Storia dei Mi Piace80114Mi Piace

Discussione: TM Football Club (Act III)

The Last Romantic Warrior
    Mi Piace
    4706

Predefinito

Come terzini destri forse siamo i più forniti con la coppia Abate-Maggio, anche se all'Europeo ci saranno altri terzini molto validi: Van der Wiel (Olanda), Walker e Richards (Inghilterra) su tutti direi.
    You talkin' to me?

- Now Playing -

Monster Magnet
    - Powertrip (1998)
    Stone Temple Pilots - Core (1992)
    Red Hot Chili Peppers - Californication (1999)
    Nirvana - Bleach (1989)
    Kix - Blow My Fuse (1988)

"Mitici gli anni '80! Ci puoi giurare: i Guns 'n' Roses, i Crüe, Def Lep...poi Cobain, quel finocchio, è arrivato a rovinare tutto, fine!" - The Wrestler

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

(cit.)
    Mi Piace
    10303

Predefinito

Ogbonna terzino può starci giusto perché non ha paura di niente e gioca con personalità, ma non ha propriamente doti da terzino, anche se lo ha già fatto in campionato. Terzini di ruolo ci vogliono, considerando che l'Italia gioca senza esterni alti.

De Ceglie in Nazionale.
    Piace a elpata86.

"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)

TM Videogame :nerdino:
    Mi Piace
    3114

Predefinito

Ronaldo risponde a Berlusconi: "Io faccio altri sogni..."

Da oggi mi sta ufficialmente più simpatico
    TOSHT CUMM NU PARMIGGIAN!
    Find Me On...

E' il miglior gioco che abbia provato in vita mia. E' un gioco, no?
    (Robbie Williams su Football Manager)

Now Playing:
    Daft Punk - Random Access Memories
    Elio e le Storie Tese - L'Album Biango
    Summoning - Old Mornings Dawn
    The Dillinger Escape Plan - One of Us is the Killer
    Juno Reactor - The Golden Sun of the Great East

(cit.)
    Mi Piace
    10303

Predefinito

Vabbè, CR7 è un bel ragazzo, non dobbiamo discriminare Berlusconi
    Piace a Monk.

"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)

Fantamorto addicted!!!11!
    Mi Piace
    13847

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sebek Visualizza Messaggio
    che barbaro coraggio a tirar fuori ancora la storia del campionato 1997-1998 pur sapendo che se fossero state rispettate le norme vigenti l'inter sarebbe dovuta retrocedere visto il frequente utilizzo del clandestino, altro che scudetto. tanto per gradire comunque ecco anche un piccolo resoconto di episodi di quell'anno MA COSA VOLEVA L'INTER NEL 1997-98 ? - YouTube sufficiente per farsi, con occhio obiettivo, una piccola idea di quale fosse la realtà aldilà di miti e leggende.
    mi fai morire. Regola per regola, solo perchè avete patteggiato siete finiti in B, sennò vi spettava la C (non chiedermi però quale girone ). Per il resto, non ti elenco tutta la merda legata alla squadra che tifi per rispetto verso gli altri sostenitori. Intanto continua a vivere nel colorato mondo del Moggi bravo e buono e delle sim svizzere comprate perchè vodafone non fa mai offerte interessanti

(cit.)
    Mi Piace
    10303

Predefinito

Come si fa a non capire dopo 6 anni che la Juve fu scelta come capro espiatorio di una situazione molto più vasta e che ancora oggi ne paga gli strascichi...

1-2-3 STELLA!!!
    Mi Piace
    572

Predefinito

ci aspettava un campionato di serie c per un campionato non truccato......

http://www.facebook.com/profile.php?id=100001761417343

ON AIR:
    -IRON MAIDEN : SEVENTH OF SEVENTH SON
    -GUN CLUB : FIRE OF LOVE
    -STRANA OFFICINA : THE FAITH
    -AMEBIX: ARISE
    -BLACK SABBATH : SABBATH BLOODY SABBATH

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    1332

Predefinito

ma se l'inter non aveva di che lamentarsi nel 98,voi cosa avete da parlare quest'anno?

dossier torti arbitrali - Sport - Sky.it

a giudicare da tutte ste liste di errori la juve non risulta più penalizzata rispetto alle altre grandi squadre,per curiosità ne ho viste parecchie,eccone un'altra di sky. la squadra più sfortunata(perchè di questo si tratta) sarebbe l'inter,e non la juve,che è esattamente in media col milan,con cui si lotta lo scudetto.

ps: ho il tuttosport a casa,e a pagina 3 c'è un titolo "persi 7 punti a causa degli arbitri",con tanto di due punti conteggiati per quella cazzatella di de ceglie a bologna e il segno = per milan-juve dove il 2-0 di muntari viene compensato dall'episodio di matri nella ripresa allora se uno volesse scadere in queste vaccate direbbe che il milan ha perso 2 punti a firenze,1 col napoli all'andata,3 con la lazio,2 col napoli al ritorno,altri 2 con la juve,un bel +10,e anche volendo togliere qualcosa tra roma e siena,secondo le loro "statistiche" ne conseguirebbe lo stesso che al milan mancano tanti punti. ma ripeto che per me questa è aria fritta,roba da provinciali.
    Piace a Monk.
    She awakens from a dream to a silent room where shadows speak of memories.. another sleepless night.. afraid to face the day

Nirvana better than Hell!
    Mi Piace
    3084

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Monk Visualizza Messaggio
    ...blablablalblalablalalblallblalalal...

Campione del TrueFantacalcio 2009/2010

Mi Piace
    13847

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ReignInBlood_1986 Visualizza Messaggio
    Come si fa a non capire dopo 6 anni che la Juve fu scelta come capro espiatorio di una situazione molto più vasta e che ancora oggi ne paga gli strascichi...
    I dirigenti della juve non erano innocenti, è questo che continuate a non capire. Mentre qui nessuno si mette a dire che gente (o gentaglia?) come Moratti e Galliani erano privi di colpe (e tuttora non lo sono...), dall'altra si continuano a trovare attenuanti ad uno come Moggi, la cui creazione di una associazione a delinquere è comprovata e confermata da una sentenza di un tribunale (con mesi e mesi passati a rompre il membro con cose del tipo: "ma vedrete che verrà assolto"). Il "lo facevano tutti" fa ridere detto da chi difende Moggi: ripeto, facevano cosa? Se lo facevano, questo significa che anche gli altri erano da punire, quindi sì, la juve era un capro espiatorio, ma non innocente. Se non facevano nulla, allora l'errore semplicemente stava nella sentenza di condanna, non nel comportamento delle altre squadre (quindi juve innocente, ma anche gli altri).
    E smettiamola di citare a memoria i titoli di tuttosport e non ricominciamo con certi discorsi. Ribadivo solo alcuni concetti a chi ha fatto del tifo per la juve una sorta di "talebanismo calcistico", dove il bene sta tutto da una parte e il male dall'altra.
    Ora torno a pensare all'eliminazione di stasera, se permettete...

Mi Piace
    13847

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buddha Visualizza Messaggio

Mi Piace
    13847

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Byford86 Visualizza Messaggio
    ma se l'inter non aveva di che lamentarsi nel 98,voi cosa avete da parlare quest'anno?

dossier torti arbitrali - Sport - Sky.it

a giudicare da tutte ste liste di errori la juve non risulta più penalizzata rispetto alle altre grandi squadre,per curiosità ne ho viste parecchie,eccone un'altra di sky. la squadra più sfortunata(perchè di questo si tratta) sarebbe l'inter,e non la juve,che è esattamente in media col milan,con cui si lotta lo scudetto.
    A questo punto, ditemi voi se non sarebbe giusto revocare lo scudetto a chiunque lo vinca per assegnarlo a noi. Boh. Ditemelo, su.

(cit.)
    Mi Piace
    10303

Predefinito

I dirigenti della juve non erano innocenti, è questo che continuate a non capire. Mentre qui nessuno si mette a dire che gente (o gentaglia?) come Moratti e Galliani erano privi di colpe (e tuttora non lo sono...), dall'altra si continuano a trovare attenuanti ad uno come Moggi, la cui creazione di una associazione a delinquere è comprovata e confermata da una sentenza di un tribunale (con mesi e mesi passati a rompre il membro con cose del tipo: "ma vedrete che verrà assolto"). Il "lo facevano tutti" fa ridere detto da chi difende Moggi: ripeto, facevano cosa? Se lo facevano, questo significa che anche gli altri erano da punire, quindi sì, la juve era un capro espiatorio, ma non innocente. Se non facevano nulla, allora l'errore semplicemente stava nella sentenza di condanna, non nel comportamento delle altre squadre (quindi juve innocente, ma anche gli altri).
    E smettiamola di citare a memoria i titoli di tuttosport e non ricominciamo con certi discorsi. Ribadivo solo alcuni concetti a chi ha fatto del tifo per la juve una sorta di "talebanismo calcistico", dove il bene sta tutto da una parte e il male dall'altra.
    Ora torno a pensare all'eliminazione di stasera, se permettete...
    Allora credo che molte società di calcio dovrebbero farsi un annetto in Serie B perdendo (dovendo svendere) quasi tutti i campioni in squadra, per pareggiare i conti e il trattamento. Risparmierei a queste società Secco e Blanc, non sono così crudele, ma un annetto in B dovrebbero farselo molte altre squadre, come ha fatto la Juve, pagando per tutti e - ripeto - subendo strascichi ancora oggi.

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    1332

Predefinito

Ribadivo solo alcuni concetti a chi ha fatto del tifo per la juve una sorta di "talebanismo calcistico", dove il bene sta tutto da una parte e il male dall'altra.
    io sinceramente non ricordo un tifo calcistico così fazioso e provinciale come quello di gran parte degli ambienti juventini quest'anno. non entro nei discorsi su calciopoli,nella mia conoscenza superficiale ho comunque espresso tempo fa un mio parere. ma credo che dopo quel 2006 si sia sviluppato tra i bianconeri una sorta di fondamentalismo ottuso dove loro sono sempre penalizzati,dal palazzo,dagli arbitri,dalle altre squadre,dai media,e non sentono ragioni,è così e basta. le discussioni sugli arbitri sono solo una parte di questo che tu chiami giustamente "talebanismo"
    Piace a Monk.
    She awakens from a dream to a silent room where shadows speak of memories.. another sleepless night.. afraid to face the day

Nirvana better than Hell!
    Mi Piace
    3084

Predefinito

la signorina black goddess è richiamata urgente a moderare nella sezione Stira, Lava & Cucina, qua siamo capaci di fare da soli grazie
    Ultima modifica di buddha; 13-03-2012 alle 14:43

Campione del TrueFantacalcio 2009/2010

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su