Storia dei Mi Piace179Mi Piace

Discussione: Wrestling: il topic

True One
    Mi Piace
    475

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ovlas Visualizza Messaggio
    Che schifo. Uno dei più grandi campioni IC della WWE/WWF messo fuori in questo modo... Gli avrei regalato un ultimo grande feud prima del ritiro
    Gli stronzoni già lo tenevano scritto: lui contro il fratello Cody Rhodes. Molto probabilmente il match si sarebbe svolto addirittura a WM, i due avevano cominciato già a creare hype tweettandosi più volte post al vetriolo su Tweetter. Sono ben note le mansioni più da worker dietro le quinte e pushatore di nuovi talenti del Goldust formato post-2010 ma...licenziarlo come il primo degli Shad Gaspard mi sembra in primis una mancanza di rispetto.
    Piace a Ovlas.

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Solo Odio e Peroni
    Mi Piace
    1810

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da necrodeceitdoctrinator Visualizza Messaggio
    Gli stronzoni già lo tenevano scritto: lui contro il fratello Cody Rhodes. Molto probabilmente il match si sarebbe svolto addirittura a WM, i due avevano cominciato già a creare hype tweettandosi più volte post al vetriolo su Tweetter. Sono ben note le mansioni più da worker dietro le quinte e pushatore di nuovi talenti del Goldust formato post-2010 ma...licenziarlo come il primo degli Shad Gaspard mi sembra in primis una mancanza di rispetto.
    Si infatto speravo nel feud fraterno con l'inserimento pure del padre

Ragazzi intanto: PAUL HEYMAN IS BACK

Citazione Originariamente Scritto da Gorgorotto Visualizza Messaggio
    Mandorlina ricoperta di zucchero colorato
    Citazione Originariamente Scritto da Gorgorotto
    In the shadows of the confetts the evil dolphins will drown...

True One
    Mi Piace
    475

Predefinito

Paul E. *_*

Puntata di Raw che non lascia molto, purtroppo, ma sempre godibile. Ottimo main event e carino tag team fra Sheamus/Orton vs Y2J/Del Rio anche se il fatal four way che ne è uscito dal match qualche dubbio me lo lascia. Bella l'interazione finale fra Bryan e Punk nonchè il promo inziale fra lo stesso Straight Edge e Johnny Ace. Il fatto che queste puntate sembrino tanto quelle di una Road To Wrestlemania, molto promate e con match mai messi a caso (o quasi...per non parlare dell'uso spropositato che si fa di seghe come Brodus Clay o Ryback), è sicuramente una nota positivissima.

True One
    Mi Piace
    475

Predefinito

Oggi sul sito della ROH per poche ore è stato disponibile il cult match CM Punk vs Bryan Danielson da Reborn: Stage 1 2004. C'era anche il match fra i Briscoes e House Of Truth. Ovviamente sono arrivato tardi...

True One
    Mi Piace
    475

Metal Legend
    Mi Piace
    540

Predefinito

Che hanno in mente stavolta?
    These are the Songs of Our Past and Our Pride
    A link between Ours and the Ancient Times
    A Memory of Honour, The Times We were Strong
    Which Never Shall Be Forgotten

In Ascolto
    1. Thyrfing - Urkraft (2000)
    2. Thyrfing - Farsotstider (2005)
    3. Thyrfing - De Odeslosa (2013)
    4. Vallorch - Neverfade (2012)
    5. Furor Gallico - Furor Gallico (2010)

True One
    Mi Piace
    475

Predefinito

Sembra che il talento della FCW Kassius Ohno sia fuori gioco a causa di una distorsione cervicale.
    Tale infortunio sarebbe occorso durante i tapings del territorio di sviluppo, avvenuti il 26 Aprile, in un match contro Antonio Cesaro.

Ohno aveva eseguito un tuffo carpiato su un gruppo di persone atterrando male sul suo collo. Il wrestler è stato in grado di continuare l’incontro, ma subito dopo è stato portato in ospedale per sottoporsi ai raggi x.

TM Videogame :nerdino:
    Mi Piace
    3146

Predefinito

Che sfiga
    TOSHT CUMM NU PARMIGGIAN!
    Find Me On...

E' il miglior gioco che abbia provato in vita mia. E' un gioco, no?
    (Robbie Williams su Football Manager)

Now Playing:
    Daft Punk - Random Access Memories
    Elio e le Storie Tese - L'Album Biango
    Summoning - Old Mornings Dawn
    The Dillinger Escape Plan - One of Us is the Killer
    Juno Reactor - The Golden Sun of the Great East

True One
    Mi Piace
    475

Predefinito

Mmmm, aldilà della costruzione e delle storie trattate la card del prossimo ppv TNA, Sacrifice, pare appetitosa, almeno per i miei gusti. Se tutti i wrestler in questione fossero quelli dei loro tempi d'oro sarebbe una ficata clamorosa (honorable mentions for Rob Van Dam, Kurt Angle, Devon, AJ Styles [più per colpa delle gestioni per lui] e anche Jeff Hardy..dal ritorno non ha fatto niente di eccezionale... se consideriamo poi i motivi per cui si prese l'anno sabbatico dopo Victory Road dell'anno scorso poi lo dovremmo solo offendere...)

Metal Legend
    Mi Piace
    540

Predefinito

La TNA non azzeca più un match da 5 stelle dalla fine del 2009 (o da Aprile 2010 se consideriamo Angle-Anderson di Lockdown).
    Ormai è una federazione persa..
    These are the Songs of Our Past and Our Pride
    A link between Ours and the Ancient Times
    A Memory of Honour, The Times We were Strong
    Which Never Shall Be Forgotten

In Ascolto
    1. Thyrfing - Urkraft (2000)
    2. Thyrfing - Farsotstider (2005)
    3. Thyrfing - De Odeslosa (2013)
    4. Vallorch - Neverfade (2012)
    5. Furor Gallico - Furor Gallico (2010)

True One
    Mi Piace
    475

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LostMetallerOnTheIsland Visualizza Messaggio
    La TNA non azzeca più un match da 5 stelle dalla fine del 2009 (o da Aprile 2010 se consideriamo Angle-Anderson di Lockdown).
    Ormai è una federazione persa..
    La TNA non azzecca più NIENTE. Solo Hogan e Bischoff ci mancavano ai tempi...

True One
    Mi Piace
    1254

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da necrodeceitdoctrinator Visualizza Messaggio
    La TNA non azzecca più NIENTE. Solo Hogan e Bischoff ci mancavano ai tempi...
    Certo che Hogan è meglio che torna a far il manager della figlia . Resta il mio wrestler ( o almeno lo era) preferito insieme a Kurt Angle , ma come manager/booker o quello che è non vale una cippa .

" Mi dicono alla radio statti calmo statti buono
    non esser scalmanato stai tranquillo e fatti uomo
    ma io con la mia guerra voglio andare sempre avanti,
    e costi quel che costi la vincerò non ci son santi "

Ascolti Recenti:
    Whitesnake - Come and get it
    Def Leppard - On Trough the night
    Exodus - Bonded By Blood
    Saxon - Sacrifice

Movimento pro ban filth of cradle [
    ]: perché ci siam rotti le balle di faccine ad canis cazzum

True One
    Mi Piace
    475

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stormwind Visualizza Messaggio
    Certo che Hogan è meglio che torna a far il manager della figlia . Resta il mio wrestler ( o almeno lo era) preferito insieme a Kurt Angle , ma come manager/booker o quello che è non vale una cippa .
    Non è nemmeno questo fenomeno sul ring poi...

True One
    Mi Piace
    1254

Predefinito

Non è nemmeno questo fenomeno sul ring poi...
    Si è vero non è mai stato un fenomeno , era un powerhouse . Però devi vedere i suoi match in Giappone (sempre se non hai già provveduto) : li mette in mostra capacità maggiori rispetto a quelle mostrati in USA nella WWF .
    Però come carisma , ragazzi è stato il fulcro di tutto l'era gimmick : chiamatela grande operazione di bussiness , inteliggenza da parte di McMahon , ma L'Hulkamania è stata fondamentale per l'evoluzione di questa disciplina .

" Mi dicono alla radio statti calmo statti buono
    non esser scalmanato stai tranquillo e fatti uomo
    ma io con la mia guerra voglio andare sempre avanti,
    e costi quel che costi la vincerò non ci son santi "

Ascolti Recenti:
    Whitesnake - Come and get it
    Def Leppard - On Trough the night
    Exodus - Bonded By Blood
    Saxon - Sacrifice

Movimento pro ban filth of cradle [
    ]: perché ci siam rotti le balle di faccine ad canis cazzum

True One
    Mi Piace
    475

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stormwind Visualizza Messaggio
    Si è vero non è mai stato un fenomeno , era un powerhouse . Però devi vedere i suoi match in Giappone (sempre se non hai già provveduto) : li mette in mostra capacità maggiori rispetto a quelle mostrati in USA nella WWF .
    Però come carisma , ragazzi è stato il fulcro di tutto l'era gimmick : chiamatela grande operazione di bussiness , inteliggenza da parte di McMahon , ma L'Hulkamania è stata fondamentale per l'evoluzione di questa disciplina .
    Ho i dvd dei match in Giappone di Hogan e ti dico questo: è un worker onesto, da 7 come valutazione a stare larghi. E tutto il suo repertorio ed il perchè vale 7 l'ha fatto vedere in Giappone e MAI in WWF (apparte qualche raro caso, vd. con Andrè The Giant a WM III o Ultimate Warrior a WM VI). Volendo essere pignoli però dobbiamo dire che anche in Giappone, ed è per questo che oltre un 7 striminzito non va, le cose migliori le ha fatte con avversari in grado di guidarlo e fargli fare una bella figura...inoltre in tutti i casi in cui poteva fare qualcosa di più, o meglio in tutti i casi in cui la gente si aspettava qualcosa di più, che è diverso, lui non la faceva...vd. molti match con Antonio Inoki che sul più bello finiscono in squalifica per lui. Sul carisma ti do ragione per metà, nel senso che l'Hulkmania, ok, tutto quello che vogliamo...è stata effettivamente influente per l'evoluzione del wrestling ma i meriti io li ho sempre attribuiti più ad un Vinnie Mac perspicace, come sempre, nel fiutare un qualcosa che avrebbe portato soldi alla compagnia. Poi l'interpretazione di Hogan in quel contesto è stata superlativa, ma il carisma è stato un qualcosa che è nato da quella situazione, la dote dell'Hulkster in quel frangente è stata proprio di interpretazione e nel portare avanti quel character. La riprova la si ha dalla nascita dell'Hulkamania a qualche anno più tardi, quando Hogan si rende effettivamente conto di essere un qualcuno (per usare un eufemismo) all'interno del buisness, ed userà questo status dietro le quinte per imporre le sue politiche e le sue decisioni... merda liquida, esattamente come la situazione della povera TNA oggi. Same old shit.

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati