Bella partita ieri, concordo con le impressioni di tutti ma vorrei mettere l'accento anche sul rendimento di Nocerino sulla sinistra (seconda buona partita dopo quella con il Palermo) e soprattutto di Aquilani: pressa, corre, dribbla, si inserisce e non trova il gol per pura sfortuna. Un giocatore veramente valido che se riuscirà a fare il salto di qualità definitivo si rivelerà un affare pazzesco.
It took the night to believe
Nirvana better than Hell!
The Last Romantic Warrior
You talkin' to me?
- Now Playing -
Monster Magnet - Powertrip (1998)
Stone Temple Pilots - Core (1992)
Red Hot Chili Peppers - Californication (1999)
Nirvana - Bleach (1989)
Kix - Blow My Fuse (1988)
"Mitici gli anni '80! Ci puoi giurare: i Guns 'n' Roses, i Crüe, Def Lep...poi Cobain, quel finocchio, è arrivato a rovinare tutto, fine!" - The Wrestler
Sul Capitano: l'uscita improvvisa di Agnelli non è piaciuta nemmeno a me. Certo, non è che abbia detto cose che non si sapessero già, però magari si poteva aspettare la fine della stagione.
Comunque io credo vada negli USA, oltre a ricoprirlo di soldi potrà seguire più frequentemente l'NBA, visto che è un grande appassionato di basket.
You talkin' to me?
- Now Playing -
Nirvana - Bleach (1989)
"Mitici gli anni '80! Ci puoi giurare: i Guns 'n' Roses, i Crüe, Def Lep...poi Cobain, quel finocchio, è arrivato a rovinare tutto, fine!" - The Wrestler
You talkin' to me?
- Now Playing -
Nirvana - Bleach (1989)
Quindi secondo te Reign a fine stagione smetterà direttamente?
You talkin' to me?
- Now Playing -
Nirvana - Bleach (1989)
Nirvana better than Hell!
You talkin' to me?
- Now Playing -
Nirvana - Bleach (1989)
TM Videogame :nerdino:
In America potrebbe anche seguire il wrestling, altra sua grande passione
Quando venne la NJPW in Italia nel 2005 è andato a salutare Tiger Mask IV, indossando la maschera della tigre (e per questo stima totalissima!)
Ma comunque, non ci credo che Del Piero a fine stagione vada in USA o negli Emirati come un Cannavaro qualunque: una bandiera a fine carriera si deve ritirare da bandiera, secondo me...
![]()
E' il miglior gioco che abbia provato in vita mia. E' un gioco, no? (Robbie Williams su Football Manager)
(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
In America Alex potrebbe seguire anche Jenna Jameson e Ava Devine... altra sua grande passione!!
Infatti la moglie sarebbe propensa ad accettare l'offerta del Cittadella![]()
Per me, avendo attorno un ambiente sereno e grandi campioni potrebbe maturare molto e riuscire anche a ritagliarsi uno spazio importante (abbiamo un grandissimo bisogno di giocatori dinamici e di qualità come lui), l'ambiente del Milan penso possa aiutarlo molto in questo, diversamente da quello della Juve dell'anno scorso che non era proprio tranquillissimo..
It took the night to believe
Fantamorto addicted!!!11!
Già, pare abbia rifiutato per questo motivo anche il Bologna, sapendo che una volta un giapponese in gita chiese ad un passante: "Scusi, qui emilia lomagna?" e un tizio del luogo rispose: "Guardi, non so se qui emilia lo magna, ma trenta metri più avanti ci sta la pamelona che lo succhia".
![]()
Segnalibri