Storia dei Mi Piace80116Mi Piace

Discussione: TM Football Club (Act III)

1-2-3 STELLA!!!
    Mi Piace
    572

Predefinito

secondo me il genoa meritava di vincere.....
    Piace a Monk e Ovlas.

http://www.facebook.com/profile.php?id=100001761417343

ON AIR:
    -IRON MAIDEN : SEVENTH OF SEVENTH SON
    -GUN CLUB : FIRE OF LOVE
    -STRANA OFFICINA : THE FAITH
    -AMEBIX: ARISE
    -BLACK SABBATH : SABBATH BLOODY SABBATH

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    2109

Predefinito

che schifo, hanno dato lo scudetto al milan. non bastava negare i rigori netti, si è passati anche all'annullare i gol regolarissimi. oggi veramente ho infilato una serie indicibile di bestemmie. per la juventus in ogni caso solo applausi. intanto magari qualcuno avrà anche capito perché vucinic gioca e che matri non è il salvatore della patria e che se gli capita d'andare in panchina non è certo uno scandalo.

Mi Piace
    2109

Predefinito

spero vivamente entrino in silenzio stampa da oggi, dopo gli ennesimi due punti rubati dagli arbitri. considerando anche il rigore netto del primo netto per la prolungata trattenuta su matri.

The Last Romantic Warrior
    Mi Piace
    4706

Predefinito

Partita dominata per 90 minuti. Un possesso palla nettamente superiore a quello del Genoa, 3 pali, tante altre occasioni davanti alla porta. Grande partita da parte di tutti, tra i quali i due centrali difensivi (quasi) improvvisati, Vucinic e Pirlo.

Siamo veramente sfortunati, c'è poco da dire.
    You talkin' to me?

- Now Playing -

Monster Magnet
    - Powertrip (1998)
    Stone Temple Pilots - Core (1992)
    Red Hot Chili Peppers - Californication (1999)
    Nirvana - Bleach (1989)
    Kix - Blow My Fuse (1988)

"Mitici gli anni '80! Ci puoi giurare: i Guns 'n' Roses, i Crüe, Def Lep...poi Cobain, quel finocchio, è arrivato a rovinare tutto, fine!" - The Wrestler

Pensa se giocavo!
    Mi Piace
    3066

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sebek Visualizza Messaggio
    spero vivamente entrino in silenzio stampa da oggi, dopo gli ennesimi due punti rubati dagli arbitri. considerando anche il rigore netto del primo netto per la prolungata trattenuta su matri.
    Qua ci vorrebbero le gif di Disciple
    Piace a Slevin78.

-- Mr TM 2012 --

Mi Piace
    1088

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sebek Visualizza Messaggio
    Il bello è che alla fine era Preziosi inviperito che voleva scendere dall'arbitro a protestare, per un intervento di Pirlo (nettamente sulla palla, tra l'altro)
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons even death may die...

Mi Piace
    2109

Predefinito

ti risparmio insulti solo per evitarmi un ban, intanto ufficializzato il silenzio stampa... incredibile, telepatia :o

Never Surrender
    Mi Piace
    4315

Predefinito

Grazie a Rizzoli che ci ha fatto perdere 2 punti per non aver fischiato un rigore che poteva non essere fischiato solo in una partita da rugby e per averci annullato un gol regolarissimo.
    <italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
    <_Ibanez_> assolo di football manager
    <_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio

La mia musica su RYM
    Facebook

SHELL OF A MAN FORGOTTEN!
    Mi Piace
    6841

Predefinito

Partita in totale controllo, Muntari e Robinho irritanti, gli altri molto bene... Poco, poco Lecce penalizzato dalle assenze.
    Abate sta ritornando quello pre-derby e attenzione attenzione: Bonera ha cancellato Muriel

Mi Piace
    1332

Predefinito

tre punti fondamentali contro una delle squadre più in forma del campionato. e altri due punti sulla juve,che ha sprecato una quantità incredibile di palle gol. sono stato pure costretto a vedermi per larghi tratti genoa-juve,visto che il mio babbo è bianconero. per il resto cesena in B,e cagliari in pericolo,se non ci diamo una svegliata si scende a sto giro.

da notare come il fuorigioco sul gol di de ceglie "può capitare",mentre quello su pepe diventa episodio da silenzio stampa e un furto da parte dell'arbitro
    She awakens from a dream to a silent room where shadows speak of memories.. another sleepless night.. afraid to face the day

Mi Piace
    1332

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da §Draconist§ Visualizza Messaggio
    Bonera ha cancellato Muriel
    già,oggi finalmente una grande partita di bonera,e ci serve come il pane viste le assenze dietro.
    She awakens from a dream to a silent room where shadows speak of memories.. another sleepless night.. afraid to face the day

Rockettaro estremo (cit.)
    Mi Piace
    8459

Predefinito

Se non bestemmio oggi, oh (semi-cit.). Tre pali, altre tre occasioni nitide sciupate, un gol buono annullato (ma ora ovviamente Milanset e gli altri media, come sempre, parleranno di "errore scusabile", "decisione difficile", "eh, ma con il Cagliari...", "eh, ma con il Milan..."), con una percentuale di possesso palla imbarazzante e 16 calci d'angolo a favore. Stiamo regalando (meglio, abbiamo regalato) uno scudetto a gente come Muntari, Bonera, Emanuelson, Antonini. Pazzesco, semplicemente pazzesco.
    http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60

"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."

"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
    by Zerotolerance70

"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
    by il bombarolo (riferito a Roger Waters)

"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
    by Slevin78
    NOW PLAYING
    tante di quelle cose...

Mi Piace
    1040

Predefinito

Ma è colpa dell'arbitro se avete preso tre legni, dei quali uno semplicemente clamoroso? Lo scudetto non lo vincete semplicemente perché non avete una punta da venti gol a stagione...

fight fire with spitfire
    Mi Piace
    6857

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IAmTheLaw Visualizza Messaggio
    Ma è colpa dell'arbitro se avete preso tre legni, dei quali uno semplicemente clamoroso? Lo scudetto non lo vincete semplicemente perché non avete una punta da venti gol a stagione...
    vabbè io oggi la partita non l'ho vista, però se è vero che li hanno danneggiati è lecito anche lamentarsi, se capitava al milan forse a quest'ora galliani era già su tutte le tv a gridare allo scandalo.

Never Surrender
    Mi Piace
    4315

Predefinito

Annunciato il tridente del Milan per la prossima stagione: Tagliavento-Rizzoli-Bava
    <italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
    <_Ibanez_> assolo di football manager
    <_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio

La mia musica su RYM
    Facebook

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi