US LECCE SPA
Ogni tanto prevale il buon senso
The One Who Made Heavy Metal
GARRONE VENDI
ogni tanto ci sta![]()
Membro della M.T.A.-Mettallic Terro(r)n Alliance
(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
US LECCE SPA
Ogni tanto prevale il buon senso
TM Videogame :nerdino:
Silvestre convocato e non figura nemmeno in panchina: non ho parole.
MUTTI IDIOTA
![]()
E' il miglior gioco che abbia provato in vita mia. E' un gioco, no? (Robbie Williams su Football Manager)
avrà problemi fisici, non penso possa essere scelta tecnica quella di escluderlo. ma tanto è una partita che interessa solo al napoli in ottica terzo posto, quella di stasera...
Ultima modifica di sebek; 01-05-2012 alle 19:20
Ma se ha problemi tanto vale lasciarlo a casa, non convocarlo per poi nemmeno mandarlo in panchina...è una presa per il culo bella e buona!
Ma vabè, Mutti di calcio ne capisce quanto ne capisco io di fisica nuculare.
![]()
E' il miglior gioco che abbia provato in vita mia. E' un gioco, no? (Robbie Williams su Football Manager)
Domani tutte le partite sono alle 20.45, per domenica ancora non si sa.
http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60
"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."
"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
by Zerotolerance70
"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
by il bombarolo (riferito a Roger Waters)
"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
by Slevin78
Fantamorto addicted!!!11!
Grazie al palermo per l'impegno eh
P.s. Zeman ne fa altri 6 con il suo pescara...vai Zdenek![]()
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60
"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."
"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
by Zerotolerance70
"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
by il bombarolo (riferito a Roger Waters)
"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
by Slevin78
Non la sto guardando, ma ogni volta che aggiorno il tabellino sulla gazza, sembra il post counter di marcino
Quindi è un rigore regalato, eh? Il solito gomblotto per non farci andare in ciempions ed impedirci di uscire agli ottavi con il Kaiserslautern...bah.
(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderà Twin Peaks
Segnalibri