Nirvana better than Hell!
'Round and 'round we go
Facing the mystery
Every moment fades away
Into the history
Each new second and the hour
We'll find what we're looking for
Even if we have to roam to the edge of the World
!!!MAX!!!
Human after all
Dopo aver letto tutte queste pagine posso solo dire:
TM Football Club: The Best Topic in the world!![]()
http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60
"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."
"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
by Zerotolerance70
"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
by il bombarolo (riferito a Roger Waters)
"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
by Slevin78
http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60
"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."
"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
by Zerotolerance70
"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
by il bombarolo (riferito a Roger Waters)
"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
by Slevin78
boh, di Krasic si diceva che Conte gli avesse proibito di parlare/farsi spiegare le cose da Vucinic perchè voleva imparasse l'italiano (cosa che probabilmente non è avvenuta). Per Elia lo stesso Conte diceva che essendo arrivato per ultimo doveva ambientarsi e che per i vari Estigarribia e Vidal le cose erano un po' più facili. E' per questo che sono scettico su molti nomi che si fanno... Suarez ci sta, ma per i vari Robben, Van Persie, Dzeko etc etc non ci credo molto. Mi sembra molto fumo negli occhi, giusto per ingannare l'attesa della vera campagna acquisti (leali, pogba, verratti, giovinco)
'Round and 'round we go
Facing the mystery
Every moment fades away
Into the history
Each new second and the hour
We'll find what we're looking for
Even if we have to roam to the edge of the World
!!!MAX!!!
Oddio, con Leali, Verratti, Pogba e Giovinco io sarei contento, perché non precludono la possibilità di prendere comunque un goleador, o una caramella Goleador. Giovinco lo adoro, Verratti diverrà fortissimo, Pogba ha la minchia più grossa di quella di Vieira, e Leali sarà un grandissimo portiere, sempre che Conte non lo metta esterno sinistro alto come ha fatto ieri col povero Caceres.
Secondo me, anche se Conte dice giustamente che solo DUE calciatori al mondo meritano roba tipo 6-7-8 milioni di euro annui di ingaggio, qualche eccezioncina sotto sotto la farebbe. Van Persie è un fuoriclasse, ma è quasi vecchiotto, e per questo non va bene, oltre a chiedere mooolti soldi. Suarez sarebbe il colpaccio.
Ho dormito male stanotte,ma proprio male male.Eppure avevo rinunciato alla peperonata
Siamo ad un bivio:se lo passeremo,sara' un gradino in piu' per diventare una squadra forte davvero.E' nelle difficolta' e quando si hanno le spalle al muro che si tempra la personalita',il carattere.Altrimenti tocchera' ricominciare da capo.
Riguardo all'attaccante,oltre alle caratteristiche gia' elencate,deve NECESSARIAMENTE non essere una testa(di minchia)calda,o tutto il lavoro di Conte per creare un gruppo solido,andrebbe a farsi benedire.Ergo(da quel poco che ho visto)niente Suarez.Andiamo con Higuain.
La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderà Twin Peaks
TM Videogame :nerdino:
Il DS del Pescara, a quanto pare, ha detto che la trattativa con la Juve per Verratti è saltata![]()
![]()
E' il miglior gioco che abbia provato in vita mia. E' un gioco, no? (Robbie Williams su Football Manager)
Segnalibri