GordonRamsayInPanchina!
Scusa Reign, non è che se domani scopri che uno è stato accusato ingiustamente di stupro, allora mandi un po' di gente a caso in galera a raccogliere saponette nella doccia...a meno che tu non mi stia prospettando l'ipotesi del "tutti colpevoli" (juve compresa).
Poi, non basterebbe chiedervi scusa?
Eh e ringrazia che mi sono fermato all'islamofobia, se parlavo di sionismo, capace che mi mettevi un "mi piace" che entrava di diritto nella storia di questo portale
Comunque voglio bene alle zebre, anche se non sembra![]()
GordonRamsayInPanchina!
Miriam,vuoi che io muoro?
(Clicca per mostrare/nascondere)
gli strascichi della B.
![]()
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
-ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá
- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - HungerYES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]
Supreme Vampyric Evil
Se domani scopro che uno è stato accusato ingiustamente di stupro, non ne prendo un paio a caso e li mando in carcere così quel primo pensa "mal comune, mezzo gaudio", ma se tu stesso dici che mentre la Juve aveva le mani nella marmellata, le altre NON facevano odore di sapone (magari sapone di Marsiglia), allora converrai con me che l'unica a pagare non è stata l'unica che avrebbe dovuto farlo, indipercui chiunque all'epoca divideva la marmellata con la Juve dovrebbe o avrebbe dovuto pagare, se la Juve lo faceva davvero.
Se con la richiesta di scuse ci fosse anche la restituzione di due scudetti vinti dominando sul campo, forse sarebbe un inizio.Poi, non basterebbe chiedervi scusa?
![]()
GordonRamsayInPanchina!
Supreme Vampyric Evil
GordonRamsayInPanchina!
Nirvana better than Hell!
Miriam,vuoi che io muoro?
=>
(Clicca per mostrare/nascondere)
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
-ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá
- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - HungerYES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]
Supreme Vampyric Evil
GordonRamsayInPanchina!
Supreme Vampyric Evil
Segnalibri