E tra l'altro dovreste vedere le facce che fanno i miei amici abbonati Sky/MP quando dico che guardo le partite in streaming. Sul loro volto si dipinge il terrore, come a dire "cazzo, tu non paghi niente e le vedi lo stesso come noi?"...![]()
(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
In caso di arrivo a pari punti tra Udinese e Lazio (ipotesi molto concreta) andrebbero i friulani per gli scontri diretti vero?
E tra l'altro dovreste vedere le facce che fanno i miei amici abbonati Sky/MP quando dico che guardo le partite in streaming. Sul loro volto si dipinge il terrore, come a dire "cazzo, tu non paghi niente e le vedi lo stesso come noi?"...![]()
http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60
"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."
"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
by Zerotolerance70
"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
by il bombarolo (riferito a Roger Waters)
"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
by Slevin78
(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
di fede GialloRossoNera
il Chievo vince
TM Videogame :nerdino:
La degna rappresentazione di un uomo senza palle. Mutti scandaloso, dovrebbero squalificare lui per manifesta incapacità, altro che Rossi.
Zamparini di merda...
![]()
E' il miglior gioco che abbia provato in vita mia. E' un gioco, no? (Robbie Williams su Football Manager)
"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."
"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
by Zerotolerance70
"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
by Slevin78
anche perchè non vedo tutti sti campioni. a questo punto punterei tutto sulla qualità e voglia di emergere sui grandi palcoscenici. in attacco diamanti,giovinco,balotelli,cassano,più un classico centravanti,anche se non ne vedo molti. in difesa e soprattutto centrocampo siamo messi molto bene.
She awakens from a dream to a silent room where shadows speak of memories.. another sleepless night.. afraid to face the day
di fede GialloRossoNera
dai che l'anno prossimo arriva Sannino
il palermo è una squadra di merda,ho l'1 in schedina,veramente inaffidabili cazzo.
She awakens from a dream to a silent room where shadows speak of memories.. another sleepless night.. afraid to face the day
![]()
E' il miglior gioco che abbia provato in vita mia. E' un gioco, no? (Robbie Williams su Football Manager)
Prandelli porterà Diamanti agli Europei per impreziosire la squadra...
![]()
by Zerotolerance70
by Slevin78
Prandelli porterà Diamanti agli Europei per elevare la caratura...
Ok, basta, basta...![]()
by Zerotolerance70
by Slevin78
(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
Diamanti prenderà il posto di Pepita Rossi secondo me
Potrebbe essere molto prezioso il suo contributo![]()
(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
2 a 0: Floro Flores.
Ovviamente meglio un bel passivo pesante per la differenza reti.
Non ho parole...Via tutti, in blocco: tutti via da Mutti in su!
![]()
Segnalibri