Storia dei Mi Piace81514Mi Piace

Discussione: TM Football Club (Act III)

fight fire with spitfire
    Mi Piace
    6933

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da §Draconist§ Visualizza Messaggio
    Farebbe comodo a molti... Ha appena rinnovato, ma sinceramente non so con quali "argomenti" riusciranno a trattenerlo...
    è uno dei pochissimi campioni che ormai abbiamo nel nostro campionato

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

di fede GialloRossoNera
    Mi Piace
    2119

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dreamtheater84 Visualizza Messaggio
    sabato ore 18 milan-roma

domenica 20:45 juve-inter
    abbiamo il Barca in settimana

Rockettaro estremo (cit.)
    Mi Piace
    8497

Predefinito

Finalmente! Bella vittoria rotonda contro i lividi, ci voleva. Andiamo vanti così, siamo in ripresa.
    P.S. Devo dire che mi è piaciuta l'iniziativa ironica dei tifosi viola di entrare allo stadio con il parrucchino, e infatti pure Conte (l'antipatico Conte...) si è complimentato per la cosa. Purtroppo ci sono stati pure i soliti cori beceri su Heysel e cose del genere, motivo per cui gli auguro una bella retrocessione in stile Samp l'anno scorso, così l'anno prossimo 'sti ammassi di guano si tolgono dalle palle, vanno a farsi il loro bel derby col Grosseto e non se ne parla più.
    http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60

"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."

"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
    by Zerotolerance70

"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
    by il bombarolo (riferito a Roger Waters)

"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
    by Slevin78
    NOW PLAYING
    tante di quelle cose...

Miriam,vuoi che io muoro?
    Mi Piace
    12640
    Piace a sebek.

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
    YES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]

Nirvana better than Hell!
    Mi Piace
    3124

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Disciple_Of_The_Watch_ Visualizza Messaggio
    oddio non partiamo con un altro tormentone stile hitler e la sua cerchia

Campione del TrueFantacalcio 2009/2010

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    2147

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il bombarolo Visualizza Messaggio
    Ora ho sentito che per cancellare l'onta i tifosi gigliati vogliono perdere 6-0 la prossima ,così la peggior sconfitta non sarà contro la Juve .
    E' possibile essere più idioti dei tifosi viola??
    Ultima modifica di sebek; 18-03-2012 alle 12:42

Mi Piace
    425

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da forza panino Visualizza Messaggio
    Finalmente! Bella vittoria rotonda contro i lividi, ci voleva. Andiamo vanti così, siamo in ripresa.
    P.S. Devo dire che mi è piaciuta l'iniziativa ironica dei tifosi viola di entrare allo stadio con il parrucchino, e infatti pure Conte (l'antipatico Conte...) si è complimentato per la cosa. Purtroppo ci sono stati pure i soliti cori beceri su Heysel e cose del genere, motivo per cui gli auguro una bella retrocessione in stile Samp l'anno scorso, così l'anno prossimo 'sti ammassi di guano si tolgono dalle palle, vanno a farsi il loro bel derby col Grosseto e non se ne parla più.
    poveri della valle, una volta che guardano al futuro nessuno li capisce

fight fire with spitfire
    Mi Piace
    6933

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bestialdevastation Visualizza Messaggio
    poveri della valle, una volta che guardano al futuro nessuno li capisce
    qualcuno prima o poi gli farà le scarpe

Metal Warrior
    Mi Piace
    75

Predefinito

Bisogna fare i complimenti ad Allegri perchè, pur essendo in continua emergenza da praticamente inizio stagione, è riuscito a fare il massimo con il materiale a disposizione, e al netto di ladrate e sfighe varie. Ora si spera che inizino a rientrare tutti perchè abbiamo bisogno di tutta la rosa, compreso Pato (oh io ci spero sempre). Bentornato Ringhio!
    It took the night to believe

Miriam,vuoi che io muoro?
    Mi Piace
    12640

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buddha Visualizza Messaggio
    oddio non partiamo con un altro tormentone stile hitler e la sua cerchia
    dimitri è da un annetto buono che è un tormentone su yt

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
    YES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]

Mi Piace
    8497

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Disciple_Of_The_Watch_ Visualizza Messaggio
    dimitri è da un annetto buono che è un tormentone su yt
    Dimitri...

Lo voglio conoscere...

"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."

"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
    by Zerotolerance70

"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"

"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
    by Slevin78
    NOW PLAYING
    tante di quelle cose...

fight fire with spitfire
    Mi Piace
    6933

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da forza panino Visualizza Messaggio
    Dimitri...

Lo voglio conoscere...
    ne abbiamo di peggio basta vedere gli sconvolt quiz delle iene

Mi Piace
    679

Predefinito

Il Cesena va alla grande
    Membro della M.T.A.-Mettallic Terro(r)n Alliance

SHELL OF A MAN FORGOTTEN!
    Mi Piace
    7035

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corpsegrinder jon Visualizza Messaggio
    Il Cesena va alla grande
    Va alla grande in B?? Penso proprio di sì...

Mi Piace
    8497

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da angus81 Visualizza Messaggio
    ne abbiamo di peggio basta vedere gli sconvolt quiz delle iene
    Piccolo O.T. serio: quando vedo quella rubrica e penso che alcune di quelle merdacce ubriache fradice, di lì a poco, si metteranno alla guida di un'auto, mi viene voglia di eseguirli sommariamente sul posto. FINE O.T. serio.
    Ultima modifica di forza panino; 18-03-2012 alle 13:15 Motivo: Apostrofo dimenticato tra "un" e "auto"

by Zerotolerance70

by Slevin78
    NOW PLAYING
    tante di quelle cose...

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •