espulso Matuzalem per una manata, sceneggiata di Diamanti però
Solo Odio e Peroni
di fede GialloRossoNera
espulso Matuzalem per una manata, sceneggiata di Diamanti però
Nirvana better than Hell!
vediamo se il bologna si vende la partita come il cesena, è tutto come in quella partita ohchissà se ora reja fa entrare kozak
![]()
Campione del TrueFantacalcio 2009/2010
Disposable Hero
I numeri di Matri son più o meno quelli,da quando è alla Juve,10 mesi effettivi di campionato, ha fatto mi pare 21 gol,a occhio mi pare abbia la media di un gol ogni due gare (Conte l'ha lasciato spesso in panchina però).
Diciamo che serve il Trezeguet,uno cioè che se tocca un pallone lo mette in porta,con la mole di gioco che fa la Juve un centravanti stile David ne metteva dentro 100 in un anno![]()
sulle riserve ahimè hai ragione,del Piero è ormai impresentabile,Krasic è una merda,elia fa cagare,Quagliarella è la delusione più grande della stagione,e Borriello....boh alla fine il tronista è il migliore dei rincalzi![]()
Ultima modifica di il bombarolo; 11-03-2012 alle 20:38
Remember when you said "Mine" and I said "Forever". You said "Only forever?" ...It's forever now.
And my soul has been kissed, just because you exist, you're the dream that's a fact, you're the wind at my back
" Mi dicono alla radio statti calmo statti buono
non esser scalmanato stai tranquillo e fatti uomo
ma io con la mia guerra voglio andare sempre avanti,
e costi quel che costi la vincerò non ci son santi "
Ascolti Recenti:
Whitesnake - Come and get it
Def Leppard - On Trough the night
Exodus - Bonded By Blood
Saxon - Sacrifice
Movimento pro ban filth of cradle []: perché ci siam rotti le balle di faccine ad canis cazzum
Mah, io ho un'opinione diversa. Ok che Matri per quanto abbia delle buone statistiche non sia un fenomeno e che ad esempio un Dzeko farebbe probabilmente meglio, ma secondo me quello che manca alla Juve è un centrocampo di gran livello, soprattutto dalla trequarti (esterni compresi) in su, cioè tutti quei giocatori che sanno davvero ispirare le punte (o la punta), le quali quando gli arriva una palla non devono ringraziare il Cielo di aver ricevuto un assist.
Trezeguet era implacabile, ma con il Del Piero di allora, Nedved, Camoranesi, Ibrahimovic, Vieira ecc ecc era facile giocare. Tutti bravi a supportare l'attaccante e metterlo in condizione di fare gol.
Oggi Pepe nonostante la buona partita, quando andava al cross centrava sempre Moretti, e un dribbling non l'ha azzeccato, e Giaccherini dall'altro lato ogni tanto (oggi spesso) faceva capire perché a 24 anni giocava in C1.
Giocatori forti dal centrocampo in su insomma, bravi ad assistere la punta o le punte. Anche Matri segnerebbe davvero quanto Re David così.
Che palle e pensare che potevamo avvicinarci di molto alla juve![]()
cosa ne pensate di questi allenatori che vengono cacciati e poi ripresi?
Tipo Tesser,calcio in culo e poi richiamato a tentare l'impossibile con una squadra già in B?
Oppure Ficcadenti,calci in culo,critiche e accuse di incapacità e poi richiamato?
Con che spirito rientrereste voi?
Capisco che essendo stipendiati uno deve tornare se richiamato,ma nessuno ha la dignità di stracciare il contratto e mandare a cagare il proprio presidente,per dignità,sono tutti così schifosamente senza orgoglio?
Ranieri è un caso a parte,quando era alla Juve veniva smerdato dall'Inter,con la storia dei 70 anni,del suo inglese ridicolo,del suo palmares vergine dopo vent'anni di carriera...e poi ci va.
Bah...
Segnalibri