(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
Fiorentina in vantaggio con Jovetic,ma se lo streaming non m'inganna l'azione è viziata da un fallo di Montolivo.
SHELL OF A MAN FORGOTTEN!
(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
The One Who Made Heavy Metal
finita 2-2 a firenze
Togliete la fiaschetta a Giannoccaro, dai.
Remember when you said "Mine" and I said "Forever". You said "Only forever?" ...It's forever now.
And my soul has been kissed, just because you exist, you're the dream that's a fact, you're the wind at my back
Matri è l'attaccante che è mancato in campo alla Juve domenica scorsa...uno che fa anche i gol dentro l'area.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons even death may die...
31 SUL CAMPO!
E dobbiamo prendere il solito gol di merda
31 VOLTE CAMPIONI!!!
(S)HIT PARADE-La Battaglia Degli Abomini Musicali-ha vinto PAPI CHULO!!!
Vengeance From The WC-Il Ritorno Della Shit Parade-ha vinto POMPO NELLE CASSE!!!
Satu(Su MSN):La dialettica di Jagermeister rappresenta una svolta nella concezione di metafisica tradizionale!
Antea.(Satu) scrive:
O ricciuto lombardo metà borbonico
Chiellini sbaglia ogni passaggio anche da un metro di distanza e si perde Rossi nell'azione del gol.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons even death may die...
31 SUL CAMPO!
E uno così è considerato un pilastro della squadra![]()
31 VOLTE CAMPIONI!!!
(S)HIT PARADE-La Battaglia Degli Abomini Musicali-ha vinto PAPI CHULO!!!
Vengeance From The WC-Il Ritorno Della Shit Parade-ha vinto POMPO NELLE CASSE!!!
Satu(Su MSN):La dialettica di Jagermeister rappresenta una svolta nella concezione di metafisica tradizionale!
Antea.(Satu) scrive:
O ricciuto lombardo metà borbonico
Che chiappa la juve stasera però..il genoa ha preso un palo e una traversa.
Miriam,vuoi che io muoro?
porca troia, ma scopro solo ora che ho una doppietta di Jojo e una del MitraMatri al fanta
se domani segna il pazzo m'ammazzo di pippe![]()
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
-ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá
- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - HungerYES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]
Pure io ho Matri e Jojo![]()
Segnalibri