Pagina 13 di 13 PrimaPrima 12345678910111213
Risultati da 181 a 192 di 192

Discussione: Calcio: sport o pretesto per massacrarsi?

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    1336

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Disciple_Of_The_Watch_ Visualizza Messaggio
    Scene di guerriglia fra ultras nel derby tra Cerro Porteno e Olimpia, match di campionato paraguayano. 300 detenuti, molti feriti ed un morto il bilancio finale. Un uomo di 30 anni, Carlos Sosa, è stato ucciso dal fratello Elvio, 20 anni, tifoso della squadra rivale, l’Olimpia. Secondo la ricostruzione della polizia, Elvio avrebbe accoltellato il fratello perché stufo delle continue provocazioni da parte del fratello dopo la sconfitta per 1-0 dell’Olimpia.

sono senza parole posso solo dire che la follia umana può superare ogni limite, ma come si fa ad uccidere il proprio fratello a causa di una partita di calcio
    vabbè ma qui si parla di ultras a sproposito. qua si tratta di pazzia allo stato puro,in sudamerica c'è una delinquenza dilagante soprattutto nelle grandi città,è un problema che centra poco col calcio,li si ammazzano per strada tutti i giorni.
    She awakens from a dream to a silent room where shadows speak of memories.. another sleepless night.. afraid to face the day

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

True One
    Mi Piace
    188

Predefinito

Premesso che domenica 13 settembre 2009 sarà disputato presso lo stadio comunale "Capozza" di Casarano l'incontro di calcio tra Virtus Casarano e FC Matera, valevole per il campionato di Serie D girone H, il questore di Lecce ha chiesto al Ministero dell'Interno di vietare la trasferta ai sostenitori del Matera in considerazione dei negativi precedenti tra le due tifoserie.

PORCA PUTTANA COMINCIAMO BENE QUEST'ANNO! ALLA SECONDA GIORNATA GIà LA PRIMA TRASFERTA VIETATA

Metal Enforcer
    Mi Piace
    1

Predefinito

è da tanto che non seguo più calcio...quì in italia ci sono risse continue per uno sport...ma stiamo scherzando??? e poi non è giusto che, per esempio, una famiglia si rovini una giornata allo stadio per colpa di 4 delinquenti che fanno scatenare risse...in inghilterra non alzano tanto la cresta...lì non scherzano tanto...tanto per fare un'altro esempio: avevo visto un servizio su mtv, del "testimone", con pif...era andato in america..bene: era andato con un suo amico a guardare una partita di rugby...lì puoi urlare, tifare, esaltarti quanto vuoi...ma se inizzi ad insultare in modo incivile con qualche parolaccia di mezzo, arriva subito la polizia a portarti fuori dallo stadio..senza tante storie...infatti si vedeva nel video un poliziotto che mandava fuori un tifoso, un pò ubriaco che si era comportato in modo inadeguato...uno dei motivi che non puoi dire parolaccie è che, apppunto, ci possono essere bambini piccoli, con i loro genitori, che ascoltano, e non è istruttivo...bisognerebbe imparare un pò da loro, e così, nel rispetto di tutti, si potrà andare avanti...altrimenti è inutile che tanti si lamentano se fanno chiudere gli stadi al pubblico. ci vorrebbe più severità su queste cose...caspita, quasi ogni volta che c'è una rissa fra polizia e tifosi, ci sono sempre feriti e magari morti!

Che rottura di cazzo!
    Mi Piace
    53

Predefinito

Infatti secondo me le uniche partite che si possono vedere sono quelle dei Mondiali.
    come vedete, si stanno disutando tantissime partite da qualche giorno e mi pare che non ci sia stato nemmeno un caso di violenza allo stadio, tra le diverse tifoserie!
    Il calcio deve essere sport, passione, condivisione...non massacro!
    Chica Guapa
    Fiera e devota ascoltatrice del "Banale Power Metal"
    Parte integrante della Società degli Spammoni
    **With all my heart and all my faith
    I hope it's not too late for a chage...
    ...for a change**
    ...Your future depends on what you decide today...
    Angra Official Italian Fanclub
    ANGRA OFFICIAL ITALIAN BLOG
    ANGRA OFFICIAL ITALIAN FORUM
    per info: angraitalia@hotmail.it
    3° Holy Land - 2° Nothing to say - 1° Carolina IV!!!

Metal Enforcer
    Mi Piace
    10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MilleniumSun Visualizza Messaggio
    come vedete, si stanno disutando tantissime partite da qualche giorno e mi pare che non ci sia stato nemmeno un caso di violenza allo stadio, tra le diverse tifoserie!
    Il calcio deve essere sport, passione, condivisione...non massacro!
    e te credo gli stadi sono vuoti, regalano i biglietti alla gente perchè nessuno è andato a vederselo sta pagliacciata di mondiale.
    quello a cui stai assitendo non è calcio ma uno spot politico di infima qualità e dai falsi contenuti.
    il calcio è sport e passione esatto, e questo non è nell'uno nell'altro.
    scusa la veemenza ma sono stufo di abbozzare a questo buonismo che veda la strenua difesa di una boiata in stile vuvuzzella.

Che rottura di cazzo!
    Mi Piace
    53

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Panico Tricolore Visualizza Messaggio
    e te credo gli stadi sono vuoti, regalano i biglietti alla gente perchè nessuno è andato a vederselo sta pagliacciata di mondiale.
    quello a cui stai assitendo non è calcio ma uno spot politico di infima qualità e dai falsi contenuti.
    il calcio è sport e passione esatto, e questo non è nell'uno nell'altro.
    scusa la veemenza ma sono stufo di abbozzare a questo buonismo che veda la strenua difesa di una boiata in stile vuvuzzella.
    Veramente le vendite dicono altro...cmq...
    Per me il Mondiale non è una pagliacciata, è l'unico "campionato" degno di essere visto.
    E' un mondiale...si gioca ogni 4 anni e io ogni 4 anni mi sento di voler tifare Italia, almeno per una volta.
    Sticavoli quello che c'è dietro, io non dimenticherò mai la pelle d'oca che mi venne nel 2006 dopo il gol di Grosso e la nostra vincita! Lo senti proprio nel cuore...
    Poi sta cosa di mettere ogni volta in mezzo la politica ha stufato....perchè ovrebbe essere uno SPOT POLITICO?!?!? Io di politico nel mondiale non ci vedo niente. Fa più schifo il campionato italiano, se vogliamo parlare di politica!
    Chica Guapa
    ...for a change**

Mi Piace
    425

Predefinito

guardando le partite dei mondiali sono rimasto abbastanza colpito da una cosa..non dalla qualita delle partite, che per adesso è abbastanza scadente.
    pensavo al sudafrica:
    quasi metà della popolazione che vive nelle baraccopoli con due euro al giorno, squilibri di ricchezzi evidentissimi, percentuali di omicidi e criminalità tra le più alte al mondo...eppure tutti gli spettatori se ne stavano buoni in tribuna senza bisogno di gabbie.
    finisco qua, ho detto quello che avevo da dire non mi va di fare confronti e discorsoni kilometrici

Metal Legend
    Mi Piace
    36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bestialdevastation Visualizza Messaggio
    guardando le partite dei mondiali sono rimasto abbastanza colpito da una cosa..non dalla qualita delle partite, che per adesso è abbastanza scadente.
    pensavo al sudafrica:
    quasi metà della popolazione che vive nelle baraccopoli con due euro al giorno, squilibri di ricchezzi evidentissimi, percentuali di omicidi e criminalità tra le più alte al mondo...eppure tutti gli spettatori se ne stavano buoni in tribuna senza bisogno di gabbie.
    finisco qua, ho detto quello che avevo da dire non mi va di fare confronti e discorsoni kilometrici
    Si va bene ma in compenso ci scassano le palle con quelle vuvuzela o come cavolo si chiamano
    Anger rideth with the one that knows no fear
    Who's eyes like fire - who's heart like ice
    Spirit rideth with the ones who knows no fear
    They are the Sons of northern darkness

Metal Enforcer
    Mi Piace
    10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bestialdevastation Visualizza Messaggio
    pensavo al sudafrica:
    è normale stanno censurando in modo assurdo diversi eventi che avrebbero potuto essere oggetto di cronaca, tipo?
    - al match inaugurale è scoppiata una rissa sugli spalti tra tifosi casalinghi, ma nessuno si è degnato di dare la notizia tranne una fugace riprese della tv...frutto di un probabile errore di regia. sta di fatto che era una rissa non scontri sugli spalti, ma cmq alla patita inaugurale non era mai avvenuta, e nessuno ne ha parlato.
    - molti tifosi sono stati oggetto di rapine nei pressi degli stadi. ma la notizia non si sa perchè non è passata.
    -gattuso si fa scappare che le persone devono essere continuamente scortate, ma nessuno si chiede il perchè
    -dopo tre giorni gli steward sono scesi in sciopero e non hanno assicurato newmmeno la sicurezza per Germania- Australia, ma questo non è degno di essere menzionato
    - millenium nessuno è andato a vedere le partite e mi riferisco alle nazioni ospiti: 1200 gli Italiani, 200 i giapponesi che sono solitamenti molto curiosi e vivaci turisti
    gli stadi se li consideri pieni è perchè gran parte dei biglietti sono stati regalati alla popolazione locale, così son buoni tutti.

di cosa dobbiamo parlare di questo mondiale?
    delle vuvuzzelle, e di qualcuno che ballo sugli spalti manco fossimo al venerdi sera della Famiglia Casadei ( con tutto il rispetto per le balere e le tradizioni romagnole).
    questo secondo voi è un mondiale di calcio? io tifo la Nazionale state sicuri, ma è bene che si alzino le luci su diversi aspetti di questo evento.
    sul fatto che la politica la faccia da padrone mi pare tanto evidente da non dover nemmeno iniziare il discorso, altrimenti un thread non basterebbe

Mi Piace
    425

Predefinito

l'episodio che hai citato della partita inagurale non lo sapevo. gli altri si, ma son avvenuti fuori dagli stadi, e i problemi che ci sono in sudafrica sono risaputi. comunque si è trattato di un episodio non eccessivamente grave a quanto dici, io volevo mettere in evidenza il fatto che nonostante tutti i problemi gli stadi sono privi di gabbie e fino ad ora non vi si sono verificato casini

Che rottura di cazzo!
    Mi Piace
    53

Predefinito

Si ma è pure il sudafrica è!
    non è che siamo tutti rcchi e ci possiamo permetter di farci un mese di vacanza in sudafrica per vedere il mondiale....non è che è dietro l'angolo!!!
    Chica Guapa
    ...for a change**

Metal Enforcer
    Mi Piace
    2

Predefinito

bhe se ci sono pochi turisti europei, tralasciando il fattore crisi, bisogna ringraziare un simpatico svizzero che, da quando è presidente FIFA, ha gonfiato a dismisura i prezzi di biglietti ecc... ovviamente immagino che anche gli albergatori locali si adeguino.

Potremo parlare anche dei diritti TV che da Francia 98' sono esplosi letteralmente.

14.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati