1- Appunto non ho detto che non è un reato ho detto che non è un furto... il furto richiede la sottrazione materiale della cosa. Quindi chi ha album scaricati non ha rubato un bel niente, caso mai ha violato la legge sul diritto d'autore. Cosa un pochino diversa da rubare una macchina![]()
2-Per contro io conosco molte persone che invece si son fatti la discografia originale dopo aver scaricato un album intero (puoi non crederci ma è così)
3-Un musicista che preferisce vendere 30.000 copie invece di essere conosciuto da 3 milioni di persone dovrebbe cambiare lavoro, magari fare il bancario o il notaio.![]()
4- La cultura per me è un diritto, anche per chi non può permettersela. Esistono le biblioteche pubbliche appositamente. Non considero la musica un mero lavoro ma una forma di espressione artistica. Come tale dovrebbe essere diffusa il più possibile. Soldi e arte non vanno d'accordo. Personalmente il lato economico potrebbe interessarmi solo per coprire le spese, non certo per arricchirmi. Guarda i mostri creati dallo showbiz![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

Testimone dell'apparizione di true Peter Griffin a Roma
Fiero spammone delLA società

Segnalibri