O un cervello più piccolo dei testicoli.
TM Videogame :nerdino:
Sicuramente li ha più grandi del cervello...il cervello suo sarà grande quanto un seme di girasole
Però stavolta ammetto che m'ha fatto ridere![]()
![]()
E' il miglior gioco che abbia provato in vita mia. E' un gioco, no? (Robbie Williams su Football Manager)
di fede GialloRossoNera
grande avatar JonSnow
GordonRamsayInPanchina!
Ho fatto l'errore di leggermi le pagine precedenti (non tutte, ad un certo punto ho saltato...), che non leggevo da ieri e ho visto alcune cose che mi hanno urtato, ve lo dico da amico (per quanto si possa considerare amico un utente di un forum, per giunta con un cane con i capelli di Conte come avatar). Cerchiamo di vivere il calcio con meno enfasi, perchè secondo me ci stiamo riducendo (con certe discussioni) ai peggiori livelli delle trasmissioni di biscardi. Mi ha urtato leggere certe cose, specie un utente corretto come Guldur (che ha un solo grosso difetto: tifa milan) un po' insultato, un po' no. Dai che possiamo fare di meglio, piuttosto che insultarci tra di noi o farlo con tutta la popolazione di una città...
P.s. naturalmente abbasso rube e bbilan!!!111!!!![]()
di fede GialloRossoNera
era da un po che non vedevo il topic cosi caldo![]()
che c'è di strano? si è accorto di aver fatto una cazzata enorme cacciando pioli a campionato non ancora cominciato e lo dissi già da allora... aveva avuto la buona intuizione di pescare uno dei migliori tecnici emergenti ma ha subito rovinato tutto. penso anche a causa della piazza che accolse il nuovo mister in maniera molto tiepida, mugugnando e continuando a rimpiangere rossi, allenatore meno bravo di pioli per me.
Comunque tornando alla polemica di prima (noi juventini non sappiamo stare senza parlare di sfavori arbitrali) piuttosto che chip nel pallone e ste cose qua (che pure servirebbero effettivamente) metterei semplicemente un guardialinee vicino a ogni porta in caso di gol fantasma e per evitare tutti sti casini di fuorigioco/non fuorigioco eliminare i guardalinee e mettere un uomo che guarda la partita su uno schermo che inquadra il campo DALL'ALTO, così almeno dovrebbe essere più facile...
![]()
<italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
<_Ibanez_> assolo di football manager
<_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio
La mia musica su RYM
di fede GialloRossoNera
Monk litigare con gli juventini è la cosa che mi riesce meglio![]()
Disposable Hero
GordonRamsayInPanchina!
GordonRamsayInPanchina!
sulla questione juve-torti arbitrali mi metto in silenzio stampa anch'io ché l'argomento è troppo caldo e rischia di farmi sbroccare di brutto.dico solo che un minimo di obiettività nell'ammettere che alla juventus mancano diversi punti me la sarei aspettata da alcuni utenti solitamente abbastanza obiettivi nei loro interventi.
GordonRamsayInPanchina!
Mah guarda, secondo me gli unici punti che vi mancano sono un paio di sutura sul cranio
P.s. Secondo me sommate le sfighe (oggetivamente, tra attaccanti senza mira e sfortuna, quest'anno sembrate bersagliati) agli errori di una classe arbitrale pessima. Quest'anno siete una bella squadra, che gioca bene. Capisco la frustrazione, ma a volte esagerate (ad esempio la storia delle provinciali con il coltello tra i denti solo con voi è assurda, dai).
E' vero che non esistono più i grandi arbitri di una volta
![]()
Ultima modifica di Stormwind; 12-03-2012 alle 19:56
" Mi dicono alla radio statti calmo statti buono
non esser scalmanato stai tranquillo e fatti uomo
ma io con la mia guerra voglio andare sempre avanti,
e costi quel che costi la vincerò non ci son santi "
Ascolti Recenti:
Whitesnake - Come and get it
Def Leppard - On Trough the night
Exodus - Bonded By Blood
Saxon - Sacrifice
Movimento pro ban filth of cradle []: perché ci siam rotti le balle di faccine ad canis cazzum
Segnalibri