Quanto tempo è passato... riusciremo a riportare avanti questo topic?
Dai almeno ora che c'è Wrestlemania, che per me sarà molto interessante (molto più rispetto a quella dell'anno scorso...), specie con Undertaker e Shawn Michaels![]()
beh, in questo periodo è piuttosto interessante seguire la wwe, tutto sommato. triple hhh campione, feud con orton (che tra l'altro sta combattendo bene). mvp che magari ora farà il salto di qualità tra i main eventer (e mvp è un genio), santino e carlito insieme per vincere il titolo..'nzomma, niente male.
mi spiace invece per cena..madò, da che era imbattibile a che lo schienano come l'ultimo dei polli.
Delphino Curioso
Quanto tempo è passato... riusciremo a riportare avanti questo topic?
Dai almeno ora che c'è Wrestlemania, che per me sarà molto interessante (molto più rispetto a quella dell'anno scorso...), specie con Undertaker e Shawn Michaels![]()
"The god of man is a failureOur fortress is burning against the grain of the shattered skyCharred birds escape from the ruins and return as cascading bloodDying bloodbirds pooling, feeding the floodThe god of man is a failureAnd all of our shadows are ashes against the grain"
che dire, a me Edge come campione non è mai piaciuto più di tanto, non si riesce a trovare un modo per fargli vincere un match lealmente. E un campione cosi non puo durare molto. Avrebbe più credibilità Christian a mio avviso se fosse spostato in uno dei roster principali.
Ad ogni modo sono contento per Tommy Dreamer
Miriam,vuoi che io muoro?
mi faceva ridere, divertire, entusiasmare , il suo motto era I LIE I CHEAT I STEAL, era un guascone...ho pure pianto quando scoprii che era morto...oggi avrebbe compiuto 43 anni
con te la wwe ha perso un grandissimo personaggio
YouTube - Eddie Guerrero Tribute - Here Without You (3 Doors Down)
YouTube - Eddie Guerrero Entrance
RIP
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
-ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá
- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - HungerYES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]
Solo Odio e Peroni
The One Who Made Heavy Metal
il mio mito
The UNDERTAKER
Ultima modifica di alessio73; 11-10-2010 alle 15:02
The One Who Made Heavy Metal
Lance Cade?? cm è morto?
Come lo scoglio infrango, come l'onda travolgo
In alto i cuori!
http://www.avaaz.org/it/independence...stine_eu/?copy
"Io dissento!"
For the kiiiings, for the laaaaands, for Pirooosooooo! (Copyright MircoAbysS)
sempre la solita motivazione, esagerata assunzione di sostanze dopanti
cmq toglierei Benoit dalla tua lista Ovlas per motivi che tutti noi sappiamo
@Alessio73 Hai postato la foto di una leggenda cazzo![]()
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
-ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá
- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - HungerYES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]
Solo Odio e Peroni
Trovato morto, si parla di uso eccessivo di painless... Penso che Brawler possa delucidare meglio la situazione.
Comunque ragazzi per chi lo segue ancora è tempo di far rivivere questo topic![]()
Allora la WWE sta facendo alquanto pena in questi ultimi anni. Il primo punto è la categoria Tag (sempre se ce ne sia una)... Per chi non ha seguito:
La Hart Dinasty ha perso le cinture a Night Of Champions contro la coppia McIntyre - Rhodes in un match a 4 coppie dove hanno anche partecipato gli Usos e la coppia (mah) Mark Henry - Evan Bourne. Dopo la sconfitta hanno riperso il match di rivincita e nell'ultima puntata di Superstars il tag ha splittato definitivamente. Nello stesso episodio Curt Hawking e Vance Archer si sono divisi ufficialmente dopo che quest ultimo è stato sconfitto da Chris Masters in un 1 vs 1 e nel post match attaccato dal suo oramai ex compagno di tag. Allora, visto che sicuramente McIntrye - Rhodes rimarranno campioni per secoli perchè ora affrontano cose tipo Kofi Kingston e Kaval, ci sarà una riscoperta dei tag team oppure le cinture verranno dimenticate per sempre e rimarranno una sezione di serie B?
Solo Odio e Peroni
Banned
Test è morto?
Non lo sapevo, va bhe
Me lo ricorderò per i suoi incontri all' inizio del 2000, quando mazzulava la sua ragazza
Non sapevo neanche di lance cade, non mi è mai stato simpatico
intanto dopo pochi mesi di assenza Batista potrebbe far ritono nella wwe...
avrà preso troppe mazzate nelle MMA![]()
Tiocfaidh ár lá
Metal Legend
ma che far rivivere il topic, piuttosto perchè l'avete riuppato?
Da bambino lo guardavo anch'io ma poi succedono sempre le stesse cose:
due fanno finta di litigare poi si danno appuntamento e si sfidano ,poi entra l'amico di quello che ha perso e si vendica... ridicoli
, e ancor più ridicoli i telecronisti che si esaltano
![]()
Anger rideth with the one that knows no fearWho's eyes like fire - who's heart like iceSpirit rideth with the ones who knows no fearThey are the Sons of northern darkness
Solo Odio e Peroni
Segnalibri