Pagina 8 di 255 PrimaPrima 123456789101112131415161718192058108 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 3825
Storia dei Mi Piace179Mi Piace

Discussione: Wrestling: il topic

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DevilDarkSlayer
    sa fare 3 mosse contate
    Idem per HHH, ad esempio.

La qualità di un wrestler non è proporzionale al parco mosse, meno che mai in WWE dove la "trademarkizzazione", passatemi il termine, è molto forte.

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Metal Thrashing Mad
    Mi Piace
    254

Predefinito

si ma orton è pure noioso..è statico..mamma mia che pena i suoi match..hhh è carismatico al massimo sia col microfono sia quando combatte..cazzo ti trascina...orton no

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

Per RKO intendo queste...

http://www.youtube.com/watch?v=EuOZE...eature=related

(e non c'è nemmeno la più bella di tutte...quella che fece a taker reversando una chockslame a wm 21)

P.S. l'RKO che hai mandato te è una padella di Jericho più che di orton...

Cmq a me Orton Piace...e senza dubbio preferisco tutto all'era Cena che mi ha fracassato i maroni per anni....
    And as we wind on down the road Our shadows taller than our soul.
    There walks a lady we all know Who shines white light and wants to show How everything still turns to gold.
    And if you listen very hard The tune will come to you at last.
    When all are one and one is all To be a rock and not to roll.

Rest In Pieces!
    Mi Piace
    237

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wratchild
    Cmq a me Orton Piace...e senza dubbio preferisco tutto all'era Cena che mi ha fracassato i maroni per anni....
    C'è da dire che cmq Cena è stato gestito male... L'hanno tenuto sempre face quando la cosa giusta da fare era farlo diventare un heel... Però non si può dire che Cena non sia un professionista... Si è sempre fatto un mazzo così per la WWE
    Sacrificio? Offerta? Destino? Risparmiami le teorie noiose! Questa non è altro che una guerra! Non c'è nulla di diverso dal solito, e in guerra vince chi rimane in piedi per ultimo!

Le domande non sono mai indiscrete. Le risposte lo sono a volte.

Cross my heart and hope to fly, stick a cupcakes in my eye

I'm a lead farmer, motherfucker!

Io gioco solo a Pacman e a quell'altro gioco di ladri e macchine: adoro rubare Cadillac e investire prostitute (Bob Kelso)

Banned
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Raskolnikov
    Idem per HHH, ad esempio.

La qualità di un wrestler non è proporzionale al parco mosse, meno che mai in WWE dove la "trademarkizzazione", passatemi il termine, è molto forte.
    Seh vabbè,qua bisogna chiamare l'inquisizione

Triple HHH (quindi 9 volte H ) apparte che ha un carisma senza eguali(perchè quando è face è top face,quando è heel è top heel),è uno dei migliori brawler della storia del wrestling (HHH ha almeno 10-20kg in piu rispetto a Orton,e da uno che ha 10kg in meno di HHH mi aspetto piu mosse,un pò come Kennedy,Angle etc..),ha alle spalle faide da paura,match da paura (anche se c'è da dire che il meglio lo da in match a stipulazioni speciali)

Orton deve far ancora valere quanto vale,non ha dimostrato nulla.

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ganondorf
    C'è da dire che cmq Cena è stato gestito male... L'hanno tenuto sempre face quando la cosa giusta da fare era farlo diventare un heel... Però non si può dire che Cena non sia un professionista... Si è sempre fatto un mazzo così per la WWE
    Non era una critica a Cena! che è stato un grande a reggere per 3 anni di fila i ritmi del campione...sempre presente in tutti gli show di tutto il mondo...sono fatiche immense!!! dico semplicemente che è stato un regno da campione abbastanza palloso da quando era diventato imbattibile...a quando gli lasciavano la cintura non ostante era evidente che c'era necessità di aria nuova...insomma...la mia era unacritica alla gestione...non a cena!
    There walks a lady we all know Who shines white light and wants to show How everything still turns to gold.

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

Orton deve far ancora valere quanto vale,non ha dimostrato nulla.
    Mha...a mio parere si è visto eccome...il feud con Taker per esempio a me è piaciuto tantissimo...anche il più recente che ha avuto con cena...è ma un grande heel...uno dei migliori in circolazione...e anche sul quadrato se la cava eccome a mio avviso...

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

(Clicca per mostrare/nascondere)
    Spazzati via gli ultimi dubbi riguardo alla copertina del nuovo WWE Magazine riguardante il ritorno di Chris Jericho. C'era chi ipotizzava fosse un fake, invece è proprio la copertina reale.

L'articolo riguardante Jericho, poi, parla di un suo desiderio di lavorare con John Cena, Triple H, Shawn Michaels, Undertaker, Mr Kennedy e MVP. Jericho dice poi d'essere andato alla scuola di wrestling di Lance Storm per togliersi un pò di ruggine, aggiungendo che avrà una nuova finisher ed altre nuove mosse. Y2J ha concluso dichiarando che d'ora in poi non si farà più crescere i capelli lunghi.

Source: WrestlingObserver.com

Mamma mia non vedo l'ora di ammirare le nuove manovre e la nuova finisher!!! e soprattutto di poterlo riammirare contro HBK...!!!! non vedo l'ora!!!

Banned
    Mi Piace
    0

Predefinito

boh vabbè se la pensi così non so che dirti..secondo me orton è uno dei piu grande scandali della storia del wrestling..una odmanda: segui solo la wwe oppure altre federazioni?

The vengeance is mine!
    Mi Piace
    10

Predefinito

Quale,questa manovra finale grandiosa?
    Dai è ridicola,sa fare 3 mosse contate,al microfono non è tutto sto granchè,aa volte si è dimenticato pure i promo..non è nè agile nè potente,nè tecnico..non è proprio nè carne nè pesce.
    poi si è fatto sgamare positivo al Wellness program,si comporta male coi fan..cioè è proprio l'anti-wrestler per definizione..
    per la questione positivo al wellness, dovremmo stare li a fare una lista che non finisce più, certo è che ci sono alcuni che l'hanno pagata più di altri (tatanka, criss masters ecc...) lui è uno di quelli "graziati" hanno fatto uno stop minimo e tutto il resto.
    Sull'agile ho i miei dubbi, mi ricordo l' RKO fatto in volo al nano misterio, che non è da poco.
    Sulla questione che non è capace a mantenere una certa "professionalità" (fans, spogliatoio ecc...) non discuto, anzi di appoggio completamente, ma da li a definirlo anti wrestler ne passa.

X Raskolnikov:
    HHH che sa far soilo 3 mosse, ho i miei dubbi.
    Poi se vogliamo metterla sul piano globale ti ha già risposto pienamente DevilDarkSlayer ovvero:
    molto più carisma
    molta più capacità col microfono
    molta più capacità di trattare con i fans
    molta più capacità di stare sul ring al 100%
    FISICAMENTE è messo ancora bene dopo tutti gli infortuni e i cazzi che ha avuto...
    I SCREW ARMAND!
    Tiocfaidh ar lá! Bobby Sands ".. It is repression that creates the revolutionary spirit of freedom.."
    Presidente Tetta fans club, 12 su 12 il risultato playboy bracontest. www.myspace.com/alesandman
    http://www.myspace.com/anthologies
    http://www.facebook.com/pages/Anthol...3785036?v=info

Rest In Pieces!
    Mi Piace
    237

Predefinito

Quello che mi sono sempre chiesto è: "E se il buon vecchio HHH non fosse sposato con Stephanie le cose per lui sarebbero andate diversamente!?"... Voi che ne pensate!?
    Sacrificio? Offerta? Destino? Risparmiami le teorie noiose! Questa non è altro che una guerra! Non c'è nulla di diverso dal solito, e in guerra vince chi rimane in piedi per ultimo!

Le domande non sono mai indiscrete. Le risposte lo sono a volte.

Cross my heart and hope to fly, stick a cupcakes in my eye

I'm a lead farmer, motherfucker!

Io gioco solo a Pacman e a quell'altro gioco di ladri e macchine: adoro rubare Cadillac e investire prostitute (Bob Kelso)

Banned
    Mi Piace
    0

Predefinito

ti dico la mia: se HHH non fosse sposato con Stephanie,avrebbe molte piu cinture intorno alla vita

Mi Piace
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SANdMAN
    HHH che sa far soilo 3 mosse, ho i miei dubbi.
    Nessun wrestler sa fare solo 3 mosse.
    Lo stile di lotta in WWE prevede una trademarkizzazione abbastanza esasperata delle mosse, per cui OGNI lottatore esegue in genere un numero di mosse piuttosto limitato, che siano riconoscibili come "sue".
    Dunque valutare un lottatore sulla base del parco mosse, cosa discutibile in genere, non ha alcun senso riguardo a un lottatore in WWE.
    Tutto qua.

Confronti tra HHH e Orton non ne ho fatti, quindi non era necessario ricordarmi le differenze tra i due.

Mi Piace
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SANdMAN
    Sulla questione che non è capace a mantenere una certa "professionalità" (fans, spogliatoio ecc...) non discuto
    Certezze sui suoi problemi comportamentali non ce n'è, a mio modo di vedere. Tutto quello che sappiamo viene dal wrestling web e spesso il wrestling web ingigantisce le cose.
    Per me, se la cintura massima gliel'hanno data ben due volte, vuol dire che una certa professionalità ce l'ha eccome..

The vengeance is mine!
    Mi Piace
    10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Raskolnikov
    Certezze sui suoi problemi comportamentali non ce n'è, a mio modo di vedere. Tutto quello che sappiamo viene dal wrestling web e spesso il wrestling web ingigantisce le cose.
    Per me, se la cintura massima gliel'hanno data ben due volte, vuol dire che una certa professionalità ce l'ha eccome..
    sul fatto che nello spogliatoio anni fa non lo sopportasse nessuno era stato detto e stradetto in mille modi e da mille siti.

Il fatto che avvesse dovuto fare uno stop lungo (uno di quelli che ha fatto) è stato dettato dal fatto che si è comportato MALISSIMO con una diva.

Sulla questione belt non mi pronuncio, perchè non sempre c'è stata logica da parte dei booker (e del management) WWE nel dare cinture. La cosa importante è che nel periodo in cui è stato campione ha comunque avuto la professionalità (almeno quella vista in tv) di portare avanti la cosa.
    I SCREW ARMAND!
    Tiocfaidh ar lá! Bobby Sands ".. It is repression that creates the revolutionary spirit of freedom.."
    Presidente Tetta fans club, 12 su 12 il risultato playboy bracontest. www.myspace.com/alesandman
    http://www.myspace.com/anthologies
    http://www.facebook.com/pages/Anthol...3785036?v=info

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati