Storia dei Mi Piace85355Mi Piace

Discussione: TM Football Club (Act III)

di fede GialloRossoNera
    Mi Piace
    2171

Predefinito

PARENTI SERPENTI

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Miriam,vuoi che io muoro?
    Mi Piace
    13166

Predefinito

i migliori in campo ha levato..senza parole

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
    Vincitore VII° Edizione del Gioco dei pronostici
    YES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]

di fede GialloRossoNera
    Mi Piace
    2171

Predefinito

gol di Del Piero

Mi Piace
    13166

Predefinito

Dopo la speranza di esonero... Dopo le speranze di morte... A Ranieri dedico solo compassione.
    Che dramma umano, rendetelo specie protetta dal WWF.

I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger

di fede GialloRossoNera
    Mi Piace
    2171

Predefinito

Chiellini come Messi,basta vi prego

I believe in Stoya
    Mi Piace
    3634

Predefinito

Vergogna.. questa società merita di essere cancellata dalla storia del calcio.
    Piace a Slevin78.

-- Mr TM 2012 --

Mi Piace
    13166

Predefinito

L'avevo scritto.
    E' da lunedì scorso che lo ripeto....ma...per alcuni sarebbe stata "una partita difficile" perché l'inter è "imprevedibile!", certo, certo, posso ? posso?
    PUTTANATE.

E' successo quello che sta succedendo da mesi e mesi (due per l'esattezza...eh sì, l'imprevedibilità): puoi anche giocare un minimo, puoi anche fare qualcosa, ma gli altri te lo mettono in quel posto una volta e tu crolli mentalmente (già l'equilibrio era precario), non fai più una sega, e la partita finisce malissimo.

Dai su, non abbiamo neanche bisogno del contentino post partita, dei "ma alla fine avete giocato bene per un tempo e un po'" dei "avete avuto le vostre occasioni" dei "ci avete messo in difficoltà" (perché qualcuno lo scriverà). Saprebbero tanto di "".
    Non sono manco incazzato, sono solo deluso.

Tiocfaidh ár lá

I believe in Stoya
    Mi Piace
    3634

Predefinito

Uno juventino onesto stasera sarebbe felice come se avesse preso 3 punti con il Lecce.

Di certo qua dentro ce n'è ben pochi. Ci sono due fazioni: quelli che tireranno fuori storie di rivalsa su Calciopoli e quelli ipocriti che diranno "che li abbiamo messi in difficoltà".
    Per la Juve è stata una passeggiata.

-- Mr TM 2012 --

Supreme Vampyric Evil
    Mi Piace
    794

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Disciple_Of_The_Watch_ Visualizza Messaggio
    L'avevo scritto.
    E' da lunedì scorso che lo ripeto....ma...per alcuni sarebbe stata "una partita difficile" perché l'inter è "imprevedibile!", certo, certo, posso ? posso?
    PUTTANATE.

E' successo quello che sta succedendo da mesi e mesi (due per l'esattezza...eh sì, l'imprevedibilità): puoi anche giocare un minimo, puoi anche fare qualcosa, ma gli altri te lo mettono in quel posto una volta e tu crolli mentalmente (già l'equilibrio era precario), non fai più una sega, e la partita finisce malissimo.

Dai su, non abbiamo neanche bisogno del contentino post partita, dei "ma alla fine avete giocato bene per un tempo e un po'" dei "avete avuto le vostre occasioni" dei "ci avete messo in difficoltà" (perché qualcuno lo scriverà). Saprebbero tanto di "".
    Non sono manco incazzato, sono solo deluso.
    Effettivamente per come abbiamo giocato il primo tempo... peccato, ma ormai è andata. Non ho più spazio per la delusione, mi viene da piangere.

SYMBOL OF SALVATION
    Mi Piace
    1960

Predefinito

Com'è che aveva detto Ranieri?

Ah, sì: "Chi rischia di più è la Juve".

Eh, sì, abbiamo proprio rischiato tantissimo.

Caceres - Del Piero: a Cantante, te basta come risposta?
    Ranger of Metal-Earth - Metal madness dweller since 1980 - Mighty and faithful supporter of Thinking Metal

C'è solo un Capitano!

Spot on:
    "Symbol of salvation" (ARMORED SAINT) - US Heavy metal
    "Rigor Mortis" (RIGOR MORTIS) - Thrash metal - In omaggio a Mike Scaccia

"Think This" (TOXIK) - Techno thrash metal
    "Rigor Mortis Vs The Earth" (RIGOR MORTIS) - Thrash metal - In omaggio a Mike Scaccia
    "Testimony of the ancients" (PESTILENCE) - Progressive death metal
    "Individual thought patterns" (DEATH) - Progressive death metal

From the vault:
    "Endless war" (REALM) - Techno thrash metal
    "Victims of deception" (HEATHEN) - Thrash metal
    "The dark" (METAL CHURCH) - US Heavy metal
    "Carved in stone" (SHADOW GALLERY) - Prog metal
    "By inheritance" (ARTILLERY) - Thrash metal
    "Inside - Out" (D.A.M.) - Thrash metal

"La Juve è qualcosa più di una squadra; non so dire cosa, ma sono orgoglioso di farne parte" (Gaetano Scirea - Capitano per sempre)
    Check my Arsenal of Metal at: http://www.musik-sammler.de/sammlung/ShotgunLogic (Under construction)

Metal Enforcer
    Mi Piace
    149

Predefinito

Se lo Juventus Stadium non e' crollato con un gol di Del Piero al Milan e uno all'Inter, vuol dire che non è a rischio come si diceva
    Ultima modifica di MSK92; 25-03-2012 alle 21:42

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    2294

Predefinito

sbrigata la formalità inter, rimaniamo in scia. nel primo tempo qualche difficoltà, poi gol di martin il pescatore (probabilmente migliore in campo assieme a vidal) e strada in discesa. desolanti pepe e matri, vucinic e quaglia errori madornali sottoporta, magico alex e mister totonno ha ribadito il quanto sia un grande allenatore coi giusti cambi e l'opportuno cambio modulo.

SYMBOL OF SALVATION
    Mi Piace
    1960

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il Democratico Visualizza Messaggio
    Uno juventino onesto stasera sarebbe felice come se avesse preso 3 punti con il Lecce.
    Ma come? Gli onesti non eravate voi?

Ranger of Metal-Earth - Metal madness dweller since 1980 - Mighty and faithful supporter of Thinking Metal

C'è solo un Capitano!

Spot on:
    "Symbol of salvation" (ARMORED SAINT) - US Heavy metal
    "Rigor Mortis" (RIGOR MORTIS) - Thrash metal - In omaggio a Mike Scaccia

"Think This" (TOXIK) - Techno thrash metal
    "Rigor Mortis Vs The Earth" (RIGOR MORTIS) - Thrash metal - In omaggio a Mike Scaccia
    "Testimony of the ancients" (PESTILENCE) - Progressive death metal
    "Individual thought patterns" (DEATH) - Progressive death metal

From the vault:
    "Endless war" (REALM) - Techno thrash metal
    "Victims of deception" (HEATHEN) - Thrash metal
    "The dark" (METAL CHURCH) - US Heavy metal
    "Carved in stone" (SHADOW GALLERY) - Prog metal
    "By inheritance" (ARTILLERY) - Thrash metal
    "Inside - Out" (D.A.M.) - Thrash metal

"La Juve è qualcosa più di una squadra; non so dire cosa, ma sono orgoglioso di farne parte" (Gaetano Scirea - Capitano per sempre)
    Check my Arsenal of Metal at: http://www.musik-sammler.de/sammlung/ShotgunLogic (Under construction)

31 SUL CAMPO!
    Mi Piace
    1830

Predefinito

Il primo tempo non mi è piaciuto per niente,abbiamo rischiato e non poco e loro sembravano piuttosto pimpanti,nella ripresa abbiamo dominato e se non avessimo spreconi come Vucinic e Quagliarella il risultato sarebbe potuto essere più rotondo.Contentissimo che il gol del ko l'abbia segnato il Capitano,spero che da qui alla fine abbia più possibilità
    31 VOLTE CAMPIONI!!​!
    (S)HIT PARADE-La Battaglia Degli Abomini Musicali-ha vinto PAPI CHULO!!!
    Vengeance From The WC-Il Ritorno Della Shit Parade-ha vinto POMPO NELLE CASSE!!!

Satu(Su MSN):La dialettica di Jagermeister rappresenta una svolta nella concezione di metafisica tradizionale!
    (Su FB,parlando di letture)
    Satu:io ho letto il Gray

Io:commovente il personaggio della ghiandola lacrimale,vero?

***The Star***
    Mi Piace
    2529

Predefinito

La differenza tra Ale e l'amaro montenegro: soli davanti alla porta uno ciabatta sul portiere, l'altro la piazza nell'angolino e fa la linguaccia IDOLO ASSOLUTO.

Grandi Caceres (titolare sempre) e Vidal.

'Round and 'round we go
    Facing the mystery
    Every moment fades away
    Into the history
    Each new second and the hour
    We'll find what we're looking for
    Even if we have to roam to the edge of the World

!!!MAX!!!

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura