Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 81
Storia dei Mi Piace7Mi Piace

Discussione: Home Video

True One
    Mi Piace
    19

Predefinito Home Video

ok,ci provo,c'è il topic sul cinema,sull'horror,sugli sci fi e azione,ma manca uno dove si parli dell'acquisto di dvd e blu ray da gustare a casa!

gli appassionati di cinema nel forum ci sono,quindi credo che uno spazio dove parlare di offerte on line,edizioni varie e film da acquistare ci stia bene...

ad esempio io vorrei avvicinarmi alla saga di star wars,e vorrei sapere se ci sono cofanetti degni di nota o va bene anche l'acquisto singolo dei vari dvd...

ma anche consigliarvi la quadrilogia di terminator su play.com a soli 16 euro(con i primi 2 film in lingua madre però)

se i mod accettano credo ne possa uscire una bella discussione tra appassionati(io da poco mi sono avvicinato al collezionismo di dvd e accetto consigli da persone più esperte)

a voi!

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

The Outlander
    Mi Piace
    360

Predefinito

ok, però mi raccomando, niente Topic della spesa....

per quanto riguarda Star wars...
    Star Wars in Blu-Ray a Settembre: ora è ufficiale

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    668

Predefinito

Star Wars puoi comprarli in due cofanetti con ognuno la trilogia classica e quella prequel!!

Per il resto Terminator a me non interessa perchè aspetto che escano anche i rimanenti 2 prima!
    Consiglio a tutti comunque quello che mi sono consigliato da solo:

Mi Piace
    598

Predefinito

Siccome questo e' un topic di collezionisti di DVD-Blu Ray come tale voglio dire la mia ,adoro "The Blues Brothers" e nel corso degli anni ho recuperato man mano che uscivano le varie edizioni in DVD ,tutte tranne quella riportata da Carnival900,questo perche' la reputo l'ennesima inutile edizione per far spendere ulteriori soldi ai collezionisti .
    Per i fans della pellicola consiglio di recuperare il cofanettone edizione limitata composto da 2 DVD + CD + Armonica serigrafata uscito nel 2008 ,al momento e' l'edizione migliore stampata nel nostro paese .

"Remember The Most Important Thing Of All : Don't Ever Stop Rockin' !!!" (Meat Loaf)
    "
    I Never Fit In. I Am A True Alternative. And I Love Being The Outcast. That's My Role In Life, To Be An Outcast." (Meat Loaf)

Mi Piace
    668

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Meat Loaf Visualizza Messaggio
    Siccome questo e' un topic di collezionisti di DVD-Blu Ray come tale voglio dire la mia ,adoro "The Blues Brothers" e nel corso degli anni ho recuperato man mano che uscivano le varie edizioni in DVD ,tutte tranne quella riportata da Carnival900,questo perche' la reputo l'ennesima inutile edizione per far spendere ulteriori soldi ai collezionisti .
    Per i fans della pellicola consiglio di recuperare il cofanettone edizione limitata composto da 2 DVD + CD + Armonica serigrafata uscito nel 2008 ,al momento e' l'edizione migliore stampata nel nostro paese .
    Io ho solo il VHS del primo. E volevo appunto comprare la versione del trentennale sopratutto perchè credo che la qualità sia migliore, anche di questo cofanetto che citi tu.

Più che altro però mi piacerebbe avere un cofanetto con tutti e due i film

Mi Piace
    598

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Carnival900 Visualizza Messaggio
    Io ho solo il VHS del primo. E volevo appunto comprare la versione del trentennale sopratutto perchè credo che la qualità sia migliore, anche di questo cofanetto che citi tu.

Più che altro però mi piacerebbe avere un cofanetto con tutti e due i film
    L'edizione del trentennale e' la solita ennesima inutile ristampa solo per far spendere dei soldi ai fans ,ti assicuro che non ha niente di diverso dall'edizione DVD uscita poco tempo prima che ho postato io ,grafica,audio,contributi....non c'e' niente di diverso,l'edizione migliore e' quella che ho postato,intanto per il cofanettone cartonato di lusso,il CD con la colonna sonora e la presenza dell'armonichetta serigrafata .
    Se e' per la qualita' migliore....beh allora aspetta l'uscita su blu ray,probabile che allora un po' di restauro lo faranno .

"Remember The Most Important Thing Of All : Don't Ever Stop Rockin' !!!" (Meat Loaf)
    "
    I Never Fit In. I Am A True Alternative. And I Love Being The Outcast. That's My Role In Life, To Be An Outcast." (Meat Loaf)

Banned
    Mi Piace
    0

Predefinito

Al momento e' l'edizione migliore stampata nel nostro paese.

...To the end of time.
    Buried under the leaves of the garden of earthly delights.
    Mi Piace
    439

Predefinito

Star Wars è stuprato e mutilato dalla follia senile di Lucas in tutte le edizioni successive a quella in VHS di fine anni '90...
    Piace a Jimmy Noise.
    All the things that go around
    Come around some day.
    And fate is the judge above us all
    And that's the way it will stay
    No stays of execution
    Forgiveness, maybe so
    But when your number's up
    Well, then it's time to go...

Mi Piace
    598

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Snake Visualizza Messaggio
    Star Wars è stuprato e mutilato dalla follia senile di Lucas in tutte le edizioni successive a quella in VHS di fine anni '90...
    Me l'hanno detto si ...ecco perche' non ho mai comprato i vari cofanetti DVD usciti in questi anni .

"

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito

ok, però mi raccomando, niente Topic della spesa.

Mi Piace
    668

Predefinito

Mi Piace
    668

Predefinito

Ma di "Fight Club", è mai uscita una versione bluray italiana!?? Suppongo di no visto che non trovo tracce di esso, ma comunque chiedo lo stesso.

Mi Piace
    598

Predefinito

Ma di "Fight Club", è mai uscita una versione bluray italiana!?? Suppongo di no visto che non trovo tracce di esso, ma comunque chiedo lo stesso.
    Tecnicamente il Blu Ray di "Fight Club" sarabbe gia' uscito ,è stato stampato un paio di anni fa' ma al momento è fuori catalogo,se ti puo' consolare posso dirti che non era un'edizione eccezionale,quella estera è mille volte meglio .
    Sicuramente il titolo è andato a ruba per la sua enorme popolarità ,io qualche copia la vedo ancora sui miei scaffali quindi è probabile che se giri un po' di negozi potresti avere fortuna anche tu ,appena ritorna in catalogo ti informo subito stai tranquillo .

P.S. : <<Il Suo Nome E' Robert Paulson !>>

"

Mi Piace
    668

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Meat Loaf Visualizza Messaggio
    Tecnicamente il Blu Ray di "Fight Club" sarabbe gia' uscito ,è stato stampato un paio di anni fa' ma al momento è fuori catalogo,se ti puo' consolare posso dirti che non era un'edizione eccezionale,quella estera è mille volte meglio .
    Sicuramente il titolo è andato a ruba per la sua enorme popolarità ,io qualche copia la vedo ancora sui miei scaffali quindi è probabile che se giri un po' di negozi potresti avere fortuna anche tu ,appena ritorna in catalogo ti informo subito stai tranquillo .

P.S. : <<Il Suo Nome E' Robert Paulson !>>
    MMM, strano, èp difficle trovarlo persino online

Mi Piace
    598

Predefinito

MMM, strano, èp difficle trovarlo persino online
    E' un titolo che va' forte quindi sono sicuro che la Medusa non tardera' a ristamparlo ,prova comunque a girare altri mailorder o negozi perche' è probabile che a qualcuno gliene sia rimasta una copia .

"

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su