Storia dei Mi Piace81144Mi Piace

Discussione: TM Football Club (Act III)

Miriam,vuoi che io muoro?
    Mi Piace
    12600

Predefinito

comunque oggi abbiam avuto due striscioni FAVOLOSI

cit.

GENI

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
    YES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    1336

Predefinito

voi scherzate ma se l'inter non avrà altri impegni oltre al campionato dal prossimo anno potrebbe ritornare a giocarsela. abbiamo visto quest'anno cosa voglia dire avere il doppio impegno o non averlo. questo ovviamente a patto che in estate venga svecchiata parecchio la squadra.
    Piace a Monk.
    She awakens from a dream to a silent room where shadows speak of memories.. another sleepless night.. afraid to face the day

UUOOAAAAAAARRRRGGGGHHHHHH
    Mi Piace
    4179

Predefinito

Non mi ero accorto che l'Inter avesse doppi impegni quest'anno

R.I.P. 1964-2013

Mi Piace
    1091

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Thrashead Visualizza Messaggio
    Non mi ero accorto che l'Inter avesse doppi impegni quest'anno
    A una certa età anche il torneo di bocce del quartiere diventa un impegno
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons even death may die...

Mi Piace
    1091

Predefinito

Quagliarella è astemio...secondo me per tornare a Torino guida lui...
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons even death may die...

Mosca is the way!
    Mi Piace
    3152

Predefinito

Non so gli altri.. ma...

Zarate

e Chivu

... hanno avuto sicuramente doppi impegni.

-- Mr TM 2012 --

Mi Piace
    12600

Predefinito

La signora chivu

Me lo rincoglionisce quel poveretto però

I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger

SYMBOL OF SALVATION
    Mi Piace
    1912

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zerotolerance70 Visualizza Messaggio
    Eh, Madonna... Vestiamoci tutti già di nero e mettiamoci pure in gramaglie, già che ci siamo... Siamo un punto avanti, con due da giocare, e il Milan ha il derby. Cioè, potremmo vincerlo comunque con una di anticipo e voi lo date già per perso? Minchia, i Maya vi fanno un baffo a voi, neh?
    Me la devo proprio autoquotare: post scritto il 3 maggio scorso, ovvero 4 giorni fa.
    Ranger of Metal-Earth - Metal madness dweller since 1980 - Mighty and faithful supporter of Thinking Metal

C'è solo un Capitano!

Spot on:
    "Symbol of salvation" (ARMORED SAINT) - US Heavy metal
    "Rigor Mortis" (RIGOR MORTIS) - Thrash metal - In omaggio a Mike Scaccia

"Think This" (TOXIK) - Techno thrash metal
    "Rigor Mortis Vs The Earth" (RIGOR MORTIS) - Thrash metal - In omaggio a Mike Scaccia
    "Testimony of the ancients" (PESTILENCE) - Progressive death metal
    "Individual thought patterns" (DEATH) - Progressive death metal

From the vault:
    "Endless war" (REALM) - Techno thrash metal
    "Victims of deception" (HEATHEN) - Thrash metal
    "The dark" (METAL CHURCH) - US Heavy metal
    "Carved in stone" (SHADOW GALLERY) - Prog metal
    "By inheritance" (ARTILLERY) - Thrash metal
    "Inside - Out" (D.A.M.) - Thrash metal

"La Juve è qualcosa più di una squadra; non so dire cosa, ma sono orgoglioso di farne parte" (Gaetano Scirea - Capitano per sempre)
    Check my Arsenal of Metal at: http://www.musik-sammler.de/sammlung/ShotgunLogic (Under construction)

Mi Piace
    12600

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zerotolerance70 Visualizza Messaggio
    Me la devo proprio autoquotare: post scritto il 3 maggio scorso, ovvero 4 giorni fa.
    domani -che mo me ne vo' a dormire- ripesco tutti i LORO () posts, prepara i pop corn

Tiocfaidh ár lá

1-2-3 STELLA!!!
    Mi Piace
    580

Predefinito

TM Football Club (Act III)-582025_283808888379690_153925288034718_612694_1031301554_n.jpg

che sburro!!!

http://www.facebook.com/profile.php?id=100001761417343

ON AIR:
    -IRON MAIDEN : SEVENTH OF SEVENTH SON
    -INCANTATION : ONWARD TO GOLGOTHA
    -STRANA OFFICINA : THE FAITH
    -AMEBIX: ARISE
    -BLACK SABBATH : SABBATH BLOODY SABBATH

Mi Piace
    4179

Predefinito

Praticamente a Conte gli piace il culo di Galliani?

R.I.P. 1964-2013

Metal Thrashing Mad
    Mi Piace
    254

Predefinito

Che sbornia! Trenta!

Mi Piace
    4179

Predefinito

trenta birre?

R.I.P. 1964-2013

1-2-3 STELLA!!!
    Mi Piace
    580

Predefinito

vi piace il titolo del mio avatar

http://www.facebook.com/profile.php?id=100001761417343

ON AIR:
    -IRON MAIDEN : SEVENTH OF SEVENTH SON
    -INCANTATION : ONWARD TO GOLGOTHA
    -STRANA OFFICINA : THE FAITH
    -AMEBIX: ARISE
    -BLACK SABBATH : SABBATH BLOODY SABBATH

TM Videogame :nerdino:
    Mi Piace
    3151

Predefinito

Se po' buccà chi trenta? (semi-cit. coltissima)
    TOSHT CUMM NU PARMIGGIAN!
    Find Me On...

E' il miglior gioco che abbia provato in vita mia. E' un gioco, no?
    (Robbie Williams su Football Manager)

Now Playing:
    Daft Punk - Random Access Memories
    Elio e le Storie Tese - L'Album Biango
    Summoning - Old Mornings Dawn
    The Dillinger Escape Plan - One of Us is the Killer
    Juno Reactor - The Golden Sun of the Great East

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni