SHELL OF A MAN FORGOTTEN!
The One Who Made Heavy Metal
Tolto il palo di Messi, non ho ricordi di tiri in porta del Barca nel secondo tempo, con il 90% di possesso palla, l'obbligo di segnare e con l'uomo in più: ditemi voi...
Mi dispiace ma se è questo il bel calcio io mi tengo stretto il gioco fisico e concreto di altre squadre...
Miriam,vuoi che io muoro?
Guardiola stavolta se lo merita: mettere fuori Pedro per Tello o Cuenca (per carità bravi, ma molto fumosi), cambiare modulo di gioco alla cazzo, disabituare tutta la squadra a tirare da fuori... ste cose alla fine della fiera le paghi, non puoi fare il fenomeno a vita credendo che ogni minchiata alla Luis Enrique possa portare vantaggi e non svantaggi.
Detto questo, dubito che il Chelsea vinca la finale, sia Real che Bayern hanno grandi tiratori e grande fisicità, giocare in 10 sotto-palla (come in questa doppia sfida) potrebbe diventare letale. Per come è stato il loro cammino in fondo spero nella vittoria blues.
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
-ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá
- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - HungerYES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]
anche a me è sembrato tanto un remake di quella storica partita e pure le analogie con l'altra finale conquistata dal chelsea con grant in panca si sprecano. il barça non mi è mai stato per nulla antipatico (che poi chiamiamo la cosa col suo vero nome, INVIDIA verso la squadra più forte del mondo) ma son contento per i blues, che erano un po' la cenerentola tra le quattro semifinaliste. un passaggio del turno ai punti immeritatissimo, ma grande prova di cuore soprattutto stasera. in finale saranno senza terry e ramires. domani ovviamente gran tifo per i crucchi.
Oggi abbiamo visto la morte del calcio.
Se una tra le due squadre più forti d'Europa si deve RIFIUTARE di giocare per 150 minuti su 180 vuol dire che l'altra è di gran lunga più forte.
Io i complimenti al Chelsea non li faccio. Fortunati fino al midollo.
In finale ne prendono 4.
These are the Songs of Our Past and Our Pride
A link between Ours and the Ancient Times
A Memory of Honour, The Times We were Strong
Which Never Shall Be Forgotten
In Ascolto
1. Thyrfing - Urkraft (2000)
2. Thyrfing - Farsotstider (2005)
3. Thyrfing - De Odeslosa (2013)
4. Vallorch - Neverfade (2012)
5. Furor Gallico - Furor Gallico (2010)
AS: "Adios Barca"
MARCA: "Sin Liga y sin Champions en tres días"
EL MUNDO DEPORTIVO: "Torres cierra la puerta de Múnich al Barça"
godono poco AS e MARCA![]()
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
-ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá
- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - HungerYES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]
Tiocfaidh ár lá
Disposable Hero
These are the Songs of Our Past and Our Pride
A link between Ours and the Ancient Times
A Memory of Honour, The Times We were Strong
Which Never Shall Be Forgotten
In Ascolto
1. Thyrfing - Urkraft (2000)
2. Thyrfing - Farsotstider (2005)
3. Thyrfing - De Odeslosa (2013)
4. Vallorch - Neverfade (2012)
5. Furor Gallico - Furor Gallico (2010)
http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60
"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."
"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
by Zerotolerance70
"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
by il bombarolo (riferito a Roger Waters)
"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
by Slevin78
Ormai per eliminare il barça è sufficiente giocare il ritorno in 10, in maglia bianca e con l'attaccante nero a fare il terzino.![]()
Tiocfaidh ár lá
Segnalibri