Storia dei Mi Piace85360Mi Piace

Discussione: TM Football Club (Act III)

(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
    Mi Piace
    5073

Predefinito

Qualcuno sa come è finita la finale dei pesi medi tra Rossi e Liajic?

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Solo Odio e Peroni
    Mi Piace
    1848

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Slevin78 Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa come è finita la finale dei pesi medi tra Rossi e Liajic?
    IN PPV stanotte solo su Sky

Citazione Originariamente Scritto da Gorgorotto Visualizza Messaggio
    Mandorlina ricoperta di zucchero colorato
    Citazione Originariamente Scritto da Gorgorotto
    In the shadows of the confetts the evil dolphins will drown...

Miriam,vuoi che io muoro?
    Mi Piace
    13166

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ovlas Visualizza Messaggio
    IN PPV stanotte solo su Sky
    Minchia che ppv

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
    Vincitore VII° Edizione del Gioco dei pronostici
    YES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]

Mi Piace
    13166

Predefinito

0:44

tutto a posti zio

I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger

< Rattlehead >
    Mi Piace
    3614

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zerotolerance70 Visualizza Messaggio
    Ma va là che siamo ancora un punto avanti... Certo, l'errore è stato da denuncia penale, ma quante parate ha fatto Buffon quest'anno, e quanti punti ha salvato? Il problema cronico della Juve è che esercita una superiorità netta in termini di gioco, che però non riesce a concretizzare chiudendo le partite delicate. E' il nostro tallone d'Achille, e sarà utile che nel mercato di questa estate la società corra ai ripari.
    E' tutto l'anno che lo dico: se avevate il vecchio Trezeguet a quest'ora eravate a + 100 su tutti gli altri. Ma sarebbe bastato anche il nostro sempreverde Milito eh...
    I'm going to tear you apart and make you bleed for what you had.
    Make you burn up inside knowing you can never go back.
    Open your mind and let the feelings flow out in a flood.
    And when the time comes I will Double the Blood!

(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
    Mi Piace
    5073

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JonSnow Visualizza Messaggio
    Certo che una Fiorentina sotto di 2 gol con il Novara... credo bene ci siano i nervi tesi. Incredibile comunque, Delio Rossi al di là del fatto di essere l'allenatore potrebbe benissimo essere il padre di Ljajic per l'età. Un po' di rispetto cazzo...

edit: 2 peri in 2 minuti, cos'è sta merdaaaaaaaaaaaaaaaa
    Senza offesa Jon... ma che stai a di!? Semmai quel profugo di Liajic deve avere rispetto per 1) il suo allenatore 2) uno che potrebbe essere suo padre 3) uno che lo fa giocare in serie A anziche rispedirlo al campo profughi dal quale è venuto.
    Mitico Delione,uno di noi!!!

I believe in Stoya
    Mi Piace
    3635

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Man Visualizza Messaggio
    non l'ho capita
    State mettendo le mani avanti. Siete ancora completamente padroni del vostro destino, e non dovete certo affrontare Barcellona e Real Madrid.
    Per di più il Cagliari non gioca neppure nel proprio campo, ma in esilio a Trieste.

-- Mr TM 2012 --

I believe in Stoya
    Mi Piace
    3635

Predefinito

Speriamo che Strama abbia un attacco d'ira uguale rivolto verso Alvarez.
    Piace a Slevin78.

-- Mr TM 2012 --

Nirvana better than Hell!
    Mi Piace
    3254

Predefinito

è finita siamo cotti, nel secondo tempo con il lecce in 10 si aspettava solo il loro pareggio, che sarebbe arrivato in ogni modo possibile, ma con la giusta punizione per aver passato un anno a giochicchiare in area di rigore. Io benedicevo ogni volta che buffon la stoppasse male o sbagliasse il passaggio per togliersi una volta per tutte questo vizio, ora ovviamente è troppo tardi, maledetto...

p.s. maledetto faber, l'ha gufata per bene
    p.p.s. (visto dopo) MALEDETTO DISCIPLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di buddha; 02-05-2012 alle 22:25

Campione del TrueFantacalcio 2009/2010

TM Videogame :nerdino:
    Mi Piace
    3288

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da §Draconist§ Visualizza Messaggio
    Cvd: Delio Rossi licenziato.
    E ora che torni a Palermo, SUBITO
    TOSHT CUMM NU PARMIGGIAN!
    Find Me On...

E' il miglior gioco che abbia provato in vita mia. E' un gioco, no?
    (Robbie Williams su Football Manager)

Now Playing
    Boards of Canada - Tomorrow's Harvest
    Filteria - Perpetually Delayed Voyage EP
    Elio e le Storie Tese - L'Album Biango
    Summoning - Old Mornings Dawn
    The Dillinger Escape Plan - One of Us is the Killer

GordonRamsayInPanchina!
    Mi Piace
    14504

Predefinito

Delio Rossi

L'Inter :stankovic:

La giuve :giurato:

Mi Piace
    13166

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Monk Visualizza Messaggio
    Delio Rossi

L'Inter :stankovic:

La giuve :giurato:
    l'inter è :cambiasso: elevata alla 121323434esima

Tiocfaidh ár lá

Solo Odio e Peroni
    Mi Piace
    1848

Predefinito

La giornata più pazza dell'anno, è mancata l'invasione di campo da parte di Gascoigne nudo e ubriaco

Citazione Originariamente Scritto da Gorgorotto Visualizza Messaggio
    Mandorlina ricoperta di zucchero colorato
    Citazione Originariamente Scritto da Gorgorotto
    In the shadows of the confetts the evil dolphins will drown...

GordonRamsayInPanchina!
    Mi Piace
    14504

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Disciple_Of_The_Watch_ Visualizza Messaggio
    l'inter è :cambiasso: elevata alla 121323434esima
    L'inter è lo scheletro che metti sempre dopo il presidente obeso del parma

(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
    Mi Piace
    5073

Predefinito

Lo stesso Dio che non ha visto il gol Scudetto di Muntari stasera forse si è fatto perdonare... ma resto sempre ateo non vi preoccupate
    Buffon era dentro la doccia di mezzometro comunque
    Piace a Monk.

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su