ma seriamente a memoria me ne ricordo 2 di gol, boh magari mi sbaglio
TM Videogame :nerdino:
![]()
E' il miglior gioco che abbia provato in vita mia. E' un gioco, no? (Robbie Williams su Football Manager)
di fede GialloRossoNera
ma seriamente a memoria me ne ricordo 2 di gol, boh magari mi sbaglio
di fede GialloRossoNera
Miriam,vuoi che io muoro?
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
-ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá
- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - HungerYES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]
True One
Eh beh, dopo 70 minuti di partita lo preservi eccome
Comunque partita dominata totalmente dal Barcellona.
Qualche episodio fortuito a parte, la squadra di Guardiola ha tenuto la partita sotto controllo per 90 minuti, non ha mai mollato ed ha sempre spinto (basti vedere le statistiche della partita: 22 tentativi di gol da parte del Barca e 4 del Milan); detto questo il Milan ha disputato un buon primo tempo, mentre il secondo è stato scandaloso.
Nel complesso, qualche affondo pericoloso a parte, i blaugrana hanno ottenuto una vittoria meritatissima.
"In generale mi accontento di scrivere nella testa. E' più facile. Nella testa tutto si srotola senza difficoltà. Ma, una volta scritti, i pensieri si trasformano, si deformano, e tutto diventa falso. A causa delle parole.
Dovunque mi trovi, scrivo. Scrivo mentre vado verso il bus, scrivo nel bus, nello spogliatoio degli uomini, davanti al mio macchinario. Il guaio è che io non scrivo ciò che dovrei scrivere, scrivo qualunque cosa, cose che nessuno può comprendere e che nemmeno io comprendo.
La sera, quando ricopio quello che ho scritto nella mia testa durante la giornata, mi domando perchè ho scritto tutto ciò.
Per chi, e per quale ragione? "
"Amare e non essere amato è come pulirsi il culo senza aver caato"
di fede GialloRossoNera
ma spit the fire moderatore che scherzo è?
milan ostacolo veramente nullo per i catalani, mi aspettavo di più. l'hanno vinta giochicchiando in punta di piedi per tutti i novanta minuti dando l'impressione di non voler nemmeno spingere più di tanto. due rigori contro in una partita, tre nelle ultime due trasferte... in italia uno in trenta giornate.![]()
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons even death may die...
di fede GialloRossoNera
Banned
True One
Vabbè vediamo il lato positivo: finalmente il Milan può concentrarsi solo sul campionato!
"In generale mi accontento di scrivere nella testa. E' più facile. Nella testa tutto si srotola senza difficoltà. Ma, una volta scritti, i pensieri si trasformano, si deformano, e tutto diventa falso. A causa delle parole.
Dovunque mi trovi, scrivo. Scrivo mentre vado verso il bus, scrivo nel bus, nello spogliatoio degli uomini, davanti al mio macchinario. Il guaio è che io non scrivo ciò che dovrei scrivere, scrivo qualunque cosa, cose che nessuno può comprendere e che nemmeno io comprendo.
La sera, quando ricopio quello che ho scritto nella mia testa durante la giornata, mi domando perchè ho scritto tutto ciò.
Per chi, e per quale ragione? "
Segnalibri