Supreme Vampyric Evil
Comunque noto delle "costanti" nelle nostre liste (Nightmare, Profondo Rosso, La Casa dalle Finestre...) e quindi si preannuncia già una bella battaglia
P.S. L'Inquilino del Terzo Piano l'ho visto... certe trovate sono ottime, inquietante in più di una scena, ma non lo rivedrei.. un pò mi ha annoiata![]()

Supreme Vampyric Evil
eh per fortuna che il moderatore che presenzia al contest è la cara manuela (mi riferisco alla battuta sulla "bestia da soma") una signora intelligente e con senso dell'umorismo cosa che ho notato a mie spese spesso scarseggia
perché se libero un uomo muore che cosa importa di morir?

Supreme Vampyric Evil
mi potete dire i nomi completi dei vari saw in ordine cronologico?
sono citati nelle varie liste
- Saw - L'Enigmista
- Saw 2
- Saw - L'Enigma Senza Fine
- saw 3
non so se alcuni sono gli stessi o che roba.
non è una saga che mi appassiona
I titolini di fianco al nome li abbiamo messi solo in Italia.
Comunque sono questi:
Saw - L'Enigmista
Saw 2 - La Soluzione Dell'Enigma
Saw 3 - L'Enigma Senza Fine
Saw 4 - Il Gioco Continua La Morte Sarà Una Scorciatoia (questo l'ho visto da Wikipedia...che razza di titolo!)
Saw 5 - Non Crederai Ai Tuoi Occhi
In ogni caso nessuno, riferendosi al secondo episodio, scriverà "Saw - La Soluzione Dell'Enigma"...la numerazione la mettono tutti. Quindi non dovrebbero esserci problemi![]()
eh caro già saw 3 e saw-l'enigma senza fine per me erano film diversi quindi grazie mille per la precisazione!
Di niente![]()
Ma chi ha scritto "Saw - L'Enigma Senza Fine" senza specificare che era il terzo capitolo, è un criminale peggio di Jigsaw![]()
Da una e dall' altra parte siedo IO.Sono IO da una parte e IO dall' altra parte.![]()
Membro della M.T.A Metallic Terro(r)n Alliance
the chocolate swimmer
N.B. Se in questo post figurano simboli del tipo ":*******" sappiate che non si è capito ancora se sono lacrime o sono baci
HOLY WAR
VECCHIA
![]()
vi aggiorno con qualche numero:
13 le liste compilate e conteggiate
197 le pellicole citate
3 film per ora al comando con 10 voti (non vi dico quali però se no non c'è gusto)

Supreme Vampyric Evil
non posso questione di privacy... in realtà non ho voglia di aprire le liste a una a una per vedere chi si è macchiato di questo orribile reato... ma mi rivolgo al colpevole adesso e voglio dirti questo: TU sai chi sei e dimmi una cosa...come puoi convivere con questa cosa? che razza di mostro sei?![]()
Segnalibri