Originariamente Scritto da
TrueNorwegianBlackMetal
Ora, mi perodonino tutti e sostenitori di Cena ma devo dire "la mia" su questo wrestler:
Partendo dal presupposto che John non mi piace per niente, lo trovo una superstar troppo sopravvalutata. Fino a 3 anni fà non era nessuno, com'è, che ora è idolatrato da tutti??? Al massimo può entusiasmare i bambini ( come fà Mysterio) ma per i fan di vecchia data è un personaggio privo di classe, il suo repertorio di mosse è limitato e è privo di carisma. la cosa che più mi ha fatto incazzare è vedere che, nonostante abbia sfidato avversari quali Michelas, Orton e HHH continui a tenersi il titolo WWE; é proprio vero che certi personaggi per restare sulla cresta dell'onda hanno bisogno dei titoli se no non sono nessuno, la prova vivenente ne è Cena. Se superstars quali Triple-H, e Undertaker ( solo per citarne alcuni) riescono ad emozionare il pubblico senza titoli, altre non quali il rapper nin ci riescono.... un episodio che mi "rode" dentro è accaduto a Wrestelmania 21( mi pare): il Main Event era HHH vs John. Il pubblico inneggiava a The Game( tutti erano stanchi di Cena) ma, in fine, ha prevalso il rapper di boston. Uno schifo. Pure la WWE non ha svolto il suo ruolo in modo "equilibrato", dovevano capire di far vincere l ' Assasino Celebrale...
Dai, se non si fosse fatto male avrebbe ancora adesso il titolo WWE...fortuna che resterà fuori dai giochi per un pò....
Segnalibri