Storia dei Mi Piace179Mi Piace

Discussione: Wrestling: il topic

True One
    Mi Piace
    478

Predefinito

Sono stati rilasciati alcuni dettagli sul licenziamento del produttore e della leggenda della WWE Goldust (Dustin Runnels) avvenuto un paio di settimane fa.

Ai tapings di Smackdown! del 24 aprile, Goldust ha preparato nello specifico il match fra Darren Young & Titus O'Neil contro Yoshi Tatsu & Ezekiel Jackson. Nel bel mezzo dell'incontro, O'Neil sollevava Tatsu in posizione powerbomb e successivamente Young doveva colpirlo dalla terza corda (a mo' di Doomsday Device dei Legend of Doom). La mossa, purtroppo, per un errore dei lottatori si è conclusa con la caduta di Tatsu sul suo collo e la sua testa in maniera abbastanza goffa.

Alla programmazione televisiva la scena della caduta ovviamente non è stata trasmessa, ma tagliata in maniera veloce e altrettanto goffa. Il responsabile del match, Goldust, è stato punito per l'accaduto con il licenziamento.

In soldoni...quei quattro sono delle pippe, e licenziano Goldust...

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Metal Legend
    Mi Piace
    540

Predefinito

Tatsu va beh ci può anche stare. Gli altri tre fan ridere i polli! Non capisco poi perchè Titus O'Neil sia ancora lì e non lo licenzino, cazzo è l'inutilità fatta persona!

Discorso Hogan: sul ring non mi è mai piaciuto, ma sapeva (e in che modo lo faceva) trascinare le folle come nessuno. Un Cena versione anni '80 (o quasi)?
    These are the Songs of Our Past and Our Pride
    A link between Ours and the Ancient Times
    A Memory of Honour, The Times We were Strong
    Which Never Shall Be Forgotten

In Ascolto
    1. Thyrfing - Urkraft (2000)
    2. Thyrfing - Farsotstider (2005)
    3. Thyrfing - De Odeslosa (2013)
    4. Vallorch - Neverfade (2012)
    5. Furor Gallico - Furor Gallico (2010)

True One
    Mi Piace
    478

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LostMetallerOnTheIsland Visualizza Messaggio
    Tatsu va beh ci può anche stare. Gli altri tre fan ridere i polli! Non capisco poi perchè Titus O'Neil sia ancora lì e non lo licenzino, cazzo è l'inutilità fatta persona!

Discorso Hogan: sul ring non mi è mai piaciuto, ma sapeva (e in che modo lo faceva) trascinare le folle come nessuno. Un Cena versione anni '80 (o quasi)?
    Assolutamente! Non a caso nella quasi centenaria storia della WWE ci sono state grosso modo solamente tre-quattro icone (con Hogan e Cena presentissimi a testimoniare quanto fosse un Cena ante litteram). Comunque io piscio anche Tatsu, in Giappone stesso nessuno se lo è mai inculato, anche nei tour WWE...al massimo qualcuno se lo ricorda come Yamamoto in NJPW (dove praticamente aveva un media match quasi da jobber)

Solo Odio e Peroni
    Mi Piace
    1812

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da necrodeceitdoctrinator Visualizza Messaggio
    Sono stati rilasciati alcuni dettagli sul licenziamento del produttore e della leggenda della WWE Goldust (Dustin Runnels) avvenuto un paio di settimane fa.

Ai tapings di Smackdown! del 24 aprile, Goldust ha preparato nello specifico il match fra Darren Young & Titus O'Neil contro Yoshi Tatsu & Ezekiel Jackson. Nel bel mezzo dell'incontro, O'Neil sollevava Tatsu in posizione powerbomb e successivamente Young doveva colpirlo dalla terza corda (a mo' di Doomsday Device dei Legend of Doom). La mossa, purtroppo, per un errore dei lottatori si è conclusa con la caduta di Tatsu sul suo collo e la sua testa in maniera abbastanza goffa.

Alla programmazione televisiva la scena della caduta ovviamente non è stata trasmessa, ma tagliata in maniera veloce e altrettanto goffa. Il responsabile del match, Goldust, è stato punito per l'accaduto con il licenziamento.

In soldoni...quei quattro sono delle pippe, e licenziano Goldust...
    Vabbè va, a parte l'errore.. Mi sembra una motivazione abbastanza stupida. O c'è qualcos altro sotto o non so

Citazione Originariamente Scritto da Gorgorotto Visualizza Messaggio
    Mandorlina ricoperta di zucchero colorato
    Citazione Originariamente Scritto da Gorgorotto
    In the shadows of the confetts the evil dolphins will drown...

True One
    Mi Piace
    1254

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da necrodeceitdoctrinator Visualizza Messaggio
    Assolutamente! Non a caso nella quasi centenaria storia della WWE ci sono state grosso modo solamente tre-quattro icone (con Hogan e Cena presentissimi a testimoniare quanto fosse un Cena ante litteram). Comunque io piscio anche Tatsu, in Giappone stesso nessuno se lo è mai inculato, anche nei tour WWE...al massimo qualcuno se lo ricorda come Yamamoto in NJPW (dove praticamente aveva un media match quasi da jobber)
    Cena è molto simile ad Hogan per quanto riguarda diciamo la struttura del character che impersonano . L'eroe senza macchia che combatte con onore contro il cattivo di turno . Cena purtroppo non si trova nell'era gimmick ecco perchè il suo personaggio non è amatissimo di tutti . Hogan ha dovuto aspettare fino a metà anni 90 ' per vedere i primi segnarli di "cambiamento" da parte del pubblico . Una differenza è che Hogan ha saputo reinventarsi da Heel come capo della NWO , non penso che Cena allo stato attuale delle cosi sia costretto/decida di "voltare pagina" .

Per quanto riguarda Goldust , dobbiamo dire che non è il primo ad essere trattato in questo modo dalla WWE .

" Mi dicono alla radio statti calmo statti buono
    non esser scalmanato stai tranquillo e fatti uomo
    ma io con la mia guerra voglio andare sempre avanti,
    e costi quel che costi la vincerò non ci son santi "

Ascolti Recenti:
    Whitesnake - Come and get it
    Def Leppard - On Trough the night
    Exodus - Bonded By Blood
    Saxon - Sacrifice

Movimento pro ban filth of cradle [
    ]: perché ci siam rotti le balle di faccine ad canis cazzum

Metal Legend
    Mi Piace
    540

Predefinito

Spoiler ROH

(Clicca per mostrare/nascondere)

These are the Songs of Our Past and Our Pride
    A link between Ours and the Ancient Times
    A Memory of Honour, The Times We were Strong
    Which Never Shall Be Forgotten

In Ascolto
    1. Thyrfing - Urkraft (2000)
    2. Thyrfing - Farsotstider (2005)
    3. Thyrfing - De Odeslosa (2013)
    4. Vallorch - Neverfade (2012)
    5. Furor Gallico - Furor Gallico (2010)

True One
    Mi Piace
    478

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stormwind Visualizza Messaggio
    Cena è molto simile ad Hogan per quanto riguarda diciamo la struttura del character che impersonano . L'eroe senza macchia che combatte con onore contro il cattivo di turno . Cena purtroppo non si trova nell'era gimmick ecco perchè il suo personaggio non è amatissimo di tutti . Hogan ha dovuto aspettare fino a metà anni 90 ' per vedere i primi segnarli di "cambiamento" da parte del pubblico . Una differenza è che Hogan ha saputo reinventarsi da Heel come capo della NWO , non penso che Cena allo stato attuale delle cosi sia costretto/decida di "voltare pagina" .

Per quanto riguarda Goldust , dobbiamo dire che non è il primo ad essere trattato in questo modo dalla WWE .
    Mmmm, io ritengo Cena molto più duttile di Hogan. La stessa NWO, per dire, citata giustamente come segno del sapersi reinventare di Hogan, comunque non è stato altro che un altro gioco politico (perpetrato insieme a quelle altre teste gloriose di Nash e Bischoff). Purtroppo da allora, sebbene la storyline dell'nWo sia storica nonchè di qualità, sono andate a farsi fottere tutte quelle altre sfaccettature di cui una federazione di wrestling dovrebbe farsi capo (midcarding, lowcarding, uppercarding, cruiser e soprattutto storie che interessassero atleti di quelle categorie)..per fortuna per sborgliare la matassa in quel periodo ci pensò l'ECW. Cena non è molto amato, più per l'era storica d'appartenenza, perchè è proprio quella la sua gimmick, voluta da che questa gimmick gliel'ha affibbiata. Niente di più e niente di meno, ma al contrario di Hogan nella sua ormai decennale carriera in WWE Cena, anche se di poco, si è già reinventato più volte in maniera sottile ed a bassa voce, ma l'ha fatto! L'ultimo piccolo cambiamento (ma per ragionare su queste cose tocca sempre aspettare tempo) è proprio il match con Lesnar, da quale ne è uscito come un difensore della disciplina devoto e debitore per la vita al wrestling ed il pubblico da allora in poi è sempre più schierato con lui, ed i cori trademarkizzati "Let's go Cena/Cena sucks!" si sono presi un pausa quanto meno. Anche questo è voluto dalla federazione, e ci mancherebbe!, però è un buon esempio per far capire come, per un navigato wrestler come Cena, non ci voglia niente ad aggiungere (o togliere) delle caratteristiche al suo personaggio, ed il fatto che siano piccole caratteristiche ma molto importanti è ancora di più da apprezzare.

TM Videogame :nerdino:
    Mi Piace
    3162

Predefinito

Ed ecco che finalmente la ROH diventa interessante ai miei occhi
    Peccato per i miliardi di problemi con lo stream di Border Wars, leggevo di americani straincazzatissimi che chiedevano il rimborso
    TOSHT CUMM NU PARMIGGIAN!
    Find Me On...

E' il miglior gioco che abbia provato in vita mia. E' un gioco, no?
    (Robbie Williams su Football Manager)

Now Playing:
    Daft Punk - Random Access Memories
    Elio e le Storie Tese - L'Album Biango
    Summoning - Old Mornings Dawn
    The Dillinger Escape Plan - One of Us is the Killer
    Juno Reactor - The Golden Sun of the Great East

True One
    Mi Piace
    478

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gabriele Brawler Visualizza Messaggio
    Ed ecco che finalmente la ROH diventa interessante ai miei occhi
    Peccato per i miliardi di problemi con lo stream di Border Wars, leggevo di americani straincazzatissimi che chiedevano il rimborso
    Precisamente. E il bello è che lo sapevano che era rischioso metterlo in stream... bah

TM Videogame :nerdino:
    Mi Piace
    3162

Predefinito

Per me sono proprio sfigatissimi...prima i problemi con GFL, poi i problemi col loro sito (che per carità, la prima volta: ci può stare)
    Nella stessa serata c'erano Proving Grounds della CZW ed EVOLVE 12: uno su Hybrident.tv e l'altro su WWNlive...andati entrambi benissimo

Anche quando vidi Chikarasaurus Rex l'anno scorso, su GFL.tv (esperienza che replicherò decisamente quest'anno ), non ho avuto problemi...è proprio sfiga, mi sa

Che in ogni caso, la ROH ha fatto quello che giustamente doveva fare per ovviare al servizio malfuznionante: rimborso oppure Best in the World aggratis
    TOSHT CUMM NU PARMIGGIAN!
    Find Me On...

E' il miglior gioco che abbia provato in vita mia. E' un gioco, no?
    (Robbie Williams su Football Manager)

Now Playing:
    Daft Punk - Random Access Memories
    Elio e le Storie Tese - L'Album Biango
    Summoning - Old Mornings Dawn
    The Dillinger Escape Plan - One of Us is the Killer
    Juno Reactor - The Golden Sun of the Great East

True One
    Mi Piace
    1254

Predefinito

Mmmm, io ritengo Cena molto più duttile di Hogan. La stessa NWO, per dire, citata giustamente come segno del sapersi reinventare di Hogan, comunque non è stato altro che un altro gioco politico (perpetrato insieme a quelle altre teste gloriose di Nash e Bischoff). Purtroppo da allora, sebbene la storyline dell'nWo sia storica nonchè di qualità, sono andate a farsi fottere tutte quelle altre sfaccettature di cui una federazione di wrestling dovrebbe farsi capo (midcarding, lowcarding, uppercarding, cruiser e soprattutto storie che interessassero atleti di quelle categorie)..per fortuna per sborgliare la matassa in quel periodo ci pensò l'ECW. Cena non è molto amato, più per l'era storica d'appartenenza, perchè è proprio quella la sua gimmick, voluta da che questa gimmick gliel'ha affibbiata. Niente di più e niente di meno, ma al contrario di Hogan nella sua ormai decennale carriera in WWE Cena, anche se di poco, si è già reinventato più volte in maniera sottile ed a bassa voce, ma l'ha fatto! L'ultimo piccolo cambiamento (ma per ragionare su queste cose tocca sempre aspettare tempo) è proprio il match con Lesnar, da quale ne è uscito come un difensore della disciplina devoto e debitore per la vita al wrestling ed il pubblico da allora in poi è sempre più schierato con lui, ed i cori trademarkizzati "Let's go Cena/Cena sucks!" si sono presi un pausa quanto meno. Anche questo è voluto dalla federazione, e ci mancherebbe!, però è un buon esempio per far capire come, per un navigato wrestler come Cena, non ci voglia niente ad aggiungere (o togliere) delle caratteristiche al suo personaggio, ed il fatto che siano piccole caratteristiche ma molto importanti è ancora di più da apprezzare.
    Certo io apprezzo Cena come grande lavoratore sul ring , ma in quanto a cambiamenti io mi riferivo al fatto che per ovvi motivi egli non può di certo farne di radicali .

" Mi dicono alla radio statti calmo statti buono
    non esser scalmanato stai tranquillo e fatti uomo
    ma io con la mia guerra voglio andare sempre avanti,
    e costi quel che costi la vincerò non ci son santi "

Ascolti Recenti:
    Whitesnake - Come and get it
    Def Leppard - On Trough the night
    Exodus - Bonded By Blood
    Saxon - Sacrifice

Movimento pro ban filth of cradle [
    ]: perché ci siam rotti le balle di faccine ad canis cazzum

True One
    Mi Piace
    478

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stormwind Visualizza Messaggio
    Certo io apprezzo Cena come grande lavoratore sul ring , ma in quanto a cambiamenti io mi riferivo al fatto che per ovvi motivi egli non può di certo farne di radicali .
    Beh ma aggiungo che non ne ha nemmeno bisogno (nè lui, nè il buisness) di cambiamente radicali. Quanto più invece di cambiamenti sottili, come sovente fa.

True One
    Mi Piace
    478

Predefinito

Puntata sottovalutata dell'ultimo Raw che invece secondo me ha molto da dire: ottimo inizio con HHH ed Heyman con il primo che dice cose verissime (spezzando una lancia a favore di John Cena nella sua rivalità con Lesnar facendo citazioni alle rispettive carriere del rapper e del fighter da lacrime) ed Heyman che solo lui può riuscire, cosa che già sta facendo, a far odiare Lesnar nella storyline e farlo trattare da heel qual'è. Cena/Laurinaitis molto buono, la mia teoria sembra essere stata confermata, pop clamoroso per il leader della Cenation e mai un fischio o un "Cena sucks!". In questo applausi alla WWE che ha fatto comprendere, con una piccolissima evoluzione del personaggio (che si citava anche prima), quanto il John Cena wrestler ed il John Cena uomo coincidano quasi alla perfezione, e con questo quanto kayfabe e realtà fuori dal ring siano quasi la stessa cosa. Big Show che da una lezione al mondo di come si fa entertainment è un altro angle da applausi! La differenza nel confronto fra Johnny Ace ed Otunga contro il gigante è stata quasi imbarazzante. Prova superlativa di The Giant! Unica pecca, col senno di poi, se la sconfitta di Ace a OTL vorrà dire licenziamento, Show, credo, sarà reintegrato nel roster...beh nel giro di meno di una settimana mi sembra un pò uno spreco (soprattutto alla luce dell'ottima performance di Show in questa storyline nelle ultime due settimane) però tant'è. Sul lottato, non male il tag team match fra Punk e Santino vs Rhodes e Bryan. Orton/Jericho, noioso come match ma che ha costruito il penultimo tassello per il match di domenica con un'ottima interazione con Sheamus a bordo ring. Ultime considerazioni: considerando il potenziale esplosivo del match fra CM Punk e Daniel Bryan di domenica è stato giustissimo finire di costruire il build up con un match in-ring piuttosto che con un promo; John Cena è riuscito a mettere hype al suo match con un general manager (tutt'altro che un lottatore da main event voglio dire) quasi ai livelli dei suoi match precedenti in ppv grazie al suo promo riuscitissimo finale.

True One
    Mi Piace
    478

Predefinito

Come previsto Sacrifice è stato più che discreto. La scelta di metter su una card dall'ottimo potenziale, sacrificando però le costruzioni, per quanto limitante si è rivelata buona ed anzi, è servita a creare o consolidare rivalità già in corso. Il tag iniziale e il match fra le KO non li ho visti, sono partito dal three way per il titolo televisivo di Devon (finalmente tifato) contro Robbie E e T. Match godibile fino alla fine, che vede nella conclusione proprio l'anello debole: sicuramente un pin così non serve all'ex Dudley. Comunque nei cinque minuti abbondanti di contesa così doveva essere il match e così è stato. Mr. Anderson vs Jeff Hardy, sorpresa della serata. Ben combattuto, buon ritmo ed ottima la scelta di affiancare ad una monkey spot come Hardy un worker che si lascia adattare bene allo stile di Jeffolo. Un quarto d'ora fatto di counter e reverse su trademark che però ha visto una pochezza di storytelling, purtroppo, grave. Unica pecca del match (ed è un pò un limite che Anderson si porta indietro da anni questo, sebbene qui ci sia la scusa della non costruzione di questi match...ma comunque si poteva raccontare qualcosa). Angle/AJ molto carino. Venti minuti di tecnica e grappling con la parte finale che mette qualcosa in più alla contesa; non il loro miglior match ma comunque ottima contesa. Austin Aries vs Bully Ray il contratrio di Hardy/Anderson. Match con pochi spot, poche mosse di wrestling anche se vogliamo, ma con un ottima storia raccontata sul ring! Il che lo rende un piccolo gioiellino e ne rimarca, ancora una volta, la capacità di mandare over gli avversari da parte di Bully Ray. Bellissimo match. Roode/RVD, la scelta di dare alla contesa la gimmick del ladder match, aggevolando la prestazione di Van Dam è stata a doppio taglio. Se da una parte l'ex ECW poteva dare quel qualcosa in più, il campione in carica si vedeva limitato nell'azione in un ambiente sicuramente a lui non congeniale. Di qui la scelta dei worker stavolta di strutturare la contesa su un hard hitting più che su high spot. Sicuramente hanno fatto bene dando la sufficienza al match, anche qualcosa in più. RVD non mi è sembrato affatto demotivato a questo giro il che mi fa ben sperare per il futuro.
    Skippato anche Crimson.

True One
    Mi Piace
    478

Predefinito

NASHVILLE, TN - (May 17, 2012) -- TNA IMPACT WRESTLING President Dixie Carter and SPIKE TV President Kevin Kay announce today that the highly-rated “IMPACT WRESTLING” will be going Live! from Universal Studios beginning May 31st and continue through the summer. This announcement coincides with the recently announced new, one-hour earlier time slot change of 8:00-10:00pm/ET every Thursday night beginning May 31st.

“We are excited to take IMPACT WRESTLING Live! all summer long, and have our first Live! summer show launch our new 8:00pm/ET time slot,” says TNA President Dixie Carter. “Summer of 2012 is going to be remembered as the most momentous time in our company's history-to-date. Stay tuned."

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati