certo però che sperare in un'onorevole sconfitta è proprio triste mamma mia
vabbè, speriamo solo che sia una bella partita
...fra poche ore si inizia....
Australia-Italia.......
Non spero nella vittoria....spero che gli azzurri ne escano a testa alta....
Dai Italia! Dai Italia!!!!!!
Miriam,vuoi che io muoro?
certo però che sperare in un'onorevole sconfitta è proprio triste mamma mia
vabbè, speriamo solo che sia una bella partita
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
-ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá
- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - HungerYES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]
....32-6.....
Buon primo tempo 6-6......
Poi calo fisico vistoso degli azzurri....Australiani ovunque......
Nel finale due mete sfiorate..........(mamma mia che intercetto di Parisse e che mischia potente negli ultimi 3 metri....)
Qualche miglioramento in touche.... Sentita la mancanza di Perugini. Speriamo sia a posto nel prossimo match.
Dai Italia!!!!!!!!
Ultima modifica di HH88; 11-09-2011 alle 07:55
The One Who Made Heavy Metal
Nirvana better than Hell!
Irlanda batte australia 15-6
si può dire che il mondiale dell'italia non sia neanche cominciato e già le nostre speranze di passaggio ai quarti sono ridotte al lumicino. Già secondo me non sarà facile conquistare i punti bonus contro russia e stati uniti, e battere questa convintissima irlanda mi sembra ancora utopia...![]()
Campione del TrueFantacalcio 2009/2010
...purtroppo hai straragione!!!!!!
Senza la giusta motivazione rischiamo qualche figuraccia anche con Russia e Stati Uniti.... L'Irlanda, dopo la prestazione con l'Australia, non è assolutamente alla nostra portata........
Prevedevo un mondiale amaro però così mi sembra quasi troppo....![]()
che partitona l'Irlanda!
mi spiace per noi, ci vorrebbe un miracolo per batterli
I know someday you'll have a beautiful life, I know you'll be a star in somebody else's sky, but why... why... why... it cannot be... it cannot be mine ?
E non è l'idea della cristianità che biasimo o dell'ebraismo, o di qualsiasi altra religione. Sono i professionisti che l'hanno trasformata in un business, lì c'è un mucchio di soldi nel racket di Dio, un mucchio di soldi! Gli insegnamenti di Gesù sono una meraviglia, così come lo sono in origine le intenzioni di Carl Marx. Ok? E come possono essere male se tutti dividono equamente: non fate male agli altri, democrazia, governo del popolo, tutte grandi idee, sono tutte grandi idee ma..hanno tutte quante un fatale difetto. È questo sono tutte basate sul falso concetto che l'uomo sia fondamentalmente buono e che se gli dai l'occasione di essere onesto l'afferra, che non è uno stupido, egoista, avido, codardo e miope verme. Quello che dico è che la gente rende la vita peggiore di quello che dovrebbe essere e credetemi è già un incubo senza il bisogno del suo aiuto, ma in definitiva mi dispiace dirlo, la nostra è una specie fallita -
Woody Allen - Basta che funzioni
...se giocano come con l'Australia, neanche un miracolo basterebbe....
Comunque non mancherò di guardarla la partita. Sarà sempre uno spettacolo....
sostanzialmente non è cambiato assolutamente, tutto è ancora possibile basta vincere col bonus contro russia e usa e sperare che gli alieni rapiscano mezzi giocatori dell'irlanda
sui nostri prossimi avversari sinceramente non ne so molto però...gli usa a giugno nella churchill cup ne hanno presi 87 (ottantasette, si) dai saxons, i russi un anno fa di questi tempi ne hanno presi 75 dal giappone che noi abbiamo battuto.
quindi per carità giusto affrontare gli avversari con rispetto ma andiamoci consapevoli delle nostre possibilità, questa moda tutta italiana di "sfiduciare" la propria squadra alla vigilia di ogni partita non l'ho mai capita...
...secondo me non è moda Italiana sfiduciare la squadra prima di un evento.....
E' più mentalità italiani prendere sottogamba gli impegni. Quando andiamo ad affrontare squadre alla nostra portata tendiamo a sottovalutare l'avversario e giocare con sufficienza. Io sono straconvinto che possiamo portare a casa il bonus sia con Russia che con USA....
Certo poi con l'Irlanda sarà tutta un'altra storia.... Fondamentalmente ci credo...ce la potremo anche fare....sarebbe ora che il rugby italiano facesse un salt(ino) di qualità.... Sono troppi anno che ormai prendiamo batoste da tutti e si vince solo qualche partita in casa con la più disastrata delle avversarie.
Speriamo bene. Sarà una lotta e qualche leone ce lo abbiamo!
DAI ITALIA!!!!
guarda io sono del tuo stesso parere, la mia è una polemica generale verso discorsi che sento dire riguardo a qualsiasi sport in occasioni di questo tipo...
con l'irlanda beh, sarà dura, i verdi non sono gli stessi che abbiamo rischiato di battere nel 6N, ma se questo è il mondiale delle sorprese perchè non proviamo noi a fare qualche sgambetto??
l'irlanda l'avevamo praticamente battuta prima del mondiale del 2007 prima di una meta discutibilissima di o'gara e poi nel 6 nazioni dove sempre o'gara ci ha puniti.
anche l'irlanda non ha un rendimento costante, basta vedere la partita contro gli stati uniti.
Bisogna vedere a che punto è l'italia,come funziona la mischia ed i nostri mediani che sono il nostro punto debole.
speriamo bene!
Death metal is not a trend, a fashion parade or a means to an end. It is much more than that. It is a way of life. A life in death.
qualcuno aveva paura di mancare il punto bonus???![]()
...EVVAIIIII!!!!!!! Adesso sotto con gli stati uniti e poi cuore e sangue con l'Irlanda!!!!!!
![]()
Nirvana better than Hell!
peggio di un'allenameto sta partita, visto che se c'era mallet in campo qualche sgridata a qualcuno non sarebbe mancata visto che contro avversati del genere i nostri se la sono presa davvero comoda![]()
Campione del TrueFantacalcio 2009/2010
Segnalibri