![]()
Che scheda consigliate a uno che ha appena iniziato??
Pagnotte e olio di gomito!
Scherzi a parte, se sei all'inizio fai un po' di tutto, fallo bene e divertiti.
Io ho sempre fatto così, ho raggiunto i risultati che volevo e non ho mai sentito il peso degli allenamenti.
Solo ultimamente (dopo tre anni) ho le idee più chiare di come reagisce il mio organismo e seguo wo più focalizzati.
Buon allenamento!
tarantino vedo che ci sei dentro alla grande..mi permetterò man mano di chiederti consigli su alimentazione e allenamenti visto che ci sono ancora ,nonostante gli anni passati,molti punti ancora non ben chiari....cmq. benvenuto![]()
e prendo subito spunto dal post di metalpunkhead per cercare di capire bene la differenza tra le varie diete..ora mentre lowcarb mi sembra abbastanza chiaro come concetto e suppongo che in linea di massima è quella che sto seguendo attualmente non mi è affatto chiaro il concetto di cheto ...ho dato un occhio qua e la nei vari forum ma non è che c'abbia capito granchè....![]()
Segnalibri