Storia dei Mi Piace1171Mi Piace

Discussione: Serie Tv

I love music
    Mi Piace
    2943

Predefinito

Su Rai 4 ci sono I Sopranos, di serie così non ne fanno più.
    Piace a mircoas e Jimmy Noise.

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

il Divoratore di Menti
    ... dimoro negli angoli bui delle vostre menti, dove non avete il coraggio di guardare ...
    Mi Piace
    870

Predefinito

il problema è che tra un po' non ne faranno neanche più di tv come Rai4 (che ha il coraggio di puntare su belle serie tv, prodotti di qualità, cartoni non solo per bambini cerebrolesi, etc.)
    "Better to Reign in Hell, than Serve in Heaven"
    J. Milton
    (Paradise Lost, cit.)

Mi trovate anche su:

Facebook - Twitter - Blogger - DeviantArt

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    668

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Engash-Krul Visualizza Messaggio
    il problema è che tra un po' non ne faranno neanche più di tv come Rai4 (che ha il coraggio di puntare su belle serie tv, prodotti di qualità, cartoni non solo per bambini cerebrolesi, etc.)
    Basta e avanza Rai4 secondo me, poi i canali diventano troppi così' come le cose da seguire.

il Divoratore di Menti
    ... dimoro negli angoli bui delle vostre menti, dove non avete il coraggio di guardare ...
    Mi Piace
    870

Predefinito

intendevo dire che dopo aver fatto fuori Freccero da Rai3 (che, ricordiamo, è riuscito a riabilitare e a riportare in attivo dopo anni di buco nero) e averlo sbattuto su Rai4 (che al tempo era ancora solo sul digitale e nessuno si cagava), adesso sembra abbiano intenzione di farlo fuori anche da lì, con conseguente e subitaneo crollo di qualità della rete. il senso del post è che presto, forse, non avremo più neanche Rai4... l'unica rete ad avere il coraggio di trasmettere in chiaro serie come Torchwood, Treme, Battlestar Galactica, Life On Mars (UK), etc.
    J. Milton
    (Paradise Lost, cit.)

Mi trovate anche su:

UUOOAAAAAAARRRRGGGGHHHHHH
    Mi Piace
    4179

Predefinito

portando in attivo Rai 3 fece un miracolo

R.I.P. 1964-2013

God Damn the Sun
    Mi Piace
    4668

Predefinito

un mese a Breaking Bad.
    http://www.myspace.com/groenband
    http://www.last.fm/user/mircoas
    http://rateyourmusic.com/~oas
    http://www.anobii.com/oas86/books

Keep breathing
    Keep living
    Keep searching
    Keep pushing on
    Keep bleeding
    Keep healing
    Keep fading
    Keep shining on

Happiness only real when shared

Michael Gira is our Elvis

Mi Piace
    629

Predefinito

(Clicca per mostrare/nascondere)
    Dai che è la volta buona che la moglie di Walt muore.

Satur9, LA PATENTEEE
    Mi Piace
    1018

Predefinito

molto bello il finale di the killing

I know someday you'll have a beautiful life, I know you'll be a star in somebody else's sky, but why... why... why... it cannot be... it cannot be mine ?

E non è l'idea della cristianità che biasimo o dell'ebraismo, o di qualsiasi altra religione. Sono i professionisti che l'hanno trasformata in un business, lì c'è un mucchio di soldi nel racket di Dio, un mucchio di soldi! Gli insegnamenti di Gesù sono una meraviglia, così come lo sono in origine le intenzioni di Carl Marx. Ok? E come possono essere male se tutti dividono equamente: non fate male agli altri, democrazia, governo del popolo, tutte grandi idee, sono tutte grandi idee ma..hanno tutte quante un fatale difetto. È questo sono tutte basate sul falso concetto che l'uomo sia fondamentalmente buono e che se gli dai l'occasione di essere onesto l'afferra, che non è uno stupido, egoista, avido, codardo e miope verme. Quello che dico è che la gente rende la vita peggiore di quello che dovrebbe essere e credetemi è già un incubo senza il bisogno del suo aiuto, ma in definitiva mi dispiace dirlo, la nostra è una specie fallita -

Woody Allen - Basta che funzioni

Metal Legend
    Mi Piace
    540

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Engash-Krul Visualizza Messaggio
    intendevo dire che dopo aver fatto fuori Freccero da Rai3 (che, ricordiamo, è riuscito a riabilitare e a riportare in attivo dopo anni di buco nero) e averlo sbattuto su Rai4 (che al tempo era ancora solo sul digitale e nessuno si cagava), adesso sembra abbiano intenzione di farlo fuori anche da lì, con conseguente e subitaneo crollo di qualità della rete. il senso del post è che presto, forse, non avremo più neanche Rai4... l'unica rete ad avere il coraggio di trasmettere in chiaro serie come Torchwood, Treme, Battlestar Galactica, Life On Mars (UK), etc.
    Io su Rai4 ho scoperto il Dottor Who
    These are the Songs of Our Past and Our Pride
    A link between Ours and the Ancient Times
    A Memory of Honour, The Times We were Strong
    Which Never Shall Be Forgotten

In Ascolto
    1. Thyrfing - Urkraft (2000)
    2. Thyrfing - Farsotstider (2005)
    3. Thyrfing - De Odeslosa (2013)
    4. Vallorch - Neverfade (2012)
    5. Furor Gallico - Furor Gallico (2010)

il Divoratore di Menti
    Mi Piace
    870

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LostMetallerOnTheIsland Visualizza Messaggio
    Io su Rai4 ho scoperto il Dottor Who
    confido tu ti riferisca a Nine e Ten, cioè, rispettivamente, Eccleston e Tennant... perchè per me da quando a interpretare Eleven c'è Matt Smith, non è neanche più considerabile la stessa serie... è orrenda!
    J. Milton
    (Paradise Lost, cit.)

Mi trovate anche su:

Metal Legend
    Mi Piace
    540

Predefinito

Ho scoperto la serie verso la fine dell'avventura di Nine, ho recuperato gli episodi precedenti perchè mi aveva preso bene, poi mi sono innamorato di Ten, per me il migliore. Però anche Eleven non mi dispiace dai, tranne all'inizio: ho dovuto digerire per bene l'addio a Tennant
    Al massimo il calo c'è stato per un pò di puntate sottotono, per me.
    These are the Songs of Our Past and Our Pride
    A link between Ours and the Ancient Times
    A Memory of Honour, The Times We were Strong
    Which Never Shall Be Forgotten

In Ascolto
    1. Thyrfing - Urkraft (2000)
    2. Thyrfing - Farsotstider (2005)
    3. Thyrfing - De Odeslosa (2013)
    4. Vallorch - Neverfade (2012)
    5. Furor Gallico - Furor Gallico (2010)

Mi Piace
    668

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mircoas Visualizza Messaggio
    un mese a Breaking Bad.
    e (per la gioia di elpata) 3 settimane alla quarta in italiano :O

Sunny,Magic,AnalWhitening
    Mi Piace
    3000

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dreamtheater84 Visualizza Messaggio
    molto bello il finale di the killing
    Agrodolce.

Non so, sto ancora cercando di capire se mi è piaciuto o meno. Sicuramente è una serie fatta molto bene e che merita, parecchio anche. E sì, come quella danese di cui è remake, probabilmente prende volutamente avvio da circostanze molto simili a quelle di twin peaks, ma per esplorare temi, personaggi e situazioni diverse, con un tocco diverso, un'idea diversa dietro. Come ho già detto altre volte, indaga molto bene i personaggi, la città, le miserie personali e lo stato di grigiore collettivo. E' una serie basata sul grigio, appunto. Molto realistica e riflessiva pur non abbandonandosi al razionalismo duro e puro.
    Ma sto sparando sta raffica di considerazioni non richieste solo per cercare di vedere se nel frattempo è maturata in me la convinzione che sia un bel finale. Me l'aspettavo diverso, indubbiamente. Ha alcuni pregi, ma tutto sommato mi sarei atteso qualcosa in più. Indubbiamente, resta e pesca a piene mani nel grigio anche lui.

I love music
    Mi Piace
    2943

Predefinito

Quella svedese la state vedendo?

Satur9, LA PATENTEEE
    Mi Piace
    1018

Predefinito

la serie danese avrà una 3a stagione, mi sa che inizio a vederla.

I know someday you'll have a beautiful life, I know you'll be a star in somebody else's sky, but why... why... why... it cannot be... it cannot be mine ?

E non è l'idea della cristianità che biasimo o dell'ebraismo, o di qualsiasi altra religione. Sono i professionisti che l'hanno trasformata in un business, lì c'è un mucchio di soldi nel racket di Dio, un mucchio di soldi! Gli insegnamenti di Gesù sono una meraviglia, così come lo sono in origine le intenzioni di Carl Marx. Ok? E come possono essere male se tutti dividono equamente: non fate male agli altri, democrazia, governo del popolo, tutte grandi idee, sono tutte grandi idee ma..hanno tutte quante un fatale difetto. È questo sono tutte basate sul falso concetto che l'uomo sia fondamentalmente buono e che se gli dai l'occasione di essere onesto l'afferra, che non è uno stupido, egoista, avido, codardo e miope verme. Quello che dico è che la gente rende la vita peggiore di quello che dovrebbe essere e credetemi è già un incubo senza il bisogno del suo aiuto, ma in definitiva mi dispiace dirlo, la nostra è una specie fallita -

Woody Allen - Basta che funzioni

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su