The One Who Made Heavy Metal
Adebayor quest'estate non ha fatto vacanza...Wenger lo ha chiuso in palestra ,ha aggiunto 8 Kg di muscoli,ora è un gran giocatore,prima era esile, alto, con i piedi buoni,ora oltre alla tecnica è diventato esplosivo fisicamente
Secondo me ieri una buona prestazione l'ha fatto Oddo,non offensivamente,ma ha fatto tante buone diagonali difensive e ha chiuso spesso l'avversario in situazioni di 1-1![]()
16...grazie Zlatan
Umile servitore di Re FabioTeramo
I know someday you'll have a beautiful life, I know you'll be a star in somebody else's sky, but why... why... why... it cannot be... it cannot be mine ?
E non è l'idea della cristianità che biasimo o dell'ebraismo, o di qualsiasi altra religione. Sono i professionisti che l'hanno trasformata in un business, lì c'è un mucchio di soldi nel racket di Dio, un mucchio di soldi! Gli insegnamenti di Gesù sono una meraviglia, così come lo sono in origine le intenzioni di Carl Marx. Ok? E come possono essere male se tutti dividono equamente: non fate male agli altri, democrazia, governo del popolo, tutte grandi idee, sono tutte grandi idee ma..hanno tutte quante un fatale difetto. È questo sono tutte basate sul falso concetto che l'uomo sia fondamentalmente buono e che se gli dai l'occasione di essere onesto l'afferra, che non è uno stupido, egoista, avido, codardo e miope verme. Quello che dico è che la gente rende la vita peggiore di quello che dovrebbe essere e credetemi è già un incubo senza il bisogno del suo aiuto, ma in definitiva mi dispiace dirlo, la nostra è una specie fallita -
Woody Allen - Basta che funzioni
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons even death may die...
sarà più forte nel giocare la palla, ma come esperienza e mentalità da Champions il Liverpool non vede nessuno in Inghilterra.
Il liverpool è stata la squadra peggiore che potesse incontrare l'inter.
Una delle squadre più esperte in champions contro dei signorini inesperti!
Eccomi sul nuovo thread.
State attenti al comandooooo..
Badate a voi! Le armi in pugnoooooooo....
Gridate con meeeeeeeee:
Fiorentina alè!!!
Fiorentina alè!!!
![]()
Non l'ho detto certo io. Anzi io ho ridimesionato la vostra sconfitta parlando di fortuna per il Liverlpool (il secondo goal per me è fortunoso) e che anche perdere 1-0 sarebbe stato un risultato "buono". La sfiga è appunto che avete preso il secondo goal ma, come ho già detto, non tutto è perduto. Solo più difficile.
Arsenal e Liverpool hanno due modi diversi di giocare...L'Arsenal ti aspetta,non fa tanto pressing sui difensori,poi una volta che è arrivato l'avversario a centrocampo rubano la palla e i 5 centrocampisti si buttano tutti negli spazi e arrivano in porta o nei pressi...
Il Liverpool pressa a tutto campo,dal limite dell'area..
.. riesce benissimo specie se un tuo avversario perde un uomo e se hai la KOP che incita come se si trattasse di vincere una guerra...
Credo che il Liverpool in champions all'Anfield è capace di fare prestazioni stratosferiche forse come nessun'altra squadra,negli ultimi anni hanno consumato diverse vittime come Juve,Chelsea,Barcellona e ora Inter...
16...grazie Zlatan
Umile servitore di Re FabioTeramo
Si può dire che il Liverpool sia più o meno l'equivalente del Milan, nel rapporto campionato/Champions: sulla carta ed in classifica Inter e Arsenal sono migliori, ma poi quando si tratta di andare a vincere queste partite decisive in Europa i reds e i rossoneri hanno pochi rivali, e difficilmente sbagliano...ed infatti negli ultimi 3 anni sono quelle coi risultati migliori in Champions.
For we shall bend to the cause: the open sea awaits us all
Behind a Wall of Silence
Va anche detto che il Liverpool a differenza di altre inglesi gioca bene anche fuori casa, l'anno scorso ha vinto al Camp Nou 2-1 e al Philips Stadion 3-0, quest'anno 4-0 a Marsiglia in una gara decisiva. Però dato il risultato dell'andata non mi stupirei di vedere un catenaccio senza ritegno al ritorno.![]()
Se Marino va alla Juventus, questi ricominciano a vincere. Sicuro. Marino è il miglior uomo per il mercato. Se si unissero i soldi di Moratti alle capacità di Marino e ad un allenatore europeo, si otterrebbe la squadra più forte del mondo.
Ma io non credo vada via. De Laurentiis ha più soldi dell'attuale dirigenza juventina e ha detto chairament eche nei prossimi anni vuole puntare ai primi quattro posti.
Di serie A, intendo (Surgeon, scherzu :*)
...perchè per noi niente è mai normale, nè sconfitta nè vittoria, che tanto è sempre la stessa storia, un'ora e mezza senza fiato...
David (Vincent) era gay, ora sta con Trey.
oggi su espn, fanno Tottenham - Slavia, in diretta.
Segnalibri