Storia dei Mi Piace81383Mi Piace

Discussione: TM Football Club (Act III)

True One
    Mi Piace
    1073

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da forza panino Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti quelli che con i loro post mi (ci) hanno tenuto aggiornato sull'esito della partita, stasera non c'è stato proprio verso con lo streaming. Vi devo una birra.

Anzi no, facciamo una coca cola...
    ma scaricati SopCast,praticamente l'ho vista in full HD,senza scatti e con il telecronista rumeno che più o meno si capisce tutto (perlomeno i nomi )

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

fight fire with spitfire
    Mi Piace
    6932

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sent Visualizza Messaggio
    Incredibile Chelsea. Senza centrali difensivi ha retto contro il barcellona degli alieni..vincendo all'andata con un tiro in porta e al ritorno ha pareggiato in dieci uomini sotto di 2 gol. Senza dimenticare l'incredibile rimonta col napoli agli ottavi. La fortuna è tutta dalla loro parte..ma c'è da dire che non hanno mai mollato. Giocherà la finale senza ramires e terry..non ho idea di come riusciranno a cavarsela, ma visto come sta andando sono in grado di vincere in ogni modo.
    tutto dipende dal real se domani mou passa i suoi giocatori bruceranno l'erba in finale poco ma sicuro

SHELL OF A MAN FORGOTTEN!
    Mi Piace
    7016

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mariottide666 Visualizza Messaggio
    Ora drogba si tromberà la dottoressa

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    1046

Predefinito

Tolto il palo di Messi, non ho ricordi di tiri in porta del Barca nel secondo tempo, con il 90% di possesso palla, l'obbligo di segnare e con l'uomo in più: ditemi voi...
    Mi dispiace ma se è questo il bel calcio io mi tengo stretto il gioco fisico e concreto di altre squadre...

Miriam,vuoi che io muoro?
    Mi Piace
    12631

Predefinito

Guardiola stavolta se lo merita: mettere fuori Pedro per Tello o Cuenca (per carità bravi, ma molto fumosi), cambiare modulo di gioco alla cazzo, disabituare tutta la squadra a tirare da fuori... ste cose alla fine della fiera le paghi, non puoi fare il fenomeno a vita credendo che ogni minchiata alla Luis Enrique possa portare vantaggi e non svantaggi.

Detto questo, dubito che il Chelsea vinca la finale, sia Real che Bayern hanno grandi tiratori e grande fisicità, giocare in 10 sotto-palla (come in questa doppia sfida) potrebbe diventare letale. Per come è stato il loro cammino in fondo spero nella vittoria blues.

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
    YES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    2140

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mariottide666 Visualizza Messaggio
    Mi ricorda Olanda - Italia dell'europeo nel 2000
    anche a me è sembrato tanto un remake di quella storica partita e pure le analogie con l'altra finale conquistata dal chelsea con grant in panca si sprecano. il barça non mi è mai stato per nulla antipatico (che poi chiamiamo la cosa col suo vero nome, INVIDIA verso la squadra più forte del mondo) ma son contento per i blues, che erano un po' la cenerentola tra le quattro semifinaliste. un passaggio del turno ai punti immeritatissimo, ma grande prova di cuore soprattutto stasera. in finale saranno senza terry e ramires. domani ovviamente gran tifo per i crucchi.
    Piace a mariottide666.

Metal Legend
    Mi Piace
    540

Predefinito

Oggi abbiamo visto la morte del calcio.
    Se una tra le due squadre più forti d'Europa si deve RIFIUTARE di giocare per 150 minuti su 180 vuol dire che l'altra è di gran lunga più forte.
    Io i complimenti al Chelsea non li faccio. Fortunati fino al midollo.
    In finale ne prendono 4.
    These are the Songs of Our Past and Our Pride
    A link between Ours and the Ancient Times
    A Memory of Honour, The Times We were Strong
    Which Never Shall Be Forgotten

In Ascolto
    1. Thyrfing - Urkraft (2000)
    2. Thyrfing - Farsotstider (2005)
    3. Thyrfing - De Odeslosa (2013)
    4. Vallorch - Neverfade (2012)
    5. Furor Gallico - Furor Gallico (2010)

Mi Piace
    12631

Predefinito

AS: "Adios Barca"
    MARCA: "Sin Liga y sin Champions en tres días"
    EL MUNDO DEPORTIVO: "Torres cierra la puerta de Múnich al Barça"

godono poco AS e MARCA

I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger

Mi Piace
    12631

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LostMetallerOnTheIsland Visualizza Messaggio
    Oggi abbiamo visto la morte del calcio.

Tiocfaidh ár lá

Disposable Hero
    Mi Piace
    1136

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sent Visualizza Messaggio
    Incredibile Chelsea. Senza centrali difensivi ha retto contro il barcellona degli alieni..vincendo all'andata con un tiro in porta e al ritorno ha pareggiato in dieci uomini sotto di 2 gol. Senza dimenticare l'incredibile rimonta col napoli agli ottavi. La fortuna è tutta dalla loro parte..ma c'è da dire che non hanno mai mollato. Giocherà la finale senza ramires e terry..non ho idea di come riusciranno a cavarsela, ma visto come sta andando sono in grado di vincere in ogni modo.
    Anche senza Meireles... praticamente un terzo dei titolari e due dei difensori più forti in circolazione...
    Dell'Empio che mi trasse al Passo Estremo
    qui attendo la Vendetta.

Non ti fidar di me se il cuor ti manca.

Metal Legend
    Mi Piace
    540

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Disciple_Of_The_Watch_ Visualizza Messaggio
    Hai ragione, dovevo scrivere Calcio.
    These are the Songs of Our Past and Our Pride
    A link between Ours and the Ancient Times
    A Memory of Honour, The Times We were Strong
    Which Never Shall Be Forgotten

In Ascolto
    1. Thyrfing - Urkraft (2000)
    2. Thyrfing - Farsotstider (2005)
    3. Thyrfing - De Odeslosa (2013)
    4. Vallorch - Neverfade (2012)
    5. Furor Gallico - Furor Gallico (2010)

Rockettaro estremo (cit.)
    Mi Piace
    8488

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il bombarolo Visualizza Messaggio
    ma scaricati SopCast,praticamente l'ho vista in full HD,senza scatti e con il telecronista rumeno che più o meno si capisce tutto (perlomeno i nomi )
    Ce l'ho, e moltissime partite le vedo lì, ma ho un cavolo di messaggio dal pc che mi tormenta ogni tre minuti: "spazio su disco C: insufficiente"...

(a proposito: se qualcuno avesse qualche soluzione al problema, non so più quali programmi disinstallare!)
    http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60

"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."

"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
    by Zerotolerance70

"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
    by il bombarolo (riferito a Roger Waters)

"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
    by Slevin78
    NOW PLAYING
    tante di quelle cose...

Mi Piace
    12631

Predefinito

Ormai per eliminare il barça è sufficiente giocare il ritorno in 10, in maglia bianca e con l'attaccante nero a fare il terzino.

Tiocfaidh ár lá

fight fire with spitfire
    Mi Piace
    6932

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da forza panino Visualizza Messaggio
    Ce l'ho, e moltissime partite le vedo lì, ma ho un cavolo di messaggio dal pc che mi tormenta ogni tre minuti: "spazio su disco C: insufficiente"...

(a proposito: se qualcuno avesse qualche soluzione al problema, non so più quali programmi disinstallare!)
    cambia pc

fight fire with spitfire
    Mi Piace
    6932

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Disciple_Of_The_Watch_ Visualizza Messaggio
    Ormai per eliminare il barça è sufficiente giocare il ritorno in 10, in maglia bianca e con l'attaccante nero a fare il terzino.
    quindi anche il palermo può farcela,giocano sempre in dieci,qualcuno ha detto munoz? e hanno hernandez in attacco che ha la media gol di bonucci quindi può fare tranquillamente il terzino

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su