Pazzini pezzo di merda vai a fare in culo sei uno scandalo e stankovic fatti da parte che hai sderenato lo scroto
Pazzini pezzo di merda vai a fare in culo sei uno scandalo e stankovic fatti da parte che hai sderenato lo scroto
Nirvana better than Hell!
Comunque Delio Rossi è indifendibile. Non si può nemmeno pensare che un allenatore faccia una cosa del genere, qualsiasi cosa gli abbia detto il giocatore. E il fatto che il giocatore sia uno stronzetto viziato e maleducato secondo me non è un'attenuante, ma al più un'aggravante, perché vuol dire che l'allenatore non è riuscito a farlo crescere nè come calciatore e nè come uomo. L'esonero secondo me è il minimo sindacabile, e non concepisco come il quarto uomo che era a due passi non sia intervenuto e non abbia fatto espellere Rossi immediatamente.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons even death may die...
SYMBOL OF SALVATION
Eh, Madonna... Vestiamoci tutti già di nero e mettiamoci pure in gramaglie, già che ci siamo... Siamo un punto avanti, con due da giocare, e il Milan ha il derby. Cioè, potremmo vincerlo comunque con una di anticipo e voi lo date già per perso? Minchia, i Maya vi fanno un baffo a voi, neh?![]()
![]()
Ranger of Metal-Earth - Metal madness dweller since 1980 - Mighty and faithful supporter of Thinking Metal
C'è solo un Capitano!
Spot on:
"Symbol of salvation" (ARMORED SAINT) - US Heavy metal
"Rigor Mortis" (RIGOR MORTIS) - Thrash metal - In omaggio a Mike Scaccia
"Think This" (TOXIK) - Techno thrash metal
"Rigor Mortis Vs The Earth" (RIGOR MORTIS) - Thrash metal - In omaggio a Mike Scaccia
"Testimony of the ancients" (PESTILENCE) - Progressive death metal
"Individual thought patterns" (DEATH) - Progressive death metal
From the vault:
"Endless war" (REALM) - Techno thrash metal
"Victims of deception" (HEATHEN) - Thrash metal
"The dark" (METAL CHURCH) - US Heavy metal
"Carved in stone" (SHADOW GALLERY) - Prog metal
"By inheritance" (ARTILLERY) - Thrash metal
"Inside - Out" (D.A.M.) - Thrash metal
"La Juve è qualcosa più di una squadra; non so dire cosa, ma sono orgoglioso di farne parte" (Gaetano Scirea - Capitano per sempre)
Check my Arsenal of Metal at: http://www.musik-sammler.de/sammlung/ShotgunLogic (Under construction)
Intanto grande gesto ieri sera:
Capitano quando ci sarà un altro come te![]()
<italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
<_Ibanez_> assolo di football manager
<_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio
La mia musica su RYM
(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
Tieni conto che Delio Rossi è solo da qualche mese l'allenatore della Fiorentina,e poi un allenatore può incidere fino ad un certo punto sulla personalità di un calciatore.
Stando alla tua personalissima teoria gli allenatori che hanno avuto Balotelli sono tutti degli incapaci allora,per fare un esempio.
Rossi ha perso la testa,come può succedere a chiunque,inutile stare a fare i moralisti dell'ultima ora,come successe a Zidane nella finale Mondiale... l'importante è che ammetta le proprie responsabilità e finisca li,non è giusto criminalizzare un uomo serio e leale come Rossi per un neo in una carriera esemplare.
Campione del TrueFantacalcio 2009/2010
ha sbagliato perchè le mani sono una cosa sbagliata ma io credo che oltre all'applauso ironico sto cretino di ljaic abbia detto qualcosa di un pò pesante per far scaturire una reazione del genere ed in un momento abbastanza delicato e di stress per l'ambiente viola.Concludo dicendo che i giocatori son pagati per giocare e non rompere i coglioni più di troppo, stessa cosa ieri a stankovic che si arrabbia, ma che cazzo ti arrabbi? se l'allenatore fa quella scelta lo fa per il bene della squadra o almeno perchè crede che quello lo sia, poi ci può stare di sbagliare ma un giocatore professionista dovrebbe accettare la decisione di buon grado senza rompere troppo i coglioni, il che oltretutto potrebbe destabilizzare un'ambiente il quale nel caso dell'inter non è che ne abbia bisogno visto già quello che è.
Infatti secondo me gli allenatori che hanno avuto Balotelli non sono stati in grado di mettergli qualcosa nella zucca.
A me sinceramente sembra più moralista giustificare Rossi perché preso in giro dal ragazzino ventenne spocchioso.
Intendiamoci, umanamente per Rossi mi dispiace, ma uno spettacolo del genere non è giustificabile.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons even death may die...
Prova a riguardarlo bene tu, magari ti accorgi che il povero Muriel ha avuto un mancamento.
(oh, ma non vi è bastato il regalo di Gigi? Pure quello dell'arbitro volevate?)
Ale è sempre 2 passi avanti a tutti. E lo sarà sempre e comunque, indipendentemente da come finirà il suo rapporto con la Juve.
Comunque a mente fredda un po' del pessimismo di ieri m'è passato. Il problema è che non mi sentivo tranquillo con 3 punti di vantaggio, figuriamoci ora con uno solo... E' stata proprio una doccia fredda, più che altro perchè per come stava andando la partita (e per come sono andate le 8 precedenti) non c'era proprio il minimo sentore di pericolo. Bon, la speranza è che reagiscano bene e che già domenica entrino in campo con la determinazione che serve in queste occasioni.
!!!MAX!!!
SHELL OF A MAN FORGOTTEN!
Terruzzi idolo!
Disonora il padre | Tutta roba piccola
TM Videogame :nerdino:
![]()
E' il miglior gioco che abbia provato in vita mia. E' un gioco, no? (Robbie Williams su Football Manager)
Segnalibri