Pagina 7 di 11 PrimaPrima 1234567891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 155
Storia dei Mi Piace4Mi Piace

Discussione: Impianti stereo

Metal Head
    Mi Piace
    25

Predefinito

a dir la verità non ho mai arrotolato il cavo per preservarle più a lungo, ma non è bastato.. comunque le uso anche per il tragitto casa - università e viceversa, perciò ero interessata a rianimarle.. grazie comunque!
    Citazione Originariamente Scritto da MircoAbysS Visualizza Messaggio
    Mai iscriversi ad un forum costretto da una donna! Il secondo passo sarà farti fare un bambino!

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Metal Legend
    Mi Piace
    287

Predefinito

beh se le cuffie non vuoi buttarle via ed il contatto è molto instabile puoi provare a sostituire il jack: tagli il filo in prossimita' dello spinotto difettoso, lo "sbucci" tipo 1cm e lo attacchi ad un jack nuovo.
    A suo tempo anche io a volte avevo il tuo problema, l'unica cosa è che se non hai il saldatore devi annodare i fili al jack e con ogni probabilita' la situazione cambiera' di poco...al limite fissando il tutto con un po' di guaina termorestringente la situazione migliora!

PS: l'assemblaggio del jack non è difficile, quando lo hai tagliato vedrai un totale di 4 fili, colleghi quelli dentro il rivestimento colorato (bianco e rosso se mi ricordo bene) alle estremita' del jack(1 e 2 nella foto di prima) e gli altri 2 entrambi al terzo...io ero solito fare cosi'

Metal Head
    Mi Piace
    25

Predefinito

ti ringrazio stavo proprio per postare che forse ho trovato la soluzione fortunatamente ho il saldatore, devo solo comperare un jack sostitutivo e vi farò sapere come va!

grazie!
    Citazione Originariamente Scritto da MircoAbysS Visualizza Messaggio
    Mai iscriversi ad un forum costretto da una donna! Il secondo passo sarà farti fare un bambino!

Metal Head
    Mi Piace
    1

Predefinito

qualcuno ha provato gli ampli a valvole della audio space?

Metal Head
    Mi Piace
    14

Predefinito

no,mai avuto occasione,anche perchè io uso diffusori con sensibilita bassissime che generalmente sconsiglierebbero l uso di valvole.
    pero quei costruttori orientali propongono spesso soluzioni dal rapporto qualita/prezzo notevole.
    se hai diffusori da almeno 93db una prova potresti farla.
    kaio

Metal Head
    Mi Piace
    1

Predefinito

devo prendere anche i diffusori.... oggi ho fatto una prova ho portato symbolic dei death e the dark side of the moon devo dire che la resa è eccezionale

diffusori kef iQ10
    Allegato 2450

e ampli audio space
    Allegato 2451

Metal Legend
    Mi Piace
    287

Predefinito

Up!

Dato che devo upgradare l'impianto, partendo dalla sorgente come lettore mi sembra buono il Marantz cd6003(SACD e menate varie non mi interessano), quindi la domanda è: qualcuno di voi c'è l'ha gia'? Opinioni?
    Nella stessa fascia di prezzo ci sarebbe anche il Denon 710 ma il marantzino in giro per Internet è molto quotato...non credo che sotto i 400€ ci sia di meglio, ma se avete altri consigli sono ben accetti

crusade of centerb&rustel
    Mi Piace
    574

Predefinito

Io ho un marantz sa 11s2 e mi ci trovo molto bene

Non sei tu che scegli di bere la centerba e la centerba che sceglie di essere bevuta da te!

Metal Legend
    Mi Piace
    287

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da atheist81 Visualizza Messaggio
    Io ho un marantz sa 11s2 e mi ci trovo molto bene
    Beato te, io per ora viaggio con i pezzi di altri impianti e devo partire da zero...per questo sul lettore vorrei spendere il meno possibile ma senza acquistare un cesso, ed i sa fanno lievitare il prezzo
    Ultima modifica di ainzalesta; 26-10-2011 alle 13:15

crusade of centerb&rustel
    Mi Piace
    574

Predefinito

eh lo so cmq i matrantz hanno un ottimo rapporto qualità prezzo, ti consiglio cmq di evitare gli onkyo, si belle macchine ma hanno problemi con il motorino di scorrimento del piatto su cui si appoggiano i cd, in pratica ogni 3/4 anni lo devi cambiare perche ti si bloccano i cd dentro

Non sei tu che scegli di bere la centerba e la centerba che sceglie di essere bevuta da te!

Metal Legend
    Mi Piace
    287

Predefinito

ok thanks!

Metal Warrior
    Mi Piace
    213

Predefinito

Questa discussione mi era sfuggita. Male, molto male.
    Anch'io ho un impianto dvd bose. Ma essendo attaccato alla tv ci vedo solo dvd. nella "sala della musica" ho casse klipsch, ampli integrato McIntosh. E non lo cambierei per nulla al mondo!!!!
    Come baccanti ebbre le coppie danzano il valzer lasciandosi andare alla sensualità ......(Schnitzler)

You should be careful with the things you always wish for

"Sic gorgiamus allos subjectatus nunc" - "con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci. E non è tanto per dire" (Morticia Addams)

Metal Head
    Mi Piace
    14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da strega_ammaliatrice Visualizza Messaggio
    ... nella "sala della musica" ho casse klipsch, ampli integrato McIntosh.
    modelli?
    kaio

Metal Warrior
    Mi Piace
    213

Predefinito

klipsh heresy e mcIntosh MA6300
    Come baccanti ebbre le coppie danzano il valzer lasciandosi andare alla sensualità ......(Schnitzler)

You should be careful with the things you always wish for

"Sic gorgiamus allos subjectatus nunc" - "con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci. E non è tanto per dire" (Morticia Addams)

Metal Head
    Mi Piace
    14

Predefinito

un' accoppiata classica di sicuro fascino,anche se siamo molto lontani dai miei gusti.
    certo che se si rimane in ambito rock/metal le soddisfazioni non mancheranno di sicuro.
    a questo punto mi aspetto una sorgente altrettanto classica...tiro a indovinare gira thorens/sme/stanton?
    il digitale stonerebbe...
    kaio

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su