Storia dei Mi Piace81667Mi Piace

Discussione: TM Football Club (Act III)

GordonRamsayInPanchina!
    Mi Piace
    14096

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buddha Visualizza Messaggio
    la storia è un ciclo che si ripete periodicamente
    Uh, volesse iddio, di nuovo in B, quindi?

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Nirvana better than Hell!
    Mi Piace
    3127

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Monk Visualizza Messaggio
    Uh, volesse iddio, di nuovo in B, quindi?
    io direi che per 40 anni le cose torneranno come minimo al loro posto, poi magari qualche erede di moratti e di rossi si sarà stufato di prenderle e si inventerà qualcosa per 5 anni salvo poi scomparire di nuovo, funziona così credo anche se sui 40 anni sono stato molto largo (in difetto )

Campione del TrueFantacalcio 2009/2010

Miriam,vuoi che io muoro?
    Mi Piace
    12688

Predefinito

io direi che per 40 anni le cose torneranno come minimo al loro posto, poi magari qualche erede di moratti e di rossi si sarà stufato di prenderle e si inventerà qualcosa per 5 anni salvo poi scomparire di nuovo, funziona così credo anche se sui 40 anni sono stato molto largo (in difetto )
    dici ?

cit.

Piace a Monk.

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
    Vincitore VII° Edizione del Gioco dei pronostici
    YES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]

GordonRamsayInPanchina!
    Mi Piace
    14096

Predefinito

Cioè, ma davvero ci credete quando scrivete 'ste cose? Cioè, al confronto nostro, Satana era un pivello

P.s.

(cit.)
    Mi Piace
    10314

Predefinito

Voi invece credete a quello che scrivete?

"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)

True One
    Mi Piace
    818

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lord_of_the_Thunder Visualizza Messaggio
    pensa che non ho scritto "toccarci le parti intime" proprio per non cadere nell'equivoco...

Sarebbe stato peggio se ti avessi detto di darci un taglio
    "La mente è il proprio luogo, e può in sé fare un cielo dell'inferno, un inferno del cielo" cit.

"L'Uomo in Nero fuggì nel deserto e il pistolero lo seguì" cit.

Miriam,vuoi che io muoro?
    Mi Piace
    12688

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ReignInBlood_1986 Visualizza Messaggio
    No

Sono ateo mi dispiace
    Piace a Monk.

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
    Vincitore VII° Edizione del Gioco dei pronostici
    YES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]

True One
    Mi Piace
    818

Predefinito

"La mente è il proprio luogo, e può in sé fare un cielo dell'inferno, un inferno del cielo" cit.

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    5156

Predefinito

Non disperdiamo energie a vuoto:tutti concentrati sul Cesena

GordonRamsayInPanchina!
    Mi Piace
    14096

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ReignInBlood_1986 Visualizza Messaggio
    Guarda, i malati di mente esistono in tutte le tifoserie, però sulla "banda degli onesti" mi pare che gli interisti ci scherzino abbondantemente (qui almeno), mentre mi pare che voi (intesi come juventini) siate veramente convinti di poter fare la morale alle altre squadre, dall'alto di un annetto di B dopo anni di ruberie (vi piaccia o meno) scusa, ma solo l'accostamento di uno juventino che parla di queste cose mi fa pensare ai prigionieri di guerra nazisti che protestavano perchè i gulag sovietici non erano di loro gradimento

True One
    Mi Piace
    818

Predefinito

Ho sbagliato video,intendevo postare questo:

Piace a Monk.

(cit.)
    Mi Piace
    10314

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thunderrising Visualizza Messaggio
    Non disperdiamo energie a vuoto:tutti concentrati sul Cesena
    E perché mai, tanto sarà una passeggiata... Ne siamo già tutti convinti, no?

Oggi uscendo dal lavoro e leggendo "Il mondo si inchina alla Juve" su TuttoSport ho pensato che mi avessero ibernato per due anni e che la Juve fosse diventata Campione del mondo per club...

@Monkuccio:

"Guarda, i malati di mente esistono in tutte le tifoserie, però sulla "banda degli onesti" mi pare che gli interisti ci scherzino abbondantemente (qui almeno)"

E' facile scherzarci su, ridere e fare della tranquilla ironia quando sono stati gli altri ad essere stati danneggiati gravemente dalla "giustizia" ed è stata l'Inter ad averne ENORMEMENTE ed INGIUSTAMENTE giovato nell'immediato e negli anni successivi, vero?
    A parti invertite, nonostante siate dei simpatici burloni, scherzereste molto meno.
    Piace a sebek.

"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    5156

Predefinito

Basta cosi',Monk...o ti faccio sequestrare il Carignano

GordonRamsayInPanchina!
    Mi Piace
    14096

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Images of a Dream Visualizza Messaggio
    Ho sbagliato video,intendevo postare questo:

Io non l'ho nemmeno guardato, perchè avevo intuito la citazione

Però ora ti tolgo il mi piace dal post precedente, ecchecchezz...

Nirvana better than Hell!
    Mi Piace
    3127

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Monk Visualizza Messaggio
    Guarda, i malati di mente esistono in tutte le tifoserie, però sulla "banda degli onesti" mi pare che gli interisti ci scherzino abbondantemente (qui almeno), mentre mi pare che voi (intesi come juventini) siate veramente convinti di poter fare la morale alle altre squadre, dall'alto di un annetto di B dopo anni di ruberie (vi piaccia o meno) scusa, ma solo l'accostamento di uno juventino che parla di queste cose mi fa pensare ai prigionieri di guerra nazisti che protestavano perchè i gulag sovietici non erano di loro gradimento

Ma come fanno certi utenti anche prescritti a parlare di etica?
    (semicit.) fresca fresca...
    Piace a sebek.

Campione del TrueFantacalcio 2009/2010

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •