Pagina 22 di 255 PrimaPrima ... 1011121314151617181920212223242526272829303132333472122 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 3825
Storia dei Mi Piace179Mi Piace

Discussione: Wrestling: il topic

Metal Thrashing Mad
    Mi Piace
    254

Predefinito

beh, in questo periodo è piuttosto interessante seguire la wwe, tutto sommato. triple hhh campione, feud con orton (che tra l'altro sta combattendo bene). mvp che magari ora farà il salto di qualità tra i main eventer (e mvp è un genio), santino e carlito insieme per vincere il titolo..'nzomma, niente male.

mi spiace invece per cena..madò, da che era imbattibile a che lo schienano come l'ultimo dei polli.

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Delphino Curioso
    valley of the kings (varazze, prov. savona)
    Mi Piace
    271

Predefinito

Quanto tempo è passato... riusciremo a riportare avanti questo topic?
    Dai almeno ora che c'è Wrestlemania, che per me sarà molto interessante (molto più rispetto a quella dell'anno scorso...), specie con Undertaker e Shawn Michaels
    "The god of man is a failure
    Our fortress is burning against the grain of the shattered sky
    Charred birds escape from the ruins and return as cascading blood
    Dying bloodbirds pooling, feeding the flood
    The god of man is a failure
    And all of our shadows are ashes against the grain"

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

che dire, a me Edge come campione non è mai piaciuto più di tanto, non si riesce a trovare un modo per fargli vincere un match lealmente. E un campione cosi non puo durare molto. Avrebbe più credibilità Christian a mio avviso se fosse spostato in uno dei roster principali.
    Ad ogni modo sono contento per Tommy Dreamer

Miriam,vuoi che io muoro?
    Mi Piace
    12660

Predefinito

mi faceva ridere, divertire, entusiasmare , il suo motto era I LIE I CHEAT I STEAL, era un guascone...ho pure pianto quando scoprii che era morto...oggi avrebbe compiuto 43 anni

con te la wwe ha perso un grandissimo personaggio

YouTube - Eddie Guerrero Tribute - Here Without You (3 Doors Down)
    YouTube - Eddie Guerrero Entrance
    RIP

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
    YES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]

Solo Odio e Peroni
    Mi Piace
    1812

Predefinito

Caro disciple ne abbiamo tanti da piangere... Da Eddie, Chris Benoit passando per Test e la morte più recente Lance Cade

Citazione Originariamente Scritto da Gorgorotto Visualizza Messaggio
    Mandorlina ricoperta di zucchero colorato
    Citazione Originariamente Scritto da Gorgorotto
    In the shadows of the confetts the evil dolphins will drown...

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    281

Predefinito

il mio mito

The UNDERTAKER
    Ultima modifica di alessio73; 11-10-2010 alle 15:02

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    197

Predefinito

Lance Cade?? cm è morto?
    Come lo scoglio infrango, come l'onda travolgo
    In alto i cuori!

http://www.avaaz.org/it/independence...stine_eu/?copy

"Io dissento!"

Metal Legend
    Mi Piace
    73

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Percifall von Urlinger Visualizza Messaggio
    Lance Cade?? cm è morto?
    C'è scritto perfino su quella ciofeca mal aggiornata di Wikipedia Ita.
    Certo che infarto a 29 anni...
    For the kiiiings, for the laaaaands, for Pirooosooooo! (Copyright MircoAbysS)
    Citazione Originariamente Scritto da MircoAbysS Visualizza Messaggio
    ODO IL DODO
    "Oooooooh salviamo il dodoooooooo!
    Uniamo le nostre voci per il dodoooooooo!
    Dodooooo-odoooooo-dooooooooo!
    Sììì salviamo il dodoooooooo!
    Com' bello essere uniti per il dodooooooooo!
    Dodoooooo-odooooooo-dooooooo!"
    <GerlandoAbysS> io mi sarei comprato una palazzina di preservativi con tutti quei soldi: un condom-inio!

<Fenrir> anche da mio nonno adolf venivano tutti con la carne perchè aveva il forno!!!

<AntonelloPiroso> fa pat pat sulla testa di Harakiri

Mi Piace
    12660

Predefinito

sempre la solita motivazione, esagerata assunzione di sostanze dopanti

cmq toglierei Benoit dalla tua lista Ovlas per motivi che tutti noi sappiamo

@Alessio73 Hai postato la foto di una leggenda cazzo

I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger

Solo Odio e Peroni
    Mi Piace
    1812

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Percifall von Urlinger Visualizza Messaggio
    Lance Cade?? cm è morto?

Trovato morto, si parla di uso eccessivo di painless... Penso che Brawler possa delucidare meglio la situazione.

Comunque ragazzi per chi lo segue ancora è tempo di far rivivere questo topic

Allora la WWE sta facendo alquanto pena in questi ultimi anni. Il primo punto è la categoria Tag (sempre se ce ne sia una)... Per chi non ha seguito:

La Hart Dinasty ha perso le cinture a Night Of Champions contro la coppia McIntyre - Rhodes in un match a 4 coppie dove hanno anche partecipato gli Usos e la coppia (mah) Mark Henry - Evan Bourne. Dopo la sconfitta hanno riperso il match di rivincita e nell'ultima puntata di Superstars il tag ha splittato definitivamente. Nello stesso episodio Curt Hawking e Vance Archer si sono divisi ufficialmente dopo che quest ultimo è stato sconfitto da Chris Masters in un 1 vs 1 e nel post match attaccato dal suo oramai ex compagno di tag. Allora, visto che sicuramente McIntrye - Rhodes rimarranno campioni per secoli perchè ora affrontano cose tipo Kofi Kingston e Kaval, ci sarà una riscoperta dei tag team oppure le cinture verranno dimenticate per sempre e rimarranno una sezione di serie B?

Solo Odio e Peroni
    Mi Piace
    1812

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Disciple_Of_The_Watch_ Visualizza Messaggio
    cmq toglierei Benoit dalla tua lista Ovlas per motivi che tutti noi sappiamo

@Alessio73 Hai postato la foto di una leggenda cazzo
    Eh si lo so ma Benoit era uno dei miei preferiti

Banned
    Mi Piace
    944

Predefinito

Test è morto?
    Non lo sapevo, va bhe
    Me lo ricorderò per i suoi incontri all' inizio del 2000, quando mazzulava la sua ragazza

Non sapevo neanche di lance cade, non mi è mai stato simpatico

Mi Piace
    12660

Predefinito

intanto dopo pochi mesi di assenza Batista potrebbe far ritono nella wwe...
    avrà preso troppe mazzate nelle MMA

Tiocfaidh ár lá

Metal Legend
    Mi Piace
    36

Predefinito

ma che far rivivere il topic, piuttosto perchè l'avete riuppato?
    Da bambino lo guardavo anch'io ma poi succedono sempre le stesse cose:
    due fanno finta di litigare poi si danno appuntamento e si sfidano ,poi entra l'amico di quello che ha perso e si vendica ... ridicoli , e ancor più ridicoli i telecronisti che si esaltano
    Anger rideth with the one that knows no fear
    Who's eyes like fire - who's heart like ice
    Spirit rideth with the ones who knows no fear
    They are the Sons of northern darkness

Solo Odio e Peroni
    Mi Piace
    1812

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Disciple_Of_The_Watch_ Visualizza Messaggio
    intanto dopo pochi mesi di assenza Batista potrebbe far ritono nella wwe...
    avrà preso troppe mazzate nelle MMA

Mah io non so se prenderla in positivo o in negativo questo ritorno... Attualmente il livello tecnico e qualitativo della WWE è nettamente inferiore alla TNA

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati