La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderà Twin Peaks
GordonRamsayInPanchina!
TM Videogame :nerdino:
Potrebbe anche essere l'attrezzo che usano le lap dancers
Occacchio, ho trovato un lavoro per Muntari e Seedorf![]()
![]()
E' il miglior gioco che abbia provato in vita mia. E' un gioco, no? (Robbie Williams su Football Manager)
Miriam,vuoi che io muoro?
Il passo da figa/fico a mazza/muntari è breve
come siamo caduti in basso :cambiasso:
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
-ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá
- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
Vincitore VII° Edizione del Gioco dei pronosticiYES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]
dicono che aspetti 7 gemelli
Allegato 3713
La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderà Twin Peaks
GordonRamsayInPanchina!
Minch'e quaddu!!!
P.s. tre sardi, uno più grezzo dell'altro![]()
ecco per voi una vagonata di pelo
Napoli Magazine - FOTO: Europei 2012, ecco mogli e fidanzate dei calciatori! - Napoli Magazine
GordonRamsayInPanchina!
Pelotelli![]()
GordonRamsayInPanchina!
Segnalibri