credo sia ancora così per molti. io son vicino ai 25 anni e le sensazioni e il fascino di cui parli li provo tutt'ora, divento impaziente quando ordino i cd soprattutto da posti che hanno come tempi minimi 2 settimaneOriginariamente Scritto da Journey
, la bellezza di avere il pacco tutto nastrato e magari col cofanetto ancora tutto intero, l'odore della carta...insomma si rischia di diventare seriamente dei malati... anzi forse forse lo siamo già
![]()
purtroppo io per il futuro ho timore di un'altra cosa, non tanto del p2p ma della graduale scomparsa di cd e supporti fisici, mi spiego meglio: piano piano stà prendendo piede questa storia dei lettori mp3 portatili, gli ipod, che alla fine altro non sono che dei walkman di nuova generazione. se il passo dovesse continuare così, credo che sempre più case discografiche e sempre più gruppi opteranno per vendere l'album solo sotto forma digitale, andando a risparmiare su carta stampata e via dicendo, si pagherà un tot per scaricare l'album completo e un altro tot per chi preferisce solo canzoni sfuse, magari ci sarà pure qualche abominio dove si può scaricare il booklet in formato .pdf da leggere sul ipod... che immagine orribile.

LinkBack URL
About LinkBacks

, la bellezza di avere il pacco tutto nastrato e magari col cofanetto ancora tutto intero, l'odore della carta...insomma si rischia di diventare seriamente dei malati... anzi forse forse lo siamo già

, quindi in ogni caso non sarà mai l'ascoltatore usa e getta che si mette a far ste cose.

) e stamparlo a casa costa quasi più che a comprarlo.

Segnalibri