Ieri nello speciale post tappa come ospite c'era il grandissimo Claudio "El Diablo" Chiappucci!L'ho sempre preferito a quella faccia da siberian husky asfittico di Bugno (che lui chiamava "Grugno"...
). Indimenticabile quando, dopo aver rivisto le immagini della sua maglia gialla al Tour del '90, ha detto: "Non mi ricordavo che Bugno fosse stato scavalcato pure da Breukink!", prima di stampare in faccia a tutti gli italiani, tra lo sgomento di Conti e De Luca, un memorabile "Eh sì, questi sono AMARRECORD"...
![]()

156Mi Piace
LinkBack URL
About LinkBacks

L'ho sempre preferito a quella faccia da siberian husky asfittico di Bugno (che lui chiamava "Grugno"...
). Indimenticabile quando, dopo aver rivisto le immagini della sua maglia gialla al Tour del '90, ha detto: "Non mi ricordavo che Bugno fosse stato scavalcato pure da Breukink!", prima di stampare in faccia a tutti gli italiani, tra lo sgomento di Conti e De Luca, un memorabile "Eh sì, questi sono AMARRECORD"...

non può reggere agli scatti in successione dei fratelli Shleck anche se mi aspettavo Andy e invece sul finale non sembrava brillantissimo...

comunque è rientrato nei primi 10, vedremo, di sicuro tanto normale non è 
Segnalibri