Pagina 41 di 81 PrimaPrima ... 29303132333435363738394041424344454647484950515253 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 1215
Storia dei Mi Piace156Mi Piace

Discussione: Bici e Ciclismo - Topic Ufficiale

Madonne alla carbonara
    Mi Piace
    7618

Predefinito

Ha vinto Boasson Hagen
    Citazione Originariamente Scritto da Erik il Rosso Visualizza Messaggio
    Ma tu sei marciottide!!

Yoghimisù

La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderà Twin Peaks

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Rockettaro estremo (cit.)
    Mi Piace
    8467

Predefinito

Ieri nello speciale post tappa come ospite c'era il grandissimo Claudio "El Diablo" Chiappucci!L'ho sempre preferito a quella faccia da siberian husky asfittico di Bugno (che lui chiamava "Grugno"...). Indimenticabile quando, dopo aver rivisto le immagini della sua maglia gialla al Tour del '90, ha detto: "Non mi ricordavo che Bugno fosse stato scavalcato pure da Breukink!", prima di stampare in faccia a tutti gli italiani, tra lo sgomento di Conti e De Luca, un memorabile "Eh sì, questi sono AMARRECORD"...
    http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60

"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."

"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
    by Zerotolerance70

"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
    by il bombarolo (riferito a Roger Waters)

"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
    by Slevin78
    NOW PLAYING
    tante di quelle cose...

True One
    Mi Piace
    203

Predefinito

Toglierei la patente a vita e quell'imbecille che ha sbattuto per terra Flecha e Hoogheland...
    anche oggi è un bottino di guerra al tour per le cadute, il destino è strano ieri Vinokurov ha fatto una gran bella tappa piantandosi all'ultimo Km oggi si è steso e si è fratturato il femore...giustamente per l'età avanzata rischia ormai la carriera..
    PS el pompetta è andato di nuovo a terra
    Piace a §Draconist§.
    Vincitore del TM Fantacalcio 2011

Vincitore del Gioco dei Pronostici 2011

Vincitore del TM Fantacalcio 2012

Vincitore del Gioco dei Pronostici 2o1​2

scemo chi legge
    Mi Piace
    2768

Predefinito

era la macchina degli ospiti... ma che fretta aveva? e come cavolo guidava l'autista? aveva mezza macchina nell'erba! incredibile... poteva finire molto male per quei due corridori, per fortuna domani c'è il giorno di riposo, forse si riprenderanno
    Ultima modifica di deopisi; 10-07-2011 alle 17:54
    Soffro di attacchi di pane! Le mie creazioni con paint:
    (Clicca per mostrare/nascondere)

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    1557

Predefinito

Veramente terrificante l'episodio della macchina che prende i due ciclisti. Ma come cazzo si fa a fare una cosa del genere..ma già i ciclisti fanno un lavoro pericoloso, se in più si devono preoccupare anche di macchine moto ecc.. è meglio che indossino le tute in stile motociclistico..

scemo chi legge
    Mi Piace
    2768

Predefinito

gilbert è disumano, non so se terrà per tutta la tappa ma anche oggi è stato superlativo.
    Spero di vedere un po' di azione nell'ultima salita, se contador sta bene deve attaccare
    Citazione Originariamente Scritto da deopisi Visualizza Messaggio
    era la macchina degli ospiti...
    notizia poi smentita
    Ultima modifica di deopisi; 14-07-2011 alle 15:34

Kill your idols
    Mi Piace
    1579

Predefinito

Non credo di aver mai visto nessuno di più odioso del giornalista in studio, perennemente con la faccia da merluzzo lessato.
    Remember when you said "Mine" and I said "Forever". You said "Only forever?" ...It's forever now.

And my soul has been kissed, just because you exist, you're the dream that's a fact, you're the wind at my back

True One
    Mi Piace
    203

Predefinito

Finalmente una tappa vera! grandissimo Basso era il più in forma di tutti...se entra in condizione può puntare in alto e sorpresona Cunego! che grande tappa che hanno fatto gli azzurri...e vedere Cantatore staccarsi all'ultimo chilometro non ha prezzo non può reggere agli scatti in successione dei fratelli Shleck anche se mi aspettavo Andy e invece sul finale non sembrava brillantissimo...

scemo chi legge
    Mi Piace
    2768

Predefinito

grande basso, dalle interviste me l'aspettavo dato che lui in genere non mente sulle sue condizioni, bravissimo anche cunego. Si prospetta un tour combattutissimo e incertissimo, non so se evans reggerà così in ogni salita, in genere gli capita la giornata no, e i fratelli shleck sono avanti in classifica e non sarà facile superarli

Metal Legend
    Mi Piace
    125

Predefinito

Bellissima tappa oggi:bravissimi i 2 italiani,basso e Cunego che sono sempre tra i migliori,bravissimo Voeckler e il suo compagno di squadra che tengono la maglia gialla nonostante le grosse difficoltà,bravo Sanchez che vince e complimenti anche a Frank Schleck che è quasi riuscito a vincere e soprattutto ha dato 33 secondi a Contador,quest'ultimo in grossa difficoltà ne finale,quest'anno ne vedremo delle belle!

Mi Piace
    8467

Predefinito

Oggi Basso e Cunego mi hanno deliziato! Si vede che il varesino è in forma: ha messo il grandioso Smidz in testa a tirare e nell'ultimo km ha dato lo strappo decisivo, quello che ha fatto staccare lo spagnolo. Bene così. La condizione c'è, l'entusiasmo pure: che peccato aver perso tutti quei secondi nella crono squadre.

@ Kai: dici De Luca o Conti?

"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."

"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
    by Zerotolerance70

"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"

"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
    by Slevin78
    NOW PLAYING
    tante di quelle cose...

Kill your idols
    Mi Piace
    1579

Predefinito

Intendo Andrea De Luca, ovviamente. Uno che si atteggia come se fosse un esperto di ciclismo salvo poi finire a fare delle figure a dir poco barbine. Insopportabile.
    Piace a mariottide666.
    Remember when you said "Mine" and I said "Forever". You said "Only forever?" ...It's forever now.

And my soul has been kissed, just because you exist, you're the dream that's a fact, you're the wind at my back

True One
    Mi Piace
    203

Predefinito

Che fuoriclasse che è Hushovd...a 5km dal traguardo quando si è rialzato sembrava che non potesse più vincere poi boom! e Gilbert è un pazzo sapendo che tappa li aspetta domani
    Ultima modifica di jonnituary; 15-07-2011 alle 17:02

scemo chi legge
    Mi Piace
    2768

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jonnituary Visualizza Messaggio
    e Gilbert è un pazzo sapendo che talla li aspetta domani
    già comunque è rientrato nei primi 10, vedremo, di sicuro tanto normale non è

per domani sono davvero curioso di vedere che farà cunego

Mi Piace
    8467

Predefinito

Sarà, ma a me un velocista che vince una tappa sui Pirenei, in gran sincerità, fa venire moooooolti dubbi...

by Zerotolerance70

by Slevin78
    NOW PLAYING
    tante di quelle cose...

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati