Tranquillo tanto il Parma entrerà in campo con l'obiettivo di prenderne il meno possibile.
SHELL OF A MAN FORGOTTEN!
The Last Romantic Warrior
Tranquillo tanto il Parma entrerà in campo con l'obiettivo di prenderne il meno possibile.
Io non rinuncerei a De Ceglie che sta facendo molto bene e spinge e crossa meglio di Chiello.Meglio usare il nasone da centrale con Bonucci e,al limite,Caceres a destra per far riposare Lich,ultimamente un po' stanchino.
Genova ha fatto vedere che,come ipotizzato,Elia non e' pronto.Giocherei la carta Quaglia,piu' mobile dei velini.Del Piero nel secondo tempo al posto di Vucinic,che piu' di 45 minuti non li gioca.
beh, almeno così finite 11 contro 11.
(in champions il regolamento è diverso: gli arbitri possono ammonire ed espellere)
Che palle però sta storia di Del Piero che non gioca i 90'. E' dai tempi di Capello che si dice, lui nel frattempo ha demolito record di presenze, goal e ha preso applausi ovunque. Poi è ovvio che se non lo fai mai giocare non ha il ritmo partita...
'Round and 'round we go
Facing the mystery
Every moment fades away
Into the history
Each new second and the hour
We'll find what we're looking for
Even if we have to roam to the edge of the World
!!!MAX!!!
The Last Romantic Warrior
La cosa che mi stupisce di più è il non vederlo in campo anche dopo che i tre di centrocampo e i due esterni cercano di continuo le imbucate dentro l'area, più che i cross dal fondo. Del Piero in situazioni del genere sarebbe l'ideale. Ma io non mi chiamo Conte purtroppo.
A me pare di capire che Bonucci abbia un credito illimitato con Conte, come Vucinic. Può fare tutte le cappelle che vuole, ma è raro che rimanga in panchina.
Le cose sono due: o Conte non ha solo Vucinic come figlio prediletto, oppure spera di non smontargli del tutto l'autostima prima che finisca il campionato, e poi per l'anno prossimo si vedrà.
Comunque Del Piero è il titolare in Coppa Italia.
Se vuoi ti ci posso chiamare io, Conte Elpata. Suona anche bene
Boh, io so solo che proprio ieri mi sono rivisto la puntata che SFIDE gli dedicò per aver battuto il record di Boniperti e come sempre mi sono commosso. Ha segnato in tutti i modi, in tutti gli stadi, contro qualsiasi avversario e con qualsiasi compagno di attacco. Non importa come si gioca e chi c'è in campo, lui il modo lo trova.
'Round and 'round we go
Facing the mystery
Every moment fades away
Into the history
!!!MAX!!!
Non mi parlare di cross....col Genoa e' stata un'agonia..1123 cross ribattuti e 824 che hanno sorvolato l'area e sono finiti in fallo laterale dall'altra parte.Una cosa bella che mi piaceva della Juve dell'andata,era proprio la ricerca delle triangolazioni sulla tre quarti senza necessariamente buttare il pallone in mezzo a caso....praticamente i pochissimi cross li faceva Lich quando,saltati i difensori sulla fascia via Pepe,metteva palle tese e avvelenate solo da spizzare.Mai palloni buttati a casaccio e facili prede dei difensori o del portiere avversario.Dovremmo tornare a giocare cosi' per 90 minuti.Piuttosto un passaggio indietro in piu' a far girare il pallone,ma cross a caso basta(anche perche' poi di colpitori di testa puri abbiamo solo Borriello...)
Mica è facile eh... Se fosse così semplice il calcio sarebbe un gioco da ragazzi, tutte le squadre avrebbero un gioco stellare ecc ecc.
I ragazzi sono stanchi... Da gennaio non hanno più giocato bene come nel girone d'andata. Il ritmo cala, la stanchezza nei vari interpreti si fa sentire, però ho visto che la Juve piano piano sta ritrovato il ritmo, il gioco dei bei tempi. Secondo me si lasceranno presto alle spalle il periodo di appannamento.
Poi certo, un pizzico di fortuna ogni tanto magari...
Nirvana better than Hell!
'Round and 'round we go
Facing the mystery
Every moment fades away
Into the history
!!!MAX!!!
Nirvana better than Hell!
Segnalibri