Storia dei Mi Piace80112Mi Piace

Discussione: TM Football Club (Act III)

Fantamorto addicted!!!11!
    Mi Piace
    13847

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kaihansen85 Visualizza Messaggio
    Pure loro, non credere
    Non mi dire

P.s. Per ho soltanto letto il libro, ma al più presto vedrò il film.

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Rockettaro estremo (cit.)
    Mi Piace
    8459

Predefinito

Per abuso di farmaci LECITI sì, per il resto assolti nel merito.
    http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60

"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."

"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
    by Zerotolerance70

"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
    by il bombarolo (riferito a Roger Waters)

"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
    by Slevin78
    NOW PLAYING
    tante di quelle cose...

True One
    Mi Piace
    366
    Piace a Slevin78.

"Perchè qui è tutto un magna-magna!" da "Johnny Stecchino"

Miriam,vuoi che io muoro?
    Mi Piace
    12391

Predefinito

Dai media turchi apprendiamo che Fatih Terim, allenatore che a Firenze ha lasciato un ottimo ricordo nonostante il breve periodo che allenò la Fiorentina, potrebbe anche tornare in Italia dopo l'esperienza al Milan sempre a Milano, però sponda neroazzurra. Il contratto per la prossima stagione con il Galatassaray non è stato ancora firmato e questo lo mette di fatto in lista per guidare l'Inter insieme ai vari Guardiola, Villas Boas, Blanc e Joachim Löw. Dal sito gazetevatan.com scopriamo anche che Terim sarebbe stato piacevolmente sorpreso da questo interesse.
    per questa notizia ci vuole un maxi giurato:

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
    YES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]

Mi Piace
    8459

Predefinito

Per me Terim è un grande allenatore.

"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."

"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
    by Zerotolerance70

"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"

"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
    by Slevin78
    NOW PLAYING
    tante di quelle cose...

TM Videogame :nerdino:
    Mi Piace
    3114

Predefinito

E intanto tragica notizia per me, ma ottima per i tifosi della Roma...Mantovani e Munoz centrali.

Siamo spacciati.
    TOSHT CUMM NU PARMIGGIAN!
    Find Me On...

E' il miglior gioco che abbia provato in vita mia. E' un gioco, no?
    (Robbie Williams su Football Manager)

Now Playing:
    Daft Punk - Random Access Memories
    Elio e le Storie Tese - L'Album Biango
    Summoning - Old Mornings Dawn
    The Dillinger Escape Plan - One of Us is the Killer
    Juno Reactor - The Golden Sun of the Great East

Mi Piace
    13847

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da forza panino Visualizza Messaggio
    Eh prenditelo tu se ti piace tanto

P.s. scusa eh, per il resto assolti nel merito:

Mi Piace
    8459

Predefinito

L'accusa iniziale era di aver violato nonmiricordopiùquale articolo della legge 489 in materia antidoping, quello relativo ai farmaci illeciti. L'accusa è caduta in corso del giudizio (perchè il perito dell'accusa fu miseramente sbugiardato in aula, parlo con cognizione di causa perchè vidi le due puntate di Un Giorno In Pretura dedicate al caso e mi ricordo benissimo la mega figura di tolla che fece) ed è rimasta in piedi solo quella per l'abuso di farmaci leciti: se fossero andati a guardare negli armadietti delle squadre di serie A dell'epoca non credo sarebbe venuto fuori meno materiale.

by Zerotolerance70

by Slevin78
    NOW PLAYING
    tante di quelle cose...

(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
    Mi Piace
    4932

Predefinito

Se si facesse capire si in effetti!
    Piace a Monk.

Mi Piace
    13847

Predefinito

L'accusa iniziale era di aver violato nonmiricordopiùquale articolo della legge 489 in materia antidoping, quello relativo ai farmaci illeciti. L'accusa è caduta in corso del giudizio (perchè il perito dell'accusa fu miseramente sbugiardato in aula, parlo con cognizione di causa perchè vidi le due puntate di Un Giorno In Pretura dedicate al caso e mi ricordo benissimo la mega figura di tolla che fece) ed è rimasta in piedi solo quella per l'abuso di farmaci leciti: se fossero andati a guardare negli armadietti delle squadre di serie A dell'epoca non credo sarebbe venuto fuori meno materiale.
    Eh hai ragione, però i vostri erano talmente grossi che non ce la facevano a passare dalla porta della stanza dei medicinali

P.s. Però finisce sempre con un "tutti colpevoli, tutti innocenti". Lo sappiamo che il calcio è malaaaato (cit.), ma se tu dici frasi come "quelle medicine le prendevano tutti" e "quello che faceva moggi lo facevano tutti", non stai dicendo che la tua squadra era pulita, stai dicendo che la merda era diffusa . Cosa di cui sono, tra l'altro, convinto.

Mi Piace
    8459

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Slevin78 Visualizza Messaggio
    Se si facesse capire si in effetti!
    Mi ricordo che il giorno che se ne andò dal Milan in un servizio a Rai Sport misero la colonna sonora di Twin Peaks...

Lo spirito di Bob si era impossessato di lui...

La Loggia nera di Milanello...

Chi ha ucciso Manuel Rui Costa?

by Zerotolerance70

by Slevin78
    NOW PLAYING
    tante di quelle cose...

Mi Piace
    8459

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Monk Visualizza Messaggio
    Eh hai ragione, però i vostri erano talmente grossi che non ce la facevano a passare dalla porta della stanza dei medicinali

P.s. Però finisce sempre con un "tutti colpevoli, tutti innocenti". Lo sappiamo che il calcio è malaaaato (cit.), ma se tu dici frasi come "quelle medicine le prendevano tutti" e "quello che faceva moggi lo facevano tutti", non stai dicendo che la tua squadra era pulita, stai dicendo che la merda era diffusa . Cosa di cui sono, tra l'altro, convinto.
    E' triste dirlo, ma è così. Ed è altrettanto triste, per un tifoso, dire che la propria squadra si adeguava ad un andazzo diffuso, per non essere vaso di coccio tra i vasi di ferro (cit.).

by Zerotolerance70

by Slevin78
    NOW PLAYING
    tante di quelle cose...

Miriam,vuoi che io muoro?
    Mi Piace
    12391

Predefinito

Nessuno ha parlato della figura di merda di nonno fergie e del suo manchester rincoglUnited

2-3 in casa

Sarà semplice il ritorno nella bolgia di Bilbao

Athletic

ps. 100 euri che sebek quoterà il post scrivendo "perché Mancini :sfilzadipaperini/giurati:"
    pps. mi piace vincere facile
    Piace a Monk.

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
    YES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]

Banned
    Mi Piace
    523

Kill your idols
    Mi Piace
    1576

Predefinito

Per abuso di farmaci LECITI sì, per il resto assolti nel merito.
    Quindi siete pure dei prescritti di serie B
    Piace a Monk.
    Remember when you said "Mine" and I said "Forever". You said "Only forever?" ...It's forever now.

And my soul has been kissed, just because you exist, you're the dream that's a fact, you're the wind at my back

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su