Storia dei Mi Piace80368Mi Piace

Discussione: TM Football Club (Act III)

Rockettaro estremo (cit.)
    Mi Piace
    8464

Predefinito

Però pure Vieri ha un curriculum niente male: Elisabetta Canalis, Melissa Satta, Fernanda Lessa (che ora sta con il tastierista dei Subsonica, un tipo che si fa chiamare Boosta: una cosa che grida vendetta davanti a Dio e agli uomini), e sicuramente ne dimentico parecchie altre...

E fu così che dai problemi dell'attacco juventino si passò a parlare di gnocca...
    http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60

"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."

"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
    by Zerotolerance70

"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
    by il bombarolo (riferito a Roger Waters)

"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
    by Slevin78
    NOW PLAYING
    tante di quelle cose...

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

fight fire with spitfire
    Mi Piace
    6875

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da guldur Visualizza Messaggio
    Amauri come Gilardino: attaccanti che hanno avuto la fortuna di beccare una massimo due grandi stagioni, per il resto sono e rimarranno troppo sopravvalutati
    non li metterei proprio sullo stesso piano il gila aveva fatto bene anche al milan facendo quasi una ventina di gol nella sua prima stagione solo che ne sbagliava tanti e per quello veniva bistrattato

Metal Thrashing Mad
    Mi Piace
    254

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da forza panino Visualizza Messaggio
    Però pure Vieri ha un curriculum niente male: Elisabetta Canalis, Melissa Satta, Fernanda Lessa (che ora sta con il tastierista dei Subsonica, un tipo che si fa chiamare Boosta: una cosa che grida vendetta davanti a Dio e agli uomini), e sicuramente ne dimentico parecchie altre...

E fu così che dai problemi dell'attacco juventino si passò a parlare di gnocca...

Ti sei dimenticato che ultimamente si è inzaccherato anche Nicole Minetti. E ho detto tutto. Bobo sei il mio idolo!
    Piace a forza panino.

di fede GialloRossoNera
    Mi Piace
    2114

Predefinito

si anche a Parma la buttava dentro solo che è un 82,ma ha la stessa velocità di Inzaghi

Rockettaro estremo (cit.)
    Mi Piace
    8464

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Thrash 'Till Death Visualizza Messaggio

Ti sei dimenticato che ultimamente si è inzaccherato anche Nicole Minetti. E ho detto tutto. Bobo sei il mio idolo!
    Giusto!

Nicole... L'unico, ma davvero unico merito che riconosco a B. è che di gnocca se ne intende.
    http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60

"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."

"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
    by Zerotolerance70

"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
    by il bombarolo (riferito a Roger Waters)

"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
    by Slevin78
    NOW PLAYING
    tante di quelle cose...

(cit.)
    Mi Piace
    10303

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elpata86 Visualizza Messaggio
    Secondo me invece sarebbe l'ideale, perchè di cross dentro l'area non ne facciamo mai, o quasi, ma piuttosto cerchiamo le imbucate per vie centrali. Lì Del Piero è un maestro, con Vucinic e Pirlo poi, sarebbe il top. Matri non sa stoppare i palloni e tecnicamente non è un fenomeno, per quel gioco non è adatto, Borriello l'abbiamo già insultato e non penso ci sia da aggiungere altro.
    Se Del Piero avesse 10 anni di meno... A quest'età, con la velocità e l'esplosività che si ritrova non potrebbe fare granché. Certo, la classe è classe, la qualità del passaggio, il controllo di palla, l'esperienza... Tutto molto bello, ma non basta. Può capitare pure che la metta dentro, come contro il Milan. Che Matri non sia una cima tecnicamente è ovvio (tra l'altro sembra involutosi rispetto all'anno scorso), ma secondo me non è questo Del Piero a poter stare lì davanti.
    Una via di mezzo servirebbe, un centravanti che non si imbarazzi quando ha la palla tra i piedi.

"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)

Metal Thrashing Mad
    Mi Piace
    254

Predefinito

Per noi sarebbe perfetto il classico rapace d'area, neanche forte di testa. Anche se fosse una sega coi piedi, ma col senso di posizione e del gol. Un giocatore cui arriva la palla e, non si sa come, la sappia mettere dentro alla seconda azione da rete in cui è coinvolto. Ci servirebbe un Inzaghi dei tempi d'oro, ecco.
    Tanto noi sfondiamo per via centrali per lo più. E anche quando andiamo sulle fasce, in genere la palla arriva rasoterra o a mezza altezza.

Never Surrender
    Mi Piace
    4319

Predefinito

Io continuo a fare propaganda per Gomez
    <italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
    <_Ibanez_> assolo di football manager
    <_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio

La mia musica su RYM
    Facebook

(cit.)
    Mi Piace
    10303

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Federico95 Visualizza Messaggio
    Io continuo a fare propaganda per Gomez
    Naaa...

"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)

31 SUL CAMPO!
    Mi Piace
    1790

Predefinito

Un attaccante come il Trezegol dei tempi andati ci vorrebbe
    31 VOLTE CAMPIONI!!​!
    (S)HIT PARADE-La Battaglia Degli Abomini Musicali-ha vinto PAPI CHULO!!!
    Vengeance From The WC-Il Ritorno Della Shit Parade-ha vinto POMPO NELLE CASSE!!!

Satu(Su MSN):La dialettica di Jagermeister rappresenta una svolta nella concezione di metafisica tradizionale!
    Antea.(Satu) scrive:
    O ricciuto lombardo metà borbonico

Never Surrender
    Mi Piace
    4319

Predefinito

Gomez appunto
    <italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano

La mia musica su RYM
    Facebook

31 SUL CAMPO!
    Mi Piace
    1790

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Federico95 Visualizza Messaggio
    Gomez appunto
    Trattativa fattibilissima,con il genio di Marotta poi sono sicuro che in cambio di Bonucci lo portiamo a casa.Anzi,ci danno pure una decina di milioni
    31 VOLTE CAMPIONI!!​!
    (S)HIT PARADE-La Battaglia Degli Abomini Musicali-ha vinto PAPI CHULO!!!
    Vengeance From The WC-Il Ritorno Della Shit Parade-ha vinto POMPO NELLE CASSE!!!

Satu(Su MSN):La dialettica di Jagermeister rappresenta una svolta nella concezione di metafisica tradizionale!
    Antea.(Satu) scrive:
    O ricciuto lombardo metà borbonico

Never Surrender
    Mi Piace
    4319

Predefinito

Sì, di calci in culo

La mia musica su RYM
    Facebook

Banned
    Mi Piace
    523

Predefinito

Chissà che mosse speciali hanno

Never Surrender
    Mi Piace
    4319

Predefinito

Battaglia tra nasi

La mia musica su RYM
    Facebook

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi