ma stasera a Palermo si gioca? Ho sentito che c'è un tempaccio
TM Videogame :nerdino:
Domani c'è Roma-Palermoun po' di pietà per i conterranei...che già ci basta Munoz titolare
...almeno la pippa slovena è in panca
(non potevo fare accostamento peggiore tra frase e faccina)
P.S: Palermo, Zamparini: "Contro la Roma, si vince al 95%" - Tutto Palermo
Siamo ancora più spacciati.
Ultima modifica di Gabriele Brawler; 10-03-2012 alle 00:15
![]()
E' il miglior gioco che abbia provato in vita mia. E' un gioco, no? (Robbie Williams su Football Manager)
di fede GialloRossoNera
ma stasera a Palermo si gioca? Ho sentito che c'è un tempaccio
Nirvana better than Hell!
Dai dai ragazzi, forza, una bella vittoria, convincente, che fa morale. Un buon trampolino per ritrovare l'entusiasmo e la convinzione che servono martedi prossimo. Forza Inter, sempre e comunque!!!!!![]()
I'm going to tear you apart and make you bleed for what you had.
Make you burn up inside knowing you can never go back.
Open your mind and let the feelings flow out in a flood.
And when the time comes I will Double the Blood!
ma si blitz può fare morale, ma parliamoci chiaro abbiamo sconfitto il chievo e non il barcellona e a momenti si esalta di più la vittoria di ieri che quella col barca e a momenti passa per impresa ,battere squadre come il chievo per l'inter deve essere la normalità punto.
I'm going to tear you apart and make you bleed for what you had.
Make you burn up inside knowing you can never go back.
Open your mind and let the feelings flow out in a flood.
And when the time comes I will Double the Blood!
Supreme Vampyric Evil
Solo qualche "vaffanculo"?? Io gliene ho dette di tutti i colori.. bastava leggere sul mio FB per farsi un'idea
Però io ho sempre creduto nei miracoli... tant'è che ieri sera, prima che segnassero il primo goal, dicevo a mio marito (più che altro urlavo) che ci sarebbe voluta la discesa dello Spirito Santo per farli segnare... Ed effettivamente![]()
TM Videogame :nerdino:
![]()
E' il miglior gioco che abbia provato in vita mia. E' un gioco, no? (Robbie Williams su Football Manager)
http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60
"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."
"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
by Zerotolerance70
"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
by il bombarolo (riferito a Roger Waters)
"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
by Slevin78
Che poi oh, pure a noi con l'infiltrato Bonucci ci vorrebbero Padre, Figlio e Spirito Santo...![]()
http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60
"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."
"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
by Zerotolerance70
"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
by il bombarolo (riferito a Roger Waters)
"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
by Slevin78
SHELL OF A MAN FORGOTTEN!
Supreme Vampyric Evil
Nirvana better than Hell!
Supreme Vampyric Evil
Supreme Vampyric Evil
Immagino poverini quando la gente per strada vi guarda con aria disgustata.. eh sì che vuoi, la società è ingiusta nei confronti dei diversi e dei portatori di handicap...![]()
Segnalibri