Storia dei Mi Piace81322Mi Piace

Discussione: TM Football Club (Act III)

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    1337

Predefinito

per me la difesa migliore è:

abate barzagli chiellini ogbonna

in caso di difesa a 3 maggio sarebbe l'interprete ideale a centrocampo sulla fascia destra,ma con la difesa a 4 gli preferisco abate. sulla sinistra ogbonna mi ha fatto una grande impressione a genova,ha fisicità e un buon piede per arrivare sul fondo e crossare,da valòutare con balzaretti. criscito mi è sempre sembrato troppo leggero. al centro credo che la coppia sarà quella,come prima alternativa astori.
    She awakens from a dream to a silent room where shadows speak of memories.. another sleepless night.. afraid to face the day

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

True One
    Mi Piace
    818

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il bombarolo Visualizza Messaggio
    Ma oggi c'è Inter-Marsiglia,non lo sapevo,pensavo fosse domani.
    Per me l'Inter oggi la spunta,non sto gufando,(tanto la coppa resta in spagna)basta che non giochi quella pippa dell'anfibio (chi è peggio tra il rospetto e bonnie secondo voi?)
    L'anfibio ha 2 grossi problemi:
    1 Si infortuna troppo spesso
    2 Purtroppo è terribilmente lento e talvolta goffo negli interventi (si fa saltare come un birillo troppo spesso...)
    Se non avesse la muscolatura fatta di carta velina probabilmente si riuscirebbe anche a migliorare il secondo difetto,ma così è impossibile...

Per quanto riguarda il passaggio del turno,per battere questo Marsiglia non ci vuole un'impresa titanica,ma solo un pò di accortezza in difesa, pressing e un pò più di precisione nei tiri in porta (tre cose che son mancate negll'ultimo mese e mezzo)...comunque rimango scettico sul passaggio del turno...
    "La mente è il proprio luogo, e può in sé fare un cielo dell'inferno, un inferno del cielo" cit.

"L'Uomo in Nero fuggì nel deserto e il pistolero lo seguì" cit.

The Last Romantic Warrior
    Mi Piace
    4760

Predefinito

Al momento penso ci siano pochi dubbi: terzini destri Abate e Maggio; centrali difensivi Barzagli, Chiellini, Astori, Ogbonna; terzini sinistri Criscito e Balzaretti.
    You talkin' to me?

- Now Playing -

Monster Magnet
    - Powertrip (1998)
    Stone Temple Pilots - Core (1992)
    Red Hot Chili Peppers - Californication (1999)
    Nirvana - Bleach (1989)
    Kix - Blow My Fuse (1988)

"Vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta." - G. Boniperti

< Rattlehead >
    Mi Piace
    3384

Predefinito

I tifosi juventini hanno ragione a lamentarsi. Ma sapete cosa mi fa ridere? Quando lo faceva l'Inter, le risposte erano:

1) Siete dei piangina
    2) Se sei veramente il più forte, sei più forte anche degli errori arbitrali
    3) Favori e sfavori a fine campionato si equivalgono sempre
    4) Non vincete perché avete una squadra mediocre, non perché non vi danno i rigori

Ora, analizzando punto per punto, riferendomi alla Juve:

1) State facendo la stessa cosa (bue che da del cornuto all'asino?)
    2) Adesso capite che questa cosa è una grande STRONZATA?
    3) Ne siete davvero sicuri?
    4) Precisamente. Non vi danno un rigore solare, è vero, ma avete creato 22 occasioni e avete segnato un solo gol. La partita sfigata (tipo 4 pali) può sempre accadere, ma non può essere una costante.

Quindi, prima di tutto bisogna analizzare i problemi in casa propria. In secondo luogo, state facendo esattamente quello che avete condannato per anni, e anni, e anni, e anni…

E scusate se mi permetto, ma ci godo
    I'm going to tear you apart and make you bleed for what you had.
    Make you burn up inside knowing you can never go back.
    Open your mind and let the feelings flow out in a flood.
    And when the time comes I will Double the Blood!

Disposable Hero
    Mi Piace
    1136

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ^v^ Lestat ^v^ Visualizza Messaggio
    L'Inter passa tranquilla per me
    Dell'Empio che mi trasse al Passo Estremo
    qui attendo la Vendetta.

Non ti fidar di me se il cuor ti manca.

(cit.)
    Mi Piace
    10308

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Byford86 Visualizza Messaggio
    il problema è che nel nuovo corso loro si sentono sfavoriti comunque,indipendentemente dalla reale portata degli episodi arbitrali. poco importa se gli si fa notare che in realtà gli è stato dato e tolto esattamente come le altre squadre. basta guardare le ultime gare,hanno un gol dentro di un metro,un gol convalidato in fuorigioco,eppure la domenica successiva gridano allo scandalo e vanno in silenzio stampa. tutto ciò appare ovviamente grottesco a tutti tranne che a loro.
    Parli degli episodi che sono capitati nelle partite più recenti, ma:
    1) tralasci volutamente che quelli in Milan-Juve e Juve-Chievo sono stati compensati nella stessa partita, e poi
    2) tralasci volutamente l'ultimissima partita, dove si è arrivati al livello successivo, ossia i gol annullati, oltre ai rigori non dati.

E ancora Preziosi filo-rossonero si lamenta del rigore per fallo di Pirlo, che una volta tanto è riuscito a intervenire pulito sul pallone...

Dite quello che volete, io vi voglio bbbene perché mi diverto a sparare cazzate assieme a voi, ma a tutto c'è un limite.

Per gli Europei, se nessuno si fa male e se nessuno spunta all'improvviso, credo si partirà con Maggio esterno destro obbligatorio e Criscito a sinistra, con Ogbonna che inizierà dalla panchina, e Barzagli/Chiellini al centro.

"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)

(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
    Mi Piace
    4969

Predefinito

ponzi ponzi po po po (cit.)
    Piace a Monk.

Mi Piace
    1337

Predefinito

tra inter e marsiglia secondo me i francesi hanno un 55% di probabilità di passare,grazie ad un vantaggio non da poco,l'1-0 dell'andata. fosse stata anche l'inter di leonardo sareste stati largamente favoriti,ma negli ultimi mesi ho visto una squadra davvero brutta. il problema principale stasera non sarà far gol,quanto non subirne,se l'inter non dovesse riuscire a tornare(come successo spesso ultimamente) sulle ripartenze del marsiglia si giocherebbe la qualificazione,perchè davanti hanno giocatori di buon livello e adatti al contropiede,come il rientrante remy.
    She awakens from a dream to a silent room where shadows speak of memories.. another sleepless night.. afraid to face the day

GordonRamsayInPanchina!
    Mi Piace
    14041

Predefinito

Ma avete letto le dichiarazioni di Ranieri? "Bisogna non subire gol". No, ma vaffanculo, grazie per avercelo detto...e segnarne qualcuno nella loro porta di cacca? Questo è veramente l'antiallenatore, invece di suonare la carica, dice "L'importante è partecipare". Ma se passiamo e peschiamo il barça, che si fa? Ci arrendiamo e supplichiamo di salvare donne e bambini? L'OM è la squadra più scarsa che abbia mai visto in CL, abbiamo avuto un culo pazzesco a pescarla e siamo qui a sperare di tirarla ai supplementari con magari un 1-0 di rapina o un arbitro casalingo. Ridatemi la mia Inter, anche quella che non vicneva un ca**o, ma almeno ci provava e rimontava anche due o tre gol ai francesi. Per carità...

P.s. Anch'io voglio pene a Buddha e a Reign, anche quando è dentro di quasi un metro.

Cazzo c'entra?

Mi Piace
    1091

Predefinito

Bentornato Lesti :*
    Piace a Monk.
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons even death may die...

GordonRamsayInPanchina!
    Mi Piace
    14041

Predefinito

Ah, grazie Lestat

(cit.)
    Mi Piace
    10308

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da monk Visualizza Messaggio
    ma avete letto le dichiarazioni di ranieri? "bisogna non subire gol". No, ma vaffanculo, grazie per avercelo detto...e segnarne qualcuno nella loro porta di cacca? Questo è veramente l'antiallenatore, invece di suonare la carica, dice "l'importante è partecipare". Ma se passiamo e peschiamo il barça, che si fa? Ci arrendiamo e supplichiamo di salvare donne e bambini? L'om è la squadra più scarsa che abbia mai visto in cl, abbiamo avuto un culo pazzesco a pescarla e siamo qui a sperare di tirarla ai supplementari con magari un 1-0 di rapina o un arbitro casalingo. Ridatemi la mia inter, anche quella che non vicneva un ca**o, ma almeno ci provava e rimontava anche due o tre gol ai francesi. Per carità...

P.s. Anch'io voglio pene a buddha e a reign, anche quando è dentro di quasi un metro.

Cazzo c'entra?
    8=======================================D

Maledetta "d" che esce minuscola tranne quando edito
    Piace a Monk.

"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)

GordonRamsayInPanchina!
    Mi Piace
    14041

Predefinito

Con il "mi piace" di sopra, intendo "mi piace reign", non il pene.

Totti, Pluto e Topolino Accordo con la Disney - Repubblica.it

Delusa la Banda Bassotti: Noi, soli contro tutti.

Dai, è per ridere

(cit.)
    Mi Piace
    10308

Predefinito

Dillo che il pene ti piace

Vero Marcino?
    Piace a Monk.

GordonRamsayInPanchina!
    Mi Piace
    14041

Predefinito

Marcio con me fa la donna

Cioè, volevo dire la pecora

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte