Storia dei Mi Piace85473Mi Piace

Discussione: TM Football Club (Act III)

SHELL OF A MAN FORGOTTEN!
    Mi Piace
    7536

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il bombarolo Visualizza Messaggio
    Torna Ringhio però
    Gattuso non è in lista Champions.

Citazione Originariamente Scritto da Ovlas Visualizza Messaggio
    Giusto, è stato ammonito l'olandese... Ambrosini davanti la difesa pronto a impostare
    Van Bommel non ci sarà nemmeno domani: acciacco alla schiena... Robe da matti

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

The Last Romantic Warrior
    Mi Piace
    4894

Predefinito

Tranquillo tanto il Parma entrerà in campo con l'obiettivo di prenderne il meno possibile.
    You talkin' to me?

- Now Playing -

Monster Magnet - Powertrip (1999)
    Kix - Hot Wire (1991)
    White Lion - Big Game (1989)
    Kingdom Come - Kingdom Come (1988)
    Nirvana - In Utero (1993)

"Vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta." - G. Boniperti
    ★ ★ ★

(cit.)
    Mi Piace
    10345

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elpata86 Visualizza Messaggio
    Tranquillo tanto il Parma entrerà in campo con l'obiettivo di prenderne il meno possibile.
    Sì, infatti. Alla fine sarà 0-4 o qualcosa del genere.

"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    2298

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buddha Visualizza Messaggio
    come fai a dare per sconfitto pure il valencia?
    non do per sconfitto il valencia, ma per favorito l'atletico. in campionato è dietro ma mi sembra più squadra da competizione europea, con parecchia gente che già ha vinto la coppa.

Leprous-Echo :bow:
    Mi Piace
    5481

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ReignInBlood_1986 Visualizza Messaggio
    Conte per domani recupera Chiellini, convocato. Partiranno in 23 per Firenze, tutti tranne Barzagli ancora infortunato.

Secondo me Chiellini gioca terzino, con Bonucci e Caceres centrali.
    Io non rinuncerei a De Ceglie che sta facendo molto bene e spinge e crossa meglio di Chiello.Meglio usare il nasone da centrale con Bonucci e,al limite,Caceres a destra per far riposare Lich,ultimamente un po' stanchino.
    Genova ha fatto vedere che,come ipotizzato,Elia non e' pronto.Giocherei la carta Quaglia,piu' mobile dei velini.Del Piero nel secondo tempo al posto di Vucinic,che piu' di 45 minuti non li gioca.

***The Star***
    Mi Piace
    2529

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dreamtheater84 Visualizza Messaggio
    pensiamo al campionato che è meglio...

all'andata non ci sarà manco van bommel
    beh, almeno così finite 11 contro 11.

(in champions il regolamento è diverso: gli arbitri possono ammonire ed espellere)

Che palle però sta storia di Del Piero che non gioca i 90'. E' dai tempi di Capello che si dice, lui nel frattempo ha demolito record di presenze, goal e ha preso applausi ovunque. Poi è ovvio che se non lo fai mai giocare non ha il ritmo partita...

'Round and 'round we go
    Facing the mystery
    Every moment fades away
    Into the history
    Each new second and the hour
    We'll find what we're looking for
    Even if we have to roam to the edge of the World

!!!MAX!!!

The Last Romantic Warrior
    Mi Piace
    4894

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lord_of_the_Thunder Visualizza Messaggio
    Che palle però sta storia di Del Piero che non gioca i 90'. E' dai tempi di Capello che si dice, lui nel frattempo ha demolito record di presenze, goal e ha preso applausi ovunque. Poi è ovvio che se non lo fai mai giocare non ha il ritmo partita...
    La cosa che mi stupisce di più è il non vederlo in campo anche dopo che i tre di centrocampo e i due esterni cercano di continuo le imbucate dentro l'area, più che i cross dal fondo. Del Piero in situazioni del genere sarebbe l'ideale. Ma io non mi chiamo Conte purtroppo.
    You talkin' to me?

- Now Playing -

Monster Magnet - Powertrip (1999)
    Kix - Hot Wire (1991)
    White Lion - Big Game (1989)
    Kingdom Come - Kingdom Come (1988)
    Nirvana - In Utero (1993)

"Vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta." - G. Boniperti
    ★ ★ ★

(cit.)
    Mi Piace
    10345

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thunderrising Visualizza Messaggio
    Io non rinuncerei a De Ceglie che sta facendo molto bene e spinge e crossa meglio di Chiello.Meglio usare il nasone da centrale con Bonucci e,al limite,Caceres a destra per far riposare Lich,ultimamente un po' stanchino.
    Genova ha fatto vedere che,come ipotizzato,Elia non e' pronto.Giocherei la carta Quaglia,piu' mobile dei velini.Del Piero nel secondo tempo al posto di Vucinic,che piu' di 45 minuti non li gioca.
    A me pare di capire che Bonucci abbia un credito illimitato con Conte, come Vucinic. Può fare tutte le cappelle che vuole, ma è raro che rimanga in panchina.

Le cose sono due: o Conte non ha solo Vucinic come figlio prediletto, oppure spera di non smontargli del tutto l'autostima prima che finisca il campionato, e poi per l'anno prossimo si vedrà.

Comunque Del Piero è il titolare in Coppa Italia.

"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)

***The Star***
    Mi Piace
    2529

Predefinito

Ma io non mi chiamo Conte purtroppo.

Se vuoi ti ci posso chiamare io, Conte Elpata. Suona anche bene

Boh, io so solo che proprio ieri mi sono rivisto la puntata che SFIDE gli dedicò per aver battuto il record di Boniperti e come sempre mi sono commosso . Ha segnato in tutti i modi, in tutti gli stadi, contro qualsiasi avversario e con qualsiasi compagno di attacco. Non importa come si gioca e chi c'è in campo, lui il modo lo trova.

'Round and 'round we go
    Facing the mystery
    Every moment fades away
    Into the history

!!!MAX!!!

(cit.)
    Mi Piace
    10345

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lord_of_the_Thunder Visualizza Messaggio
    Boh, io so solo che proprio ieri mi sono rivisto la puntata che SFIDE gli dedicò per aver battuto il record di Boniperti e come sempre mi sono commosso . Ha segnato in tutti i modi, in tutti gli stadi, contro qualsiasi avversario e con qualsiasi compagno di attacco. Non importa come si gioca e chi c'è in campo, lui il modo lo trova.
    Ripeto, ci si organizza per 'sto raduno in zona Juventus Stadium per il 13 maggio?

Leprous-Echo :bow:
    Mi Piace
    5481

Predefinito

La cosa che mi stupisce di più è il non vederlo in campo anche dopo che i tre di centrocampo e i due esterni cercano di continuo le imbucate dentro l'area, più che i cross dal fondo. Del Piero in situazioni del genere sarebbe l'ideale. Ma io non mi chiamo Conte purtroppo.
    Non mi parlare di cross....col Genoa e' stata un'agonia..1123 cross ribattuti e 824 che hanno sorvolato l'area e sono finiti in fallo laterale dall'altra parte.Una cosa bella che mi piaceva della Juve dell'andata,era proprio la ricerca delle triangolazioni sulla tre quarti senza necessariamente buttare il pallone in mezzo a caso....praticamente i pochissimi cross li faceva Lich quando,saltati i difensori sulla fascia via Pepe,metteva palle tese e avvelenate solo da spizzare.Mai palloni buttati a casaccio e facili prede dei difensori o del portiere avversario.Dovremmo tornare a giocare cosi' per 90 minuti.Piuttosto un passaggio indietro in piu' a far girare il pallone,ma cross a caso basta(anche perche' poi di colpitori di testa puri abbiamo solo Borriello...)

(cit.)
    Mi Piace
    10345

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thunderrising Visualizza Messaggio
    Non mi parlare di cross....col Genoa e' stata un'agonia..1123 cross ribattuti e 824 che hanno sorvolato l'area e sono finiti in fallo laterale dall'altra parte.Una cosa bella che mi piaceva della Juve dell'andata,era proprio la ricerca delle triangolazioni sulla tre quarti senza necessariamente buttare il pallone in mezzo a caso....praticamente i pochissimi cross li faceva Lich quando,saltati i difensori sulla fascia via Pepe,metteva palle tese e avvelenate solo da spizzare.Mai palloni buttati a casaccio e facili prede dei difensori o del portiere avversario.Dovremmo tornare a giocare cosi' per 90 minuti.Piuttosto un passaggio indietro in piu' a far girare il pallone,ma cross a caso basta(anche perche' poi di colpitori di testa puri abbiamo solo Borriello...)
    Mica è facile eh... Se fosse così semplice il calcio sarebbe un gioco da ragazzi, tutte le squadre avrebbero un gioco stellare ecc ecc.
    I ragazzi sono stanchi... Da gennaio non hanno più giocato bene come nel girone d'andata. Il ritmo cala, la stanchezza nei vari interpreti si fa sentire, però ho visto che la Juve piano piano sta ritrovato il ritmo, il gioco dei bei tempi. Secondo me si lasceranno presto alle spalle il periodo di appannamento.
    Poi certo, un pizzico di fortuna ogni tanto magari...

Nirvana better than Hell!
    Mi Piace
    3265

Predefinito

Ripeto, ci si organizza per 'sto raduno in zona Juventus Stadium per il 13 maggio?
    il raduno si può fare ma come pensi di trovare i biglietti per lo stadio?

Campione del TrueFantacalcio 2009/2010

***The Star***
    Mi Piace
    2529

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buddha Visualizza Messaggio
    il raduno si può fare ma come pensi di trovare i biglietti per lo stadio?

si, biglietti a parte (farà il tutto esaurito), io ho problemi logistici col lavoro...

'Round and 'round we go
    Facing the mystery
    Every moment fades away
    Into the history

!!!MAX!!!

Nirvana better than Hell!
    Mi Piace
    3265

Predefinito

veramente hanno detto che se la giocheranno a viso aperto, ergo 0-4 lo stesso

Campione del TrueFantacalcio 2009/2010

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su