Storia dei Mi Piace4348Mi Piace

Discussione: TM Football Club (Act II)

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    127

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nodtveidt.|.666 Visualizza Messaggio
    ps=che poi nel mondiale 2006,dimmi se si può avere più culo...un girone giocato in ogni partita con la superiorità numerica.
    un calendario ridicolo(ucraina...in cui avete segnato ai primi 3 tiri in porta=3 gol),una sola partita buona avete fatto(con la germania...ma avete segnato negli ultimi 2 minuti,a proposito di culo),con la francia siete stati dominati dai francesi che giocavano anche con 1 di meno e poi avete vinto ai rigori,bella squadra
    ehm...mi sa che a casa tua la televisone non la ricevete tanto bene...o forse hai visto qualcos'altro...

2. Advertiser
    Metal Legend
    Mi Piace
    16

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JonSnow Visualizza Messaggio
    Magari non lo vincerà l' Italia, ma secondo me non lo vincerà manco l' Inghilterra
    visto che l' Inghilterra esprime un buon gioco, grazie a Capello, e ha qualche buon giocatore tipo Rooney, Gerrard, Terry e Ferdinand, mentre squadre come il Brasile e la Spagna (e secondo me anche l' Argentina che ieri sera ha dominato la Germania) sono messi meglio sotto entrambi gli aspetti...

E comunque Platini aiuterà tutti fuorchè l' Italia, ci puoi scommettere quello che vuoi

Ps. A Domenech ieri i tifosi francesi hanno chiesto le dimissioni, cosa che era già successa un bel po' di tempo fa... meno male che lui e Lippi sono simpatici uguali
    no io spero solo che gli infortuni finiscano,poi vedi se il brasile c'è superiore

io mi faccio questo discorso: negli ultimi 4/5 anni sono arrivate in semifinale sempre 2/3 club inglesi in champions e l'ossatura della nazionale inglese tranne qualche eccezione è formata da giocatori del chelsea e soprattutto del manchester utd(con qualche buono/ottimo innesto tipo lennon,walcott,agbo,defoe,barry;senza scordarci di g.johnson e soprattutto gerrard)...quindi potenzialmente siamo la squadra più forte(del resto il brasile ha molti giocatori che giocano nel milan,giocavano nella roma o in altre squadre inferiori cioè non proprio l'elite del calcio degli ultimi tempi;oh parlo del milan del dopo kaka,ovvio che il milan ha una grande storia in generale,nessuno lo mette in dubbio).

d'accordo che la squadra non la fanno i nomi oppure i successi dei club,però rimane il fatto che almeno dal punto di vista di squadra globale non siamo secondi(e non possiamo temere)nessuno.
    abbiam trovato un ottimo allenatore,quindi non possiamo che far bene.

True Norwegian Black Metal .|.Fear The Return.|.

SOM
    SOM non è collegato
    ]v[egadet]-[
    Mi Piace
    242

Predefinito

Noi Coppa del Mondo:

Voi:

In love.
    Mi Piace
    553

Predefinito

no io spero solo che gli infortuni finiscano,poi vedi se il brasile c'è superiore

io mi faccio questo discorso: negli ultimi 4/5 anni sono arrivate in semifinale sempre 2/3 club inglesi in champions e l'ossatura della nazionale inglese tranne qualche eccezione è formata da giocatori del chelsea e soprattutto del manchester utd(con qualche buono/ottimo innesto tipo lennon,walcott,agbo,defoe,barry;senza scordarci di g.johnson e soprattutto gerrard)...quindi potenzialmente siamo la squadra più forte(del resto il brasile ha molti giocatori che giocano nel milan,giocavano nella roma o in altre squadre inferiori cioè non proprio l'elite del calcio degli ultimi tempi;oh parlo del milan del dopo kaka,ovvio che il milan ha una grande storia in generale,nessuno lo mette in dubbio).

d'accordo che la squadra non la fanno i nomi oppure i successi dei club,però rimane il fatto che almeno dal punto di vista di squadra globale non siamo secondi(e non possiamo temere)nessuno.
    abbiam trovato un ottimo allenatore,quindi non possiamo che far bene.
    Secondo me a livello di rosa le Nazionali più forti sono Brasile e Francia, e subito dopo la Spagna e l' Argentina.
    Il Brasile ha classe da vendere e un buon allenatore, la Francia ha degli ottimi giocatori ma un brocco in panchina e idem l' Argentina; la Spagna se la gioca con il Brasile ma, secondo me ovviamente, in alcuni reparti è leggermente inferiore.

Poi ci metto l' Inghilterra, che grazie a Capello è migliorata molto.

Però se pensi che il Brasile può permettersi di fare a meno di Pato e Ronaldinho, capisci molte cose.
    We are the outstretched fingers
    That seize and hold the wind

Non ti fidar di me se il cuor ti manca.

Metal Legend
    Mi Piace
    16

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SOM Visualizza Messaggio
    Noi Coppa del Mondo:

Voi:

siccome non so per chi tifi,tieniti questo rinfresco:

e soprattutto questa:

Metal Legend
    Mi Piace
    16

Predefinito

Secondo me a livello di rosa le Nazionali più forti sono Brasile e Francia, e subito dopo la Spagna e l' Argentina.
    Il Brasile ha classe da vendere e un buon allenatore, la Francia ha degli ottimi giocatori ma un brocco in panchina e idem l' Argentina; la Spagna se la gioca con il Brasile ma, secondo me ovviamente, in alcuni reparti è leggermente inferiore.

Poi ci metto l' Inghilterra, che grazie a Capello è migliorata molto.

Però se pensi che il Brasile può permettersi di fare a meno di Pato e Ronaldinho, capisci molte cose.
    evidentemente non è proprio come tu dici,i bookmaker invece danno favorite spagna e brasile(date a 5 e 5.50)e subito dopo c'è l'inghilterra a 6.
    le quote sono quasi uguali,se poi consideri che la spagna è lì perchè ha vinto gli ultimi europei e il brasile per via della tradizione favorevole in queste competizioni(un pò come la germania)ti puoi fare 2 conti su chi sia probabilmente la squadra favorita(voglio dire la quota dell'inghilterra è quella,quelle del brasile e soprattutto della spagna sono influenzate anche da altri fattori).

SOM
    SOM non è collegato
    ]v[egadet]-[
    Mi Piace
    242

Predefinito

ma si dai scherziamoci su , tanto penso che fai solo finta di non capire i fatti che ti stiamo dismostrando.....ed io ripeto:

* * * *

In love.
    Mi Piace
    553

Predefinito

evidentemente non è proprio come tu dici,i bookmaker invece danno favorite spagna e brasile(date a 5 e 5.50)e subito dopo c'è l'inghilterra a 6.
    le quote sono quasi uguali,se poi consideri che la spagna è lì perchè ha vinto gli ultimi europei e il brasile per via della tradizione favorevole in queste competizioni(un pò come la germania)ti puoi fare 2 conti su chi sia probabilmente la squadra favorita(voglio dire la quota dell'inghilterra è quella,quelle del brasile e soprattutto della spagna sono influenzate anche da altri fattori).
    Non capisco bene cosa c' entrino le quote dei bookmakers con la questione delle rose.
    Ma rimanendo in tema, suppongo che il Brasile abbia quella quota perchè ha vinto la Confederations' Cup l' anno scorso e stravinto il girone di qualificazione; la Spagna per l' Europeo e idem il girone; l' Inghilterra per le ottime qualificazioni.

Guarda che io non sto togliendo meriti all' Inghilterra, ora come ora riconosco che è messa meglio dell' Italia... ma sei te che stai esagerando sulle sue reali potenzialità... in questi anni si è qualificata una volta si una no e quando ce l' ha fatta è sempre uscita in fretta
    We are the outstretched fingers
    That seize and hold the wind

Non ti fidar di me se il cuor ti manca.

SOM
    SOM non è collegato
    ]v[egadet]-[
    Mi Piace
    242

Predefinito

Non capisco bene cosa c' entrino le quote dei bookmakers con la questione delle rose.
    Ma rimanendo in tema, suppongo che il Brasile abbia quella quota perchè ha vinto la Confederations' Cup l' anno scorso e stravinto il girone di qualificazione; la Spagna per l' Europeo e idem il girone; l' Inghilterra per le ottime qualificazioni.

Guarda che io non sto togliendo meriti all' Inghilterra, ora come ora riconosco che è messa meglio dell' Italia... ma sei te che stai esagerando sulle sue reali potenzialità... in questi anni si è qualificata una volta si una no e quando ce l' ha fatta è sempre uscita in fretta

si ma non ti credere pure la spagna ha fatto sempre la stessa cosa , st avendo un ciclo in cui arriva fino in fondo ma non gli succedeva da anni, infatti tra poco riuscira' dinuovo come di abitudine agli ottavi o ai quarti.
    In Europa squadre come Spagna,Olanda, Inghilterra partono sempre come favorite e poi in fondo ci arrivano sempre o l'italia o la germania

Metal Legend
    Mi Piace
    16

Predefinito

una volta si una volta no...ma dove?le uniche 2 competizioni saltate negli ultimi 30 anni sono usa 94 e gli europei del 2008

uscite precoci nelle ultime edizioni non ne ricordo,se si esclude il 2002 sconfitta sul campo per 2-1 con il brasile ai quarti...gli altri piazzamenti sono tutti quarti di finale(meno gli ottavi di francia 98 e la semifinale di italia 90),ma in molte edizioni senza perdere partite(sconfitte arrivate solo ai rigori)

"Non lo sì non lo uon"
    Mi Piace
    822

Citazione Originariamente Scritto da Gorgorotto Visualizza Messaggio
    Mandorlina ricoperta di zucchero colorato
    Citazione Originariamente Scritto da Gorgorotto
    In the shadows of the confetts the evil dolphins will drown...

Metal Legend
    Mi Piace
    67

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Faber de Andrè Visualizza Messaggio
    quelli sono poveri imbecilli

io penso che lippi sia talmente filojuventino che lo porterà in barba a tutto quello che dice. Dopo la presenza a sanremo penso che abbia mostrato veramente di che pasta è fatto, avrà vinto tanto ma ha quella maglia troppo attaccata al corpo per strapparsela. Oltre che penso sinceramente che i veri talenti che partono dalla mia isola, zola su tutti, sono stati snobbati alla grande dai vari CT della nazionale.
    Proprio Zola, è stato espulso ingiustamente nel 94 e sacchi l'ha letteralmente radiato, nel 97 ha permesso all'italia di qualificarsi al mondiale con quel gol fatto all'inghilterra e poi lasciato a casa per portare altri giocatori insignificanti. MAH
    Zola radiato dopo l'espulsione al mondiale?!?
    Parlare con un minimo di cognizione di causa non farebbe mica male sai?!?
    Zola per la cronaca fu convocato all'europeo del 1996 proprio da Sacchi, e sempre a dover di cronaca fu proprio Zola a sbagliare un rigore contro la Germania (poi vincitrice del torneo) che costo all'Italia una prematura ed immeritata eliminazione nelle fasi a gironi.

Metal Legend
    Mi Piace
    67

Predefinito

Nodtveidt.|.666 tu non puoi che essere Thrasher87 dell'ormai defunto forum di rockweb....
    Cambiano gli anni ma certe cose non cambiano mai!!!
    Parli di arroganza e sportività e mi ricordi milan-liverpool 3-3 quando anche i sassi sanno che mai c'è stata una finale più stradomoniata di quella!!!
    E ancora che parli dell'Inghilterra giustificando la mancata qualificazione agli ultimi europei per un rigore concesso alla Russia nettamente fuori aria non ricordandoti di ricordare che la qualificazione se l'è giocata a casa propria contro una già qualifcata Croazia....
    Quindi basta boiate caro Thrasher87, il thrash ed il calcio non sono il tuo forte, speravo te ne fossi reso conto in tutti questi anni...

Ultima modifica di Eye_of_the_beholder; 04-03-2010 alle 22:02

Metal Legend
    Mi Piace
    16

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eye_of_the_beholder Visualizza Messaggio
    Nodtveidt.|.666 tu non puoi che essere Thrasher87 dell'ormai defunto forum di rockweb....
    Cambiano gli anni ma certe cose non cambiano mai!!!
    Parli di arroganza e sportività e mi ricordi milan-liverpool 3-3 quando anche i sassi sanno che mai c'è stata una finale più stradomoniata di quella!!!
    E ancora che parli dell'Inghilterra giustificando la qualificazione agli ultimi europei per un rigore concesso alla Russia nettamente fuori aria non ricordandoti di ricordare che la qualificazione se l'è giocata a casa propria contro una già qualifcata Croazia....
    Quindi basta boiate caro Thrasher87, il thrash ed il calcio non sono il tuo forte, speravo te ne fossi reso conto in tutti questi anni...
    certo c hai preso in pieno,complimenti.
    è ovvio hai mai visto un tifoso che cambia squadra?
    tu chi saresti?
    dal nick...6 un fan dei metallica però boh
    rimembrami il tuo nick.

Metal Legend
    Mi Piace
    67

Predefinito

certo c hai preso in pieno,complimenti.
    è ovvio hai mai visto un tifoso che cambia squadra?
    tu chi saresti?
    dal nick...6 un fan dei metallica però boh
    rimembrami il tuo nick.
    Fui Hetfield84 su quel ridente forum... Ahhhh sai che mi sei mancata vecchia scarpa che non sei altro?!?[Fine OT]

17. Advertiser