ok mi hai convinto![]()
il Divoratore di Menti
"Better to Reign in Hell, than Serve in Heaven"
J. Milton
(Paradise Lost, cit.)
A me l'uno nn è dispiaciuto, degli Expendables ;-) L'ho visto giusto un paio d giorni fa.. Certo, nn un capolavoro ma se la trama è abb d maniera, gli attori sono fantastici, anche solo per presenza scenica, e i dialoghi sono di un livello decisamente più alto di quello che mi aspettavo, in alcuni punti davvero frizzantini
Eh si, sui miei eroi dell'infanzia (Harrison Ford, Bruce Willis, Arnold Schwarzenegger, Sylvester Stallone) sono davvero un nostalgico Xd dei "nuovi", tra i pochi che tengono botta ci metto Statham (veramente grandissimo) e The Rock, in "A Testa Alta" pesta davvero come un fabbro ferraio ;-) ma immagino che ne avrete già parlato in 50 pagine di thread XD Prima o poi recupererò, e chissà che nn c scappi qualche chicca che mi sono perso![]()
The Last Romantic Warrior
The One Who Made Heavy Metal
"Remember The Most Important Thing Of All : Don't Ever Stop Rockin' !!!" (Meat Loaf)
"I Never Fit In. I Am A True Alternative. And I Love Being The Outcast. That's My Role In Life, To Be An Outcast." (Meat Loaf)
Rest In Pieces!
L'ultima cena
A seguire, esplosioni!!!!
![]()
Sacrificio? Offerta? Destino? Risparmiami le teorie noiose! Questa non è altro che una guerra! Non c'è nulla di diverso dal solito, e in guerra vince chi rimane in piedi per ultimo!
Le domande non sono mai indiscrete. Le risposte lo sono a volte.
Cross my heart and hope to fly, stick a cupcakes in my eye
I'm a lead farmer, motherfucker!
Io gioco solo a Pacman e a quell'altro gioco di ladri e macchine: adoro rubare Cadillac e investire prostitute (Bob Kelso)
"Remember The Most Important Thing Of All : Don't Ever Stop Rockin' !!!" (Meat Loaf)
"I Never Fit In. I Am A True Alternative. And I Love Being The Outcast. That's My Role In Life, To Be An Outcast." (Meat Loaf)
'Top Gun' director Tony Scott dies at age 68 in apparent suicide
RIP, mi dispiace tantissimo![]()
Inutile dire quanto mi abbia shokkato questa notizia,vorrei tanto sapere il perche' di un gesto cosi' estremo....sicuramente nei prossimi giorni sapremo meglio che cosa è successo,per il momento non posso far altro che ripetere quanto sia dispiaciuto per la scomparsa di Tony Scott
,era un grande regista e adoravo i suoi film...ci mancherà !
.................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ..........................
Dopo Expendables 2 mi è venuta voglia di rivedermi tutti i grandi film d'azione... in sti giorni mi son rivisto i due Terminator, sul finale del secondo ho sempre i brividi
Dei due, quale preferite? IMHO il secondo è una spanna superiore al primo, ma è pura questione d'affetto![]()
- Terminator II -
che filmone!!!!
Non che l'uno sia brutto (anzi, subito dietro), ma per me il II è una spanna sopra
"No! We'll never fall we're the Masters of the World"
"It's a heavy metal universe - with a heavy metal sound
masters of the thunder - shake you to the ground"
"We realized by the look in your eyes - Metal will never die"
"Ci riposiamo solo dopo morti"
"Il pianoforte non ha la distorsione quindi fa cagare."
"No! We'll never fall we're the Masters of the World"
"It's a heavy metal universe - with a heavy metal sound
masters of the thunder - shake you to the ground"
"We realized by the look in your eyes - Metal will never die"
"Ci riposiamo solo dopo morti"
"Il pianoforte non ha la distorsione quindi fa cagare."