Per abuso di farmaci LECITI sì, per il resto assolti nel merito.![]()
Fantamorto addicted!!!11!
Per abuso di farmaci LECITI sì, per il resto assolti nel merito.![]()
http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60
"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."
"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
by Zerotolerance70
"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
by il bombarolo (riferito a Roger Waters)
"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
by Slevin78
True One
"Perchè qui è tutto un magna-magna!" da "Johnny Stecchino"
Miriam,vuoi che io muoro?
per questa notizia ci vuole un maxi giurato:Dai media turchi apprendiamo che Fatih Terim, allenatore che a Firenze ha lasciato un ottimo ricordo nonostante il breve periodo che allenò la Fiorentina, potrebbe anche tornare in Italia dopo l'esperienza al Milan sempre a Milano, però sponda neroazzurra. Il contratto per la prossima stagione con il Galatassaray non è stato ancora firmato e questo lo mette di fatto in lista per guidare l'Inter insieme ai vari Guardiola, Villas Boas, Blanc e Joachim Löw. Dal sito gazetevatan.com scopriamo anche che Terim sarebbe stato piacevolmente sorpreso da questo interesse.
![]()
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
-ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá
- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - HungerYES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]
Per me Terim è un grande allenatore.
"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."
"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
by Zerotolerance70
"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
by Slevin78
TM Videogame :nerdino:
E intanto tragica notizia per me, ma ottima per i tifosi della Roma...Mantovani e Munoz centrali.
Siamo spacciati.
![]()
E' il miglior gioco che abbia provato in vita mia. E' un gioco, no? (Robbie Williams su Football Manager)
L'accusa iniziale era di aver violato nonmiricordopiùquale articolo della legge 489 in materia antidoping, quello relativo ai farmaci illeciti. L'accusa è caduta in corso del giudizio (perchè il perito dell'accusa fu miseramente sbugiardato in aula, parlo con cognizione di causa perchè vidi le due puntate di Un Giorno In Pretura dedicate al caso e mi ricordo benissimo la mega figura di tolla che fece) ed è rimasta in piedi solo quella per l'abuso di farmaci leciti: se fossero andati a guardare negli armadietti delle squadre di serie A dell'epoca non credo sarebbe venuto fuori meno materiale.
by Zerotolerance70
by Slevin78
(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
Eh hai ragione, però i vostri erano talmente grossi che non ce la facevano a passare dalla porta della stanza dei medicinali![]()
P.s. Però finisce sempre con un "tutti colpevoli, tutti innocenti". Lo sappiamo che il calcio è malaaaato (cit.), ma se tu dici frasi come "quelle medicine le prendevano tutti" e "quello che faceva moggi lo facevano tutti", non stai dicendo che la tua squadra era pulita, stai dicendo che la merda era diffusa. Cosa di cui sono, tra l'altro, convinto.
by Zerotolerance70
by Slevin78
by Zerotolerance70
by Slevin78
Miriam,vuoi che io muoro?
Nessuno ha parlato della figura di merda di nonno fergie e del suo manchester rincoglUnited
2-3 in casa
Sarà semplice il ritorno nella bolgia di Bilbao
Athletic
ps. 100 euri che sebek quoterà il post scrivendo "perché Mancini :sfilzadipaperini/giurati:"
pps. mi piace vincere facile![]()
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
-ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá
- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - HungerYES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]
Segnalibri