Storia dei Mi Piace80905Mi Piace

Discussione: TM Football Club (Act III)

GordonRamsayInPanchina!
    Mi Piace
    13968

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ReignInBlood_1986 Visualizza Messaggio
    Allora credo che molte società di calcio dovrebbero farsi un annetto in Serie B perdendo (dovendo svendere) quasi tutti i campioni in squadra, per pareggiare i conti e il trattamento. Risparmierei a queste società Secco e Blanc, non sono così crudele, ma un annetto in B dovrebbero farselo molte altre squadre, come ha fatto la Juve, pagando per tutti e - ripeto - subendo strascichi ancora oggi.
    Scusa Reign, non è che se domani scopri che uno è stato accusato ingiustamente di stupro, allora mandi un po' di gente a caso in galera a raccogliere saponette nella doccia...a meno che tu non mi stia prospettando l'ipotesi del "tutti colpevoli" (juve compresa).
    Poi, non basterebbe chiedervi scusa?

Citazione Originariamente Scritto da Byford86 Visualizza Messaggio
    io sinceramente non ricordo un tifo calcistico così fazioso e provinciale come quello di gran parte degli ambienti juventini quest'anno. non entro nei discorsi su calciopoli,nella mia conoscenza superficiale ho comunque espresso tempo fa un mio parere. ma credo che dopo quel 2006 si sia sviluppato tra i bianconeri una sorta di fondamentalismo ottuso dove loro sono sempre penalizzati,dal palazzo,dagli arbitri,dalle altre squadre,dai media,e non sentono ragioni,è così e basta. le discussioni sugli arbitri sono solo una parte di questo che tu chiami giustamente "talebanismo"
    Eh e ringrazia che mi sono fermato all'islamofobia, se parlavo di sionismo, capace che mi mettevi un "mi piace" che entrava di diritto nella storia di questo portale

Comunque voglio bene alle zebre, anche se non sembra

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

GordonRamsayInPanchina!
    Mi Piace
    13968

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buddha Visualizza Messaggio
    la signorina black goddess è richiamata urgente a moderare nella sezione Stira, Lava & Cucina, qua siamo capaci di fare da soli grazie :lookaround
    Gelosone

Miriam,vuoi che io muoro?
    Mi Piace
    12543

Predefinito

(Clicca per mostrare/nascondere)

gli strascichi della B.

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
    YES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]

True One
    Mi Piace
    818

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Monk Visualizza Messaggio
    Comunque voglio bene alle zebre, anche se non sembra
    Concordo...ma solo a quelle libere di scorrazzare tra i leoni affamati negli zoo safari
    Piace a Monk.
    "La mente è il proprio luogo, e può in sé fare un cielo dell'inferno, un inferno del cielo" cit.

"L'Uomo in Nero fuggì nel deserto e il pistolero lo seguì" cit.

Supreme Vampyric Evil
    Mi Piace
    794

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buddha Visualizza Messaggio
    la signorina black goddess è richiamata urgente a moderare nella sezione Stira, Lava & Cucina, qua siamo capaci di fare da soli grazie
    Perchè?

E comunque (aimè) non sono più signorina, prego

(cit.)
    Mi Piace
    10303

Predefinito

Scusa Reign, non è che se domani scopri che uno è stato accusato ingiustamente di stupro, allora mandi un po' di gente a caso in galera a raccogliere saponette nella doccia...a meno che tu non mi stia prospettando l'ipotesi del "tutti colpevoli" (juve compresa).
    Se domani scopro che uno è stato accusato ingiustamente di stupro, non ne prendo un paio a caso e li mando in carcere così quel primo pensa "mal comune, mezzo gaudio", ma se tu stesso dici che mentre la Juve aveva le mani nella marmellata, le altre NON facevano odore di sapone (magari sapone di Marsiglia ), allora converrai con me che l'unica a pagare non è stata l'unica che avrebbe dovuto farlo, indipercui chiunque all'epoca divideva la marmellata con la Juve dovrebbe o avrebbe dovuto pagare, se la Juve lo faceva davvero.

Poi, non basterebbe chiedervi scusa?

Se con la richiesta di scuse ci fosse anche la restituzione di due scudetti vinti dominando sul campo, forse sarebbe un inizio.

"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)

GordonRamsayInPanchina!
    Mi Piace
    13968

Predefinito

Se domani scopro che uno è stato accusato ingiustamente di stupro, non ne prendo un paio a caso e li mando in carcere così quel primo pensa "mal comune, mezzo gaudio", ma se tu stesso dici che mentre la Juve aveva le mani nella marmellata, le altre NON facevano odore di sapone (magari sapone di Marsiglia ), allora converrai con me che l'unica a pagare non è stata l'unica che avrebbe dovuto farlo, indipercui chiunque all'epoca divideva la marmellata con la Juve dovrebbe o avrebbe dovuto pagare, se la Juve lo faceva davvero.

Se con la richiesta di scuse ci fosse anche la restituzione di due scudetti vinti dominando sul campo, forse sarebbe un inizio.
    Noi al massimo ve ne potremmo restituire uno (visto che uno non è stato assegnato), ma ha piovuto e il cartone si è tutto sgualcito. Pare brutto ridarvelo così

Supreme Vampyric Evil
    Mi Piace
    794

Predefinito

Ti posso rispondere come forse solo noi siciliani sappiamo fare? Stà mink*a!

:-*
    Piace a Monk.

GordonRamsayInPanchina!
    Mi Piace
    13968

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The Black Goddess Visualizza Messaggio

Ma quanto siamo politically (un)correct noi interisti? Quanto, eh? è dura, ma ci piace essere così

Nirvana better than Hell!
    Mi Piace
    3112

Predefinito

Perchè?

E comunque (aimè) non sono più signorina, prego
    è per dare false speranze a tutti i tacchini in giro per il forum
    Piace a Monk.

Campione del TrueFantacalcio 2009/2010

Miriam,vuoi che io muoro?
    Mi Piace
    12543

Predefinito

=>

(Clicca per mostrare/nascondere)

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
    YES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]

(cit.)
    Mi Piace
    10303

Predefinito

Noi al massimo ve ne potremmo restituire uno (visto che uno non è stato assegnato), ma ha piovuto e il cartone si è tutto sgualcito. Pare brutto ridarvelo così
    Restituzione dell'uno e riassegnazione dell'altro. Quello di cartone lo risistemiamo noi, tranquillo

"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)

Supreme Vampyric Evil
    Mi Piace
    794

Predefinito

Ma quanto siamo politically (un)correct noi interisti? Quanto, eh? è dura, ma ci piace essere così
    Ma pure di più! E dovresti vedere mia madre... è una ultrà! Ma che dico, peggio... un hooligan potrebbe andarsi a nascondere

GordonRamsayInPanchina!
    Mi Piace
    13968

Predefinito

Ma pure di più! E dovresti vedere mia madre... è una ultrà! Ma che dico, peggio... un hooligan potrebbe andarsi a nascondere
    In casa mia si è visto di tutto, persino malmenare il gatto che protestava per le nostre grida durante un Lione-Inter di Coppa Uefa

Supreme Vampyric Evil
    Mi Piace
    794

Predefinito

In casa mia si è visto di tutto, persino malmenare il gatto che protestava per le nostre grida durante un Lione-Inter di Coppa Uefa
    Mia madre al cane ieri ha preso un collarino nerazzurro.. non sto scherzando, me l'ha detto prima al telefono

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su