Pagina 5 di 4572 PrimaPrima 1234567891011121314151617551055051005 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 68576
Storia dei Mi Piace4348Mi Piace

Discussione: TM Football Club (Act II)

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaX-PoWeR Visualizza Messaggio
    porca boia, l'avete visto ieri sera quando s'è levato la maglietta? E' una montagna di muscoli, sembra un wrestler
    Adebayor quest'estate non ha fatto vacanza...Wenger lo ha chiuso in palestra ,ha aggiunto 8 Kg di muscoli,ora è un gran giocatore,prima era esile, alto, con i piedi buoni,ora oltre alla tecnica è diventato esplosivo fisicamente

Secondo me ieri una buona prestazione l'ha fatto Oddo,non offensivamente,ma ha fatto tante buone diagonali difensive e ha chiuso spesso l'avversario in situazioni di 1-1
    16 ...grazie Zlatan

Umile servitore di Re FabioTeramo

2. Advertiser
    True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Thrash 'Till Death Visualizza Messaggio
    l'ho sentita due giorni fa sta notizia..e ci spero molto..mi spiace per i napoletani, però io ci spero
    per favore, mi sono riconciliato con i juventini dopo la grande purga che avete subito al S. Paolo che ha dimostrato l' esistenza in terra della legge divina del Contrapasso per i peccati commessi, vorrei guardavi con simpatia per altro tempo ancora.
    Citazione Originariamente Scritto da Armand
    Facciamo un' ipotesi...
    Io sono sfigato. Nessuno mi caga. Le ragazze mi schifano. E allora cosa faccio? Il metallaro[...]Certo che la gente mi ritiene sfigato, sono un metallaro...non capiscono la mia fede...solo i miei brothers (sfigati) mi capiscono...e sotto il chiodo mi sento protetto, perché non sono più io lo sfigato, ma tutta la categoria... non sono io Tizio lo sfigato, sono gli altri che mi giudicano male, e la colpa è del Metal...
    Citazione Originariamente Scritto da maxthecat Visualizza Messaggio
    sono una persona illuminata

Satur9, LA PATENTEEE
    Mi Piace
    503

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DarkWing Visualizza Messaggio
    Io credo comunque che il Milan in avanti ieri sera dovesse fare di più. Kakà è andato a sprazzi, Pato davanti era troppo solo, ha fatto vedere buone cose, ma alla fine si trovava sempre circondato, Seedorf irritante (non so cosa ne pensano i milanisti), sembrava che non aveva voglia e ha passeggiato tutta la partita...c'è stato solo un periodo (breve) del secondo tempo dove il Milan ha provato a fare qualcosa davanti e s'è visto che se aggredita la difesa dell'Arsenal non è irresistibile...
    Se pensi a che fatica abbiam fatto lo scorso anno a superare il celtic...

I know someday you'll have a beautiful life, I know you'll be a star in somebody else's sky, but why... why... why... it cannot be... it cannot be mine ?

E non è l'idea della cristianità che biasimo o dell'ebraismo, o di qualsiasi altra religione. Sono i professionisti che l'hanno trasformata in un business, lì c'è un mucchio di soldi nel racket di Dio, un mucchio di soldi! Gli insegnamenti di Gesù sono una meraviglia, così come lo sono in origine le intenzioni di Carl Marx. Ok? E come possono essere male se tutti dividono equamente: non fate male agli altri, democrazia, governo del popolo, tutte grandi idee, sono tutte grandi idee ma..hanno tutte quante un fatale difetto. È questo sono tutte basate sul falso concetto che l'uomo sia fondamentalmente buono e che se gli dai l'occasione di essere onesto l'afferra, che non è uno stupido, egoista, avido, codardo e miope verme. Quello che dico è che la gente rende la vita peggiore di quello che dovrebbe essere e credetemi è già un incubo senza il bisogno del suo aiuto, ma in definitiva mi dispiace dirlo, la nostra è una specie fallita -

Woody Allen - Basta che funzioni

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lord_of_the_Thunder Visualizza Messaggio
    Tolta la traversa, non parlerei di fortuna per il Milan. E' vero che se c'ero io nell'Arsenal forse tiravo un po' meglio verso la porta, però il Milan doveva contenere e provare a pungere in contropiede. La prima cosa l'ha fatta piuttosto bene, reggendo anche l'urto di alcuni piccoli assedi nei finali di tempo, la seconda un po' meno, visto che i lanci buoni fatti si contano sulle dita di una mano... dei Simpsons. Oddo poi si è prima creato e poi ha sprecato l'occasione migliore. Però ha strappato un buon 0-0 e a Milano, non sarà facile per gli inglesi.

A proposito, visto che questo è il primo post del nuovo TMFC, devo dire una cosa importante:

Forza Juve e Forza Ale!!!

Scusate ma il primo post non poteva essere dedicato solo al Milan... non parlandone bene, perlomeno ^^
    insomma il Milan doveva contenere l'Arsenal e fare contropiede, l'Inter invece doveva andare ad Anfield a fare la partita

mah

Mi Piace
    363

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Savatage Visualizza Messaggio
    insomma il Milan doveva contenere l'Arsenal e fare contropiede, l'Inter invece doveva andare ad Anfield a fare la partita

mah
    Infatti, il Milan secondo me doveva e poteva osare un po' di più, non ha preso gol, ma a parte qualche minuto in avanti, anche il Milan ha fatto un discreto catenaccio, anche se probabilmente l'Arsenal è più forte del Liverpool...
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons even death may die...

Mi Piace
    0

Predefinito

anche se probabilmente l'Arsenal è più forte del Liverpool...
    sarà più forte nel giocare la palla, ma come esperienza e mentalità da Champions il Liverpool non vede nessuno in Inghilterra.
    Il liverpool è stata la squadra peggiore che potesse incontrare l'inter.
    Una delle squadre più esperte in champions contro dei signorini inesperti!

Mi Piace
    363

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PippiCalzelungheTeramo Visualizza Messaggio
    Una delle squadre più esperte in champions contro dei signorini inesperti!
    Stai parlando di Arsenal - Milan vero?
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons even death may die...

Banned
    Mi Piace
    0

Predefinito

Eccomi sul nuovo thread.

State attenti al comandooooo..

Badate a voi! Le armi in pugnoooooooo....

Gridate con meeeeeeeee:

Fiorentina alè!!!
    Fiorentina alè!!!

***The Star***
    Mi Piace
    435

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Savatage Visualizza Messaggio

mah

Non l'ho detto certo io. Anzi io ho ridimesionato la vostra sconfitta parlando di fortuna per il Liverlpool (il secondo goal per me è fortunoso) e che anche perdere 1-0 sarebbe stato un risultato "buono". La sfiga è appunto che avete preso il secondo goal ma, come ho già detto, non tutto è perduto. Solo più difficile.

Mi Piace
    0

Predefinito

Infatti, il Milan secondo me doveva e poteva osare un po' di più, non ha preso gol, ma a parte qualche minuto in avanti, anche il Milan ha fatto un discreto catenaccio, anche se probabilmente l'Arsenal è più forte del Liverpool...

Arsenal e Liverpool hanno due modi diversi di giocare...L'Arsenal ti aspetta,non fa tanto pressing sui difensori,poi una volta che è arrivato l'avversario a centrocampo rubano la palla e i 5 centrocampisti si buttano tutti negli spazi e arrivano in porta o nei pressi...

Il Liverpool pressa a tutto campo,dal limite dell'area..

.. riesce benissimo specie se un tuo avversario perde un uomo e se hai la KOP che incita come se si trattasse di vincere una guerra...
    Credo che il Liverpool in champions all'Anfield è capace di fare prestazioni stratosferiche forse come nessun'altra squadra,negli ultimi anni hanno consumato diverse vittime come Juve,Chelsea,Barcellona e ora Inter...
    16 ...grazie Zlatan

Umile servitore di Re FabioTeramo

Ænima e -core
    Mi Piace
    0

Predefinito

Si può dire che il Liverpool sia più o meno l'equivalente del Milan, nel rapporto campionato/Champions: sulla carta ed in classifica Inter e Arsenal sono migliori, ma poi quando si tratta di andare a vincere queste partite decisive in Europa i reds e i rossoneri hanno pochi rivali, e difficilmente sbagliano...ed infatti negli ultimi 3 anni sono quelle coi risultati migliori in Champions.

For we shall bend to the cause: the open sea awaits us all

Behind a Wall of Silence
    Mi Piace
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The divided heart Visualizza Messaggio
    Credo che il Liverpool in champions all'Anfield è capace di fare prestazioni stratosferiche forse come nessun'altra squadra,negli ultimi anni hanno consumato diverse vittime come Juve,Chelsea,Barcellona e ora Inter...
    Va anche detto che il Liverpool a differenza di altre inglesi gioca bene anche fuori casa, l'anno scorso ha vinto al Camp Nou 2-1 e al Philips Stadion 3-0, quest'anno 4-0 a Marsiglia in una gara decisiva. Però dato il risultato dell'andata non mi stupirei di vedere un catenaccio senza ritegno al ritorno.

So Pure... So Cold... Transilvanian Hunger
    August Burns Red

Mi Piace
    28

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bunkowski Visualizza Messaggio
    Europe come minchia hai fatto a fare più di 2000 post?
    bomamma miacmq che culo il milan

Zeru Tituli
    Mi Piace
    3435

Predefinito

Se Marino va alla Juventus, questi ricominciano a vincere. Sicuro. Marino è il miglior uomo per il mercato. Se si unissero i soldi di Moratti alle capacità di Marino e ad un allenatore europeo, si otterrebbe la squadra più forte del mondo.
    Ma io non credo vada via. De Laurentiis ha più soldi dell'attuale dirigenza juventina e ha detto chairament eche nei prossimi anni vuole puntare ai primi quattro posti.
    Di serie A, intendo (Surgeon, scherzu :*)

...perchè per noi niente è mai normale, nè sconfitta nè vittoria, che tanto è sempre la stessa storia, un'ora e mezza senza fiato...

David (Vincent) era gay, ora sta con Trey.

Mi Piace
    0

Predefinito

oggi su espn, fanno Tottenham - Slavia, in diretta.

17. Advertiser