Storia dei Mi Piace179Mi Piace

Discussione: Wrestling: il topic

True One
    Mi Piace
    492

Predefinito

La WWE e il canale televisivo USA Network hanno annunciato oggi che, a partire da lunedì 23 luglio, WWE Raw avrà sempre una durata di 3 ore. Lo show del 23 luglio corrisponde, tra l'altro, alla puntata n°1000. Raw verrà quindi mandato in onda dalle 20 alle 23, ora locale.

La WWE ha inoltre annunciato che la prima ora di WWE Raw sarà caratterizzata da numerosi elementi interattivi, con il pubblico che attraverso WWE.com ed i social networks potrà decidere i match e le stipulazioni che verranno disputati nelle ore successive della puntata. A tal proposito, Vince McMahon ha rilasciato la seguente dichiarazione:
    "Il nostro nuovo Raw da 3 ore rappresenta la nuova generazione della televisione interattiva, dove i nostri fan non guarderanno semplicemente lo show, ma ci aiuteranno a crearlo."

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Metal Legend
    Mi Piace
    544

Predefinito

Impact live o non live farà cagare lo stesso, ho perso le speranze.

Raw di 3 ore. Mah. Non mi convince per niente. Auspicabile, avevano detto che i taping sarebbero incominciati prima e hanno tappato il tutto così. NXT tanto lo registrano dalla sede FCW oramai. Proprio dovesse non andare il nuovo format, faranno partire uno degli show che hanno in mente, tipo quello lucha o quello per i soli cruiserweight.
    PS: ora le puntate speciali di Raw dureranno 4 ore?
    These are the Songs of Our Past and Our Pride
    A link between Ours and the Ancient Times
    A Memory of Honour, The Times We were Strong
    Which Never Shall Be Forgotten

In Ascolto
    1. Vanir - Saerimners Kod (2011)
    2. Falconer - Falconer (2001)
    3. Suidakra - Eternal Defiance (2013)
    4. Thyrfing - Urkraft (2000)
    5. Finntroll - Blodsvept (2013)

TM Videogame :nerdino:
    Mi Piace
    3279

Predefinito

Io già non sopporto gli show tv americani, figuriamoci gli show tv americani LUNGHI!

Gli unici show di wrestling che guardo spesso ormai sono i Dramatic Fantasia della DDT o i bellissimissimi Infinity della Dragon Gate
    TOSHT CUMM NU PARMIGGIAN!
    Find Me On...

E' il miglior gioco che abbia provato in vita mia. E' un gioco, no?
    (Robbie Williams su Football Manager)

Now Playing
    Boards of Canada - Tomorrow's Harvest
    Filteria - Perpetually Delayed Voyage EP
    Elio e le Storie Tese - L'Album Biango
    Summoning - Old Mornings Dawn
    The Dillinger Escape Plan - One of Us is the Killer

True One
    Mi Piace
    492

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LostMetallerOnTheIsland Visualizza Messaggio
    Impact live o non live farà cagare lo stesso, ho perso le speranze.

Raw di 3 ore. Mah. Non mi convince per niente. Auspicabile, avevano detto che i taping sarebbero incominciati prima e hanno tappato il tutto così. NXT tanto lo registrano dalla sede FCW oramai. Proprio dovesse non andare il nuovo format, faranno partire uno degli show che hanno in mente, tipo quello lucha o quello per i soli cruiserweight.
    PS: ora le puntate speciali di Raw dureranno 4 ore?
    No lo show sui cruiser partirà apparte, una volta (o a poco tempo dall'avvio) partito il famoso Network. Quindi sicuramente partirà ma non avrà niente a che spartire con raw o SD.

True One
    Mi Piace
    492

Predefinito

Finalmente un'ottima puntata di SD, e grazie sicuramente alla presenza di un Punk che da manforte sia sul ring che dietro al mic al roster azzurro. Ottima l'interazione iniziale fra Johnny Ace e Punk, anche memori delle loro vecchie diatribie, nonchè il match con Kane che è andato a ripescare molto dei lavori fatti dai due specialmente nel 2009 (come l'ottimo match disputato a Backlash) con un finale necessario per il match di OTL ed anche qui, come per Raw, giusto farli interagire durante un match piuttosto che in un promo date le caratteristiche dei due. Simpatico champion vs champion e vittoria che getta uno statement importante per Santino; stesso dicasi per il main event fra Sheamus e Orton, quasi mezz'ora d'azione dal suono del gong! Venduto ottimamente come main event, risultato a favore dell'irlandese che ci sta, esattamente come l'RKO finale dopo la stretta di mano. Ho goduto a veder perdere quelle pippe di O'Neil e Young sotto i campioni di coppia in carica e discreto nei suoi tre minuti di contesa Bryan vs Ryder (che ancora non perde il suo fascino dati i pop che si becca). Da notare come il pop di Marella abbia abissato i pop che di solito il pubblico tributa a Rhodes. Giustamente ed ottimamente inseriti i rimandi a Big Show (citato non solo dai filmati ma dallo stesso Punk) quindi... non ci resta che vedere come va OTL (che vedrò domani) per la resa dei conti.

True One
    Mi Piace
    492

Predefinito

Qualcuno ha visto l'ultima settimana WWE? Specialmente Over The Limit? Commenti?

Metal Legend
    Mi Piace
    544

Predefinito

Sono rimasto indietro, Over the Limit me lo guardo domani sera! e sono anche riuscito a non beccare spoiler!

In Ascolto

True One
    Mi Piace
    492

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LostMetallerOnTheIsland Visualizza Messaggio
    Sono rimasto indietro, Over the Limit me lo guardo domani sera! e sono anche riuscito a non beccare spoiler!
    Merita. Scelte discutibili ci sono ma appunto sono solo scelte di booking (che, soprattutto guardando il Raw successivo, possono anche starci per quanto telefonate se vogliamo). I soliti spoiler, e già mi hai capito a cosa mi riferisco, però anche un paio di match sopra il 7, 7 e mezzo. Decisamente un altro buon ppv.

True One
    Mi Piace
    393

Predefinito

io devo ancora recuperare extreme rules

You will know pain
    You will see the true face of panic
    Devastation now and forever
    REIGN OF DARKNESS - Thy Art Is Murder,"Reign Of Darkness"

Metal Legend
    Mi Piace
    544

Predefinito

Fallo, che non te ne penti!

In Ascolto

Metal Legend
    Mi Piace
    544

Predefinito

Visto Over The Limit: PPV molto gradevole.

Punk-Bryan danno, ovviamente, spettacolo, e anche il pubblico, stranamente in WWE, se ne accorge. Immensi! Il finale lascia presagire un rematch, ne potrebbero anche fare 1000 che non mi stuferei, questi due ne sanno una più del diavolo!

Cena-Johnny doveva andare così ed è andata così. Pensavo più a un Lesnar che interferiva, però anche Show ha un suo perchè. Aspetto però una spiegazione da Raw, che guarderò domani.

Il Fatal-4 mi ha un pò deluso, ma è stato comunque bello, soprattutto le fasi finali.

Christian torna e diventa già campione. Bene dai (chi ha avuto l'idea di far partire il PPV nel bel mezzo della Battle Royal? :bah)

Abbattete Brodus Clay, sta diventando più antipatico del nano. Ryback invece mi piace

Cartello della serata: "I made AJ say YES YES YES YES (e chi non lo vorrebbe )

In Ascolto

True One
    Mi Piace
    492

Predefinito

Non sono d'accordo sul F4W e sul ritorno di Christian. Il primo mi è sembrato veramente fatto bene, ritmo frenetico (forse troppo, questa l'unica pecca) con il classico canovaccio di due fuori e due in-ring a darsele (sempre face vs heel) che comunque ha confermato la solidità di Sheamus, la classe (al servizio degli altri, purtroppo in questo stint) di Y2J, la bravura di un Del Rio che tornerà ad essere world champion quanto prima e la netta inferiorità di Orton rispetto agli altri tre.

Su Christian: da una parte (quella più da tifoso, da fan sfegatato del capitano) sono contento che è tornato e che è di nuovo campione. Dall'altra, oggettivamente, bisogna rendersi conto che questa vittoria, questi match che ha avuto dal ppv in poi e quel titolo sono il segnale del depush che l'ha fatto tornare, molti dicono perennemente, nel midcard. E' tornato, purtroppo, il classico trattamento che Vinnie Mac ha sempre riservato a Christian "Tieni, prendi sto titolo e gioca nel midcard". Considerando che con un Bryan in feud a Raw per il titolo mondiale di Punk (che si protrarrà molto probabilmente per tutta l'estate, speriamo!) e Jericho che, sospensione apparte, non durerà molto dato il suo contratto, dopo Del Rio il nome che avrebbe potuto dover puntare al WHC era il suo (sempre se non si considerino i vari Orton, che palle) e invece ora è lì, a lottare con Hunico.

Solo Odio e Peroni
    Mi Piace
    1848

Predefinito

Abbattete Brodus Clay, sta diventando più antipatico del nano. Ryback invece mi piace
    Allora guardati l'ultima puntata di Raw e sarai felice Che tra l'altro mi ha lasciato un pò con l'amaro in bocca

Citazione Originariamente Scritto da Gorgorotto Visualizza Messaggio
    Mandorlina ricoperta di zucchero colorato
    Citazione Originariamente Scritto da Gorgorotto
    In the shadows of the confetts the evil dolphins will drown...

Metal Legend
    Mi Piace
    544

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da necrodeceitdoctrinator Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo sul F4W e sul ritorno di Christian. Il primo mi è sembrato veramente fatto bene, ritmo frenetico (forse troppo, questa l'unica pecca) con il classico canovaccio di due fuori e due in-ring a darsele (sempre face vs heel) che comunque ha confermato la solidità di Sheamus, la classe (al servizio degli altri, purtroppo in questo stint) di Y2J, la bravura di un Del Rio che tornerà ad essere world champion quanto prima e la netta inferiorità di Orton rispetto agli altri tre.

Su Christian: da una parte (quella più da tifoso, da fan sfegatato del capitano) sono contento che è tornato e che è di nuovo campione. Dall'altra, oggettivamente, bisogna rendersi conto che questa vittoria, questi match che ha avuto dal ppv in poi e quel titolo sono il segnale del depush che l'ha fatto tornare, molti dicono perennemente, nel midcard. E' tornato, purtroppo, il classico trattamento che Vinnie Mac ha sempre riservato a Christian "Tieni, prendi sto titolo e gioca nel midcard". Considerando che con un Bryan in feud a Raw per il titolo mondiale di Punk (che si protrarrà molto probabilmente per tutta l'estate, speriamo!) e Jericho che, sospensione apparte, non durerà molto dato il suo contratto, dopo Del Rio il nome che avrebbe potuto dover puntare al WHC era il suo (sempre se non si considerino i vari Orton, che palle) e invece ora è lì, a lottare con Hunico.
    Sul F4W: beh, si becca il suo bel 7 pieno in pagella come match. Visti i partecipanti avrei però pensato anche a qualcosa di più!

Su Christian: dopo la sua gestione durante la fase "One more match" pensi ancora di rivederlo nel Main Event? Magari..

Citazione Originariamente Scritto da Ovlas Visualizza Messaggio
    Allora guardati l'ultima puntata di Raw e sarai felice Che tra l'altro mi ha lasciato un pò con l'amaro in bocca
    Ho sperato fino all'ultimo di non vederlo, invece nella rissa finale era lì a far presenza! "Panzoooooone" (cit.)

Comunque Santino Marella che dà del culocagato a Ricardo Rodriguez è priceless!

In Ascolto

True One
    Mi Piace
    492

Predefinito

Ovviamente no, sinceramente non credevo ai miei occhi nemmeno dopo Extreme Rules 2011 (ed anche Money In The Bank mi sorprese seppur vinse per DQ) quindi figuriamoci ora. Però, dopo l'ultimo anno io sono convinto che prima o poi tornerà a rivincere il titolo mondiale (molto probabilmente con gestioni tipo quelle dell'anno scorso). Comunque se Show/Cena si prospetta non eccelso in ring (per usare un eufemismo) la costruzione ci sta tutta, è gradevole e benissimamente interpretata da Big Show. Clay, finalmente distrutto, ha dimostrato quanto sia pippa anche nell'ultima puntata di Raw: capacità recitative pari a 0, selling degno del "miglior" Great Khali e personaggio che non può evolversi con un worker così scarso. Chicca Danielson/Punk, veramente ottimo il loro match, il finale era obbligatorio...io prevedo questo: prossimo match (probabile triple threat con Kane) Punk mantiene, a Money In The Bank (anche citando la vittoria dello scorso anno del titolo, e tutto ciò che esso rappresentava all'epoca, di Punk) vince Bryan con intromissione di AJ, a Summerslam recupera Punk. Che estate sarebbe Summer Of Punk pt.III

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati