Miriam,vuoi che io muoro?
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
-ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non č nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicitą a Meneceo
Non č ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
Vorrei che potessimo parlare pił a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
L'arte č una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh įr lį
- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - HungerYES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]
causa lavoro mi sono perso quasi tutto il primo tempo, come ha tirato Vidal?
!!!MAX!!!
La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderą Twin Peaks
l'ha sostituito e poi gli č saltato addosso, mani al collo, pugni...
I know someday you'll have a beautiful life, I know you'll be a star in somebody else's sky, but why... why... why... it cannot be... it cannot be mine ?
E non č l'idea della cristianitą che biasimo o dell'ebraismo, o di qualsiasi altra religione. Sono i professionisti che l'hanno trasformata in un business, lģ c'č un mucchio di soldi nel racket di Dio, un mucchio di soldi! Gli insegnamenti di Gesł sono una meraviglia, cosģ come lo sono in origine le intenzioni di Carl Marx. Ok? E come possono essere male se tutti dividono equamente: non fate male agli altri, democrazia, governo del popolo, tutte grandi idee, sono tutte grandi idee ma..hanno tutte quante un fatale difetto. Č questo sono tutte basate sul falso concetto che l'uomo sia fondamentalmente buono e che se gli dai l'occasione di essere onesto l'afferra, che non č uno stupido, egoista, avido, codardo e miope verme. Quello che dico č che la gente rende la vita peggiore di quello che dovrebbe essere e credetemi č gią un incubo senza il bisogno del suo aiuto, ma in definitiva mi dispiace dirlo, la nostra č una specie fallita -
Woody Allen - Basta che funzioni
TM Videogame :nerdino:
Qualsiasi cosa abbia fatto Delione, ha fatto bene :fanboy:![]()
![]()
E' il miglior gioco che abbia provato in vita mia. E' un gioco, no? (Robbie Williams su Football Manager)
La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderą Twin Peaks
TM Videogame :nerdino:
E avrebbe fatto sicuramente bene...20.000 volte meglio di quel senzapalle loda avversari di Mutti
Fermo restando che solo un idiota come Zamparini avrebbe potuto cacciarlo dopo una stagione storica come l'anno scorso![]()
![]()
E' il miglior gioco che abbia provato in vita mia. E' un gioco, no? (Robbie Williams su Football Manager)
1-1, Lucio vaffanculo, devi morire male
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
-ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non č nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicitą a Meneceo
Non č ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
Vorrei che potessimo parlare pił a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
L'arte č una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh įr lį
- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - HungerYES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]
Levalo subito quel bastardo cane, levalo subito.
Tiocfaidh įr lį
The One Who Made Heavy Metal
Ma come si fa a regalare le partite cosģ![]()
Disposable Hero
Certo che una Fiorentina sotto di 2 gol con il Novara... credo bene ci siano i nervi tesi. Incredibile comunque, Delio Rossi al di lą del fatto di essere l'allenatore potrebbe benissimo essere il padre di Ljajic per l'etą. Un po' di rispetto cazzo...
edit: 2 peri in 2 minuti, cos'č sta merdaaaaaaaaaaaaaaaa
Non l'avrei mai detto
Grazie Lucio per aver cambiato una partita che avremmo portato a casa tranquillamente
Spero che tu faccia la fine di un cane malato![]()
Tiocfaidh įr lį
Disposable Hero
Segnalibri